Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E nonostante il mercato da barboni siete 3 spanne sopra tutti ugualmente. E non di poco.... :wall::wall::wall:

ma tre spanne sopra a cosa?
La juve ha preso Bremer, Pogba e Di Maria. E mica aveva una squadretta.
 
ma tre spanne sopra a cosa?
La juve ha preso Bremer, Pogba e Di Maria. E mica aveva una squadretta.


Bremer, Pogba e Di Maria più Vlajovic che non c'era nel girone d'andata e Chiesa che non c'era in quello di ritorno......l'unica speranza è Allegri!
 
Bremer, Pogba e Di Maria più Vlajovic che non c'era nel girone d'andata e Chiesa che non c'era in quello di ritorno......l'unica speranza è Allegri!

Si ma ha perso De Ligt, Dybala, Morata, Kulusevski, Bentancur.... a parte gli ultimi due siamo sicuri che i nuovi arrivati siano meglio. io non credo. di sicuro sono più vecchi.

Lo dico a malincuore ma l'Inter è molto più squadra, ha gli uomini giusti nei posti giusti, e in più quest'anno ha Lukaku. Scusate se è poco.
 
Si ma ha perso De Ligt, Dybala, Morata, Kulusevski, Bentancur.... a parte gli ultimi due siamo sicuri che i nuovi arrivati siano meglio. io non credo. di sicuro sono più vecchi.

Lo dico a malincuore ma l'Inter è molto più squadra, ha gli uomini giusti nei posti giusti, e in più quest'anno ha Lukaku. Scusate se è poco.

dybala, kulu e benta non hanno mai visto il campo, morata non era titolare fisso
 
Si ma ha perso De Ligt, Dybala, Morata, Kulusevski, Bentancur.... a parte gli ultimi due siamo sicuri che i nuovi arrivati siano meglio. io non credo. di sicuro sono più vecchi.

Lo dico a malincuore ma l'Inter è molto più squadra, ha gli uomini giusti nei posti giusti, e in più quest'anno ha Lukaku. Scusate se è poco.

...infatti ha la squadra già pronta, non avrebbe bisogno d'innesti. L'unica speranza è la loro necessità di vendere... la juve ha una squadra in 104, già alla prima di campionato ne mancano 7 e ancora non si è iniziato a giocare...
 
Si ma ha perso De Ligt, Dybala, Morata, Kulusevski, Bentancur.... a parte gli ultimi due siamo sicuri che i nuovi arrivati siano meglio. io non credo. di sicuro sono più vecchi.

Lo dico a malincuore ma l'Inter è molto più squadra, ha gli uomini giusti nei posti giusti, e in più quest'anno ha Lukaku. Scusate se è poco.

ha perso? ma scherzi o cosa?
Erano tutti giocatori che Allegri non gradiva con eccezione di Morata.
E vogliamo andare a prendere i vostri thread e leggere cosa dicevate di questi giocatori?
Ora li fai passare come fenomeni. Sono stati mandati via con un calcio nel ******.
La juve con gli acquisti di Bremer, Di Maria e Podgba è nettamente la favorita. Non dimentichiamo che a Gennaio avete preso pure Vhlaovic. Avete preso l'attaccante e il difensore più forti dello scorso campionato. Di Maria e Pogba che sono 2 fuoriclasse assoluti. Non potete non partire avanti a tutti.
 
vero sono più pronte inter e milan
ma la juve ha una cosa che noi e al milan non abbiamo....?
indovinate cosa?

attenzione alla roma e al secondo anno di José Mourinho
secondo anno.... vinta liga con real
secondo anno inter triplete
secondo anno 2° classificato chelsea
secondo anno Manchester united se non ricordo male 2/3 posto in campionato
nella sua carriera il secondo anno ha fatto sempre bene....
può essere la sorpresa.....


quello che ha la juve e che il milan e l'inter non hanno è......


