BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2/300.000 azioni sotto i 9 ci sono ancora 😱

Comprate tutteOK!

anche se leggermente sopra.

Direi che il mio l'ho fatto in queste settimane. Adesso si aspetta il tempo che sarà necessario. Sereno e tranquillo con una paccata di soldi in pancia.

Immagine 2022-08-04 090629.jpg
 
Eh beh...se qualcuno vuole vendere toccherà comprarne ancora.OK!
 
Eh beh...se qualcuno vuole vendere toccherà comprarne ancora.OK!

Fabrizio io non ho più disponibilità... ma in caso di rottura dello 0.095 valutero'di vendere altrove qlcs per arrotondare qui...a me piace comprare al rottura dei max quando già detengo un titolo in ptf...anche a costo di perdermi la differenza..sono modi di operare...cmq fai bene...il prezzo è a sconto...saluti
 
Mi aspettavo più brio.

Lascia il tempo di realizzare qlc piccolo investitore...che si accontenta del gain...i veri volumi arriveranno in caso di rottura max..una close sopra 0.09 rafforza il trend...a livello finanziario abbiamo concluso una stupenda operazione..ciao Andrez
 
Lascia il tempo di realizzare qlc piccolo investitore...che si accontenta del gain...i veri volumi arriveranno in caso di rottura max..una close sopra 0.09 rafforza il trend...a livello finanziario abbiamo concluso una stupenda operazione..ciao Andrez

Appunto, oggi immaginavo almeno una grattatina a 0,10.:)
 
mahhhh... io non ho incrementato.

sembra sempre più vero l'assunto anche di un utente qui dentro che la borsa italiana é per amatori.


Siamo 4 gatti.


Infatti proprio oggi il sole parla di fuga con delisting per 27 miliardi di euro.

Delisting che ovviamente conviene visti i prezzi bassi,

Le nostre azioni sono come le opere d'arte antiche, gli "old masters"

Oggi gli old masters importanti valgono 1/10 di quello che valevano 20 anni fa.

Non interessano punto.

Unico metro a questo punto la redditività in termine di dividendi, che banche come intesa assicurano da sempre.

E qui é il nostro tasto debole.
 
mahhhh... io non ho incrementato.

sembra sempre più vero l'assunto anche di un utente qui dentro che la borsa italiana é per amatori.


Siamo 4 gatti.


Infatti proprio oggi il sole parla di fuga con delisting per 27 miliardi di euro.

Delisting che ovviamente conviene visti i prezzi bassi,

Le nostre azioni sono come le opere d'arte antiche, gli "old masters"

Oggi gli old masters importanti valgono 1/10 di quello che valevano 20 anni fa.

Non interessano punto.

Unico metro a questo punto la redditività in termine di dividendi, che banche come intesa assicurano da sempre.

E qui é il nostro tasto debole.

Bravo...concordo...si incrementa solo se rompe max ed aumentano volumi..infatti io diversifico tra i tanti con unicredit e danieli rnc in'ottica valorizzazione e dvd...poi logico che qualche ciofeca girando girando la si becca sempre...ma è la somma che fa il totale...ciao cacao meravigliao
 
Appunto, oggi immaginavo almeno una grattatina a 0,10.:)


Considerando che quando sei entrato sul titolo per sentito dire, perchè nessuna banca e tantomeno un broker consiglia il titolo, si sono dimenticati di dirti che il passaggio sucessivo è che devi trovarti anche il compratore, cosa un tempo fà abbastanza facile, oggi che quasi tutto il portale ci è passato è un po piu arduo trovare a chi passare il testimone.
Se pensiamo che al momento di giornata il massimo è 0,092 fatto con 35k di scambiato per un valore di 3220€ è decisamente pochino.
Daltra parte chi ha venduto i 35k pezzi ha fatto una plus valenza del 35,30 % , in un tempo di 50gg non male ?
Possiamo dire che un titolo "normale" con una notizia simile sarebbe stato sospeso oggi e nei giorni passati almeno un paio di volte ?,
ma come gia ribadito Bri non è un titolo normale, e il mercato quello vero lo sa.

Correzione pezzi e valore transato
 
Ultima modifica:
Considerando che quando sei entrato sul titolo per sentito dire, perchè nessuna banca e tantomeno un broker consiglia il titolo, si sono dimenticati di dirti che il passaggio sucessivo è che devi trovarti anche il compratore, cosa un tempo fà abbastanza facile, oggi che quasi tutto il portale ci è passato è un po piu arduo trovare a chi passare il testimone.
Se pensiamo che al momento di giornata il massimo è 0,092 fatto con 35k di scambiato per un valore di 3220€ è decisamente pochino.
Daltra parte chi ha venduto i 35k pezzi ha fatto una plus valenza del 35,30 % , in un tempo di 50gg non male ?
Possiamo dire che un titolo "normale" con una notizia simile sarebbe stato sospeso oggi e nei giorni passati almeno un paio di volte ?,
ma come gia ribadito Bri non è un titolo normale, e il mercato quello vero lo sa.

Correzione pezzi e valore transato

Mah... Trovo il tono del tuo post fuori luogo: per quanto mi riguarda ho comprato/venduto Bri in diversi periodi negli anni scorsi. Adiòs.
 
Gap giornaliero chiuso.....saluti...
 
Io qualcosa sto comprando ancora.
Non ne ho mai avute così tante :censored:
 
Mille grazie..:bow:

Fatto indigestione..
 
Ultima modifica:
sono veramente senza parole.

per quanto ***** possa essere , tutto pensavo ma non la debacle.
 
sono veramente senza parole.

per quanto ***** possa essere , tutto pensavo ma non la debacle.

Ma compra ....quante chiacchere.

Plus lorda pari alla capitalizzazione e perdi tempo a scriver su un forum?
 
Ma compra ....quante chiacchere.

Plus lorda pari alla capitalizzazione e perdi tempo a scriver su un forum?

Fabrizio fai uscire chi si accontenta altrimenti il titolo non potrà mai fare nuovi max...veniamo da 0.066...buona serata
 
Mi hanno ascoltato.

Ancora grazie.

È un ricambio naturale in un trend diventato rialzista perché prima si parlava dei se e dei ma...ora con la vendita ufficiale a fine anno cambieranno stato indebitamento con i tassi in aumento santa cosa utile monstre e probabilmente lauta cedola...i piani di sviluppo ci sono...poi c'è causa leoncavallo...retail park...cieli blu;)
 
Indietro