I SOLDI:D
 
Ultima modifica:
vero sono più pronte inter e milan
ma la juve ha una cosa che noi e al milan non abbiamo....?
indovinate cosa?

attenzione alla roma e al secondo anno di José Mourinho
secondo anno.... vinta liga con real
secondo anno inter triplete
secondo anno 2° classificato chelsea
secondo anno Manchester united se non ricordo male 2/3 posto in campionato
nella sua carriera il secondo anno ha fatto sempre bene....
può essere la sorpresa.....


quello che ha la juve e che il milan e l'inter non hanno è......


I SOLDI:D

La Roma fa paura hai proprio ragione... ma non tanto per Mou o Dybala, ma se ingranare questi tre ossia Zaniolo Pellegrini e Abraham per me sono altroché da scudetto.
 
La Roma fa paura hai proprio ragione... ma non tanto per Mou o Dybala, ma se ingranare questi tre ossia Zaniolo Pellegrini e Abraham per me sono altroché da scudetto.

una particolarità/curiosità/ della roma
ha vinto lo scudetto sempre e solo quando aveva un grande allenatore (un manico forte)
Nils Liedholm
Fabio Capello
spediamo si rompa il "detto "non c'è 2 senza 3.....
José Mourinho :no:
 
La Roma fa paura hai proprio ragione... ma non tanto per Mou o Dybala, ma se ingranare questi tre ossia Zaniolo Pellegrini e Abraham per me sono altroché da scudetto.

Abraham e Pellegrini sono due giocatori normalissimi, Zaniolo,Dybala e Mou proprio un'altra categoria.
 
Abraham e Pellegrini sono due giocatori normalissimi, Zaniolo,Dybala e Mou proprio un'altra categoria.

Abraham è un signor attaccante, Zaniolo e Dybala hanno sempre problemi, fisici o non fisici.
 
Abraham e Pellegrini sono due giocatori normalissimi, Zaniolo,Dybala e Mou proprio un'altra categoria.

certo che tu hai delle approssimazioni tutte tue? reputando normalissimi giocatori Abraham e Pellegrini , mi sembra di aver letto che ESALTAVI le gesta di un giocatore ex inter (icardi) sbaglio?.... un discreto giocatore che aveva bisogno che tutta la squadra giocasse per lui,(un grande limite)e con tantissimi problemi personale suoi, e di sua moglie ,sua legale rappresentante:censored:
poi dici che Zaniolo,Dybala sono di un'altra categoria ,ma se giocano si e no 30 partite l'anno,sono giovani e sempre fermi ai box per tantissimi problemi

Mou non lo commento ...
basta leggere il suo curriculum vitae

la roma se parte con il piede giusto è una mina vagante
SAPPILO:D
 
La classe di un giocatore non è certo correlata o proporzionata agli infortuni, Rummenigge da noi ha giocato poco, come Ronaldo, e allora? preferivi Zamorano ? Zaniolo e Dybala hanno qualità da vendere, Pellegrini e Abraham sono ottimi giocatori, ma nulla di più.
Icardi è certamente più vicino a questi, un ottimo giocatore che in area era decisivo, ma nulla a che vedere con i fuoriclasse veri, Adriano, Ronaldo Luís Nazário de Lima, o Karl-Heinz Rummenigge che abbiamo avuto il piacere di vedere con i nostri colori.
 
La classe di un giocatore non è certo correlata o proporzionata agli infortuni, Rummenigge da noi ha giocato poco, come Ronaldo, e allora? preferivi Zamorano ? Zaniolo e Dybala hanno qualità da vendere, Pellegrini e Abraham sono ottimi giocatori, ma nulla di più.
Icardi è certamente più vicino a questi, un ottimo giocatore che in area era decisivo, ma nulla a che vedere con i fuoriclasse veri, Adriano, Ronaldo Luís nazário de Lima, o Karl-Heinz Rummenigge che abbiamo avuto il piacere di vedere con i nostri colori.

1-con la classe non si vincono le partite
2-gli infortuni sono compresi nel gioco e ci segnalano la poca affidabilità in una intera stagione ,l'integrità fisica è fondamentale per un atleta ,senza quella non si ottengono risultati soddisfacenti.
3-vedo che hai modificato il tuo punto di vista per Pellegrini e Abraham da normalissimi ,adesso sono diventati OTTIMI GIOCATORI bene .
spazi troppo con paragoni improponibili, ma visto ti do la mia classifica
zamorano come dice conte ....se devo andare in guerra me lo porto sempre...

1 -il fenomeno Ronaldo Luís Nazário de Lima, arrivato in italia già in fase calante....comunque di un'altro pianeta Fantastico
pagare il biglietto era un piacere
Adriano ottimo giocatore con poca testa ,lo dimostra la sua breve carriera
Karl-Heinz Rummenigge è arrivato a fine carriera usurato,ma era un ottimo giocatore e soprattutto UOMO SERIO
io comunque ho ancora il ricordo di un grandissimo giocatore alla pari di Ronaldo e forse ancora di + è
Johan Cruijff fantastico giocatore e maestro di calcio nasce da lui la scuola e l'epopea del grande grande Barcellona
 
1-con la classe non si vincono le partite
2-gli infortuni sono compresi nel gioco e ci segnalano la poca affidabilità in una intera stagione ,l'integrità fisica è fondamentale per un atleta ,senza quella non si ottengono risultati soddisfacenti.
3-vedo che hai modificato il tuo punto di vista per Pellegrini e Abraham da normalissimi ,adesso sono diventati OTTIMI GIOCATORI bene .
spazi troppo con paragoni improponibili, ma visto ti do la mia classifica
zamorano come dice conte ....se devo andare in guerra me lo porto sempre...

1 -il fenomeno Ronaldo Luís Nazário de Lima, arrivato in italia già in fase calante....comunque di un'altro pianeta Fantastico
pagare il biglietto era un piacere
Adriano ottimo giocatore con poca testa ,lo dimostra la sua breve carriera
Karl-Heinz Rummenigge è arrivato a fine carriera usurato,ma era un ottimo giocatore e soprattutto UOMO SERIO
io comunque ho ancora il ricordo di un grandissimo giocatore alla pari di Ronaldo e forse ancora di + è
Johan Cruijff fantastico giocatore e maestro di calcio nasce da lui la scuola e l'epopea del grande grande Barcellona

1- originale e bizzarro questo parere tuo parere
2- ovvio nessuno gioca con il crociato rotto
3- Non modifico nulla, normalissimi nel senso la Roma non fa certo paura per la loro presenza, non giocherebbero in squadre di alto livello
4- Se devi andare in guerra, Conte ha i suoi parametri, se li tenga pure, ma qui si parla di calcio, e Adriano, Ronaldo o Kalle sono il calcio, Zamorano un ottimo giocatore, come Abraham, più o meno. Quelli che fanno pauro sono altri.
 
1- originale e bizzarro questo parere tuo parere
2- ovvio nessuno gioca con il crociato rotto
3- Non modifico nulla, normalissimi nel senso la Roma non fa certo paura per la loro presenza, non giocherebbero in squadre di alto livello
4- Se devi andare in guerra, Conte ha i suoi parametri, se li tenga pure, ma qui si parla di calcio, e Adriano, Ronaldo o Kalle sono il calcio, Zamorano un ottimo giocatore, come Abraham, più o meno. Quelli che fanno pauro sono altri.

Però mettere Adriano sullo stesso piano degli altri 2 è del tutto fuori luogo.
E solo per un problema di testa.
 
Però mettere Adriano sullo stesso piano degli altri 2 è del tutto fuori luogo.
E solo per un problema di testa.

Le potenzialità le aveva , purtroppo l'acol ti rovina per davvero. Forse non sarebbe arrivato alle stelle come i due fenomeni, ma ci era davvero vicino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro