Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche io, se non vendono Skriniar venderanno Dumfries.
Magari vendono pure Lautaro. Pure Barella, Bastoni e anche di nuovo Lukaku, che è venuto da noi solo per finta. Magari i cinesi vendono pure l'Inter, così una buona volta la smettiamo con tutti questi piagnistei
 
pare confermato che non va via più nessuno...
Speriamo bene.
Se rimanesse Skriniar sono strafelice. Ci avrebbero tolto anima oltre a un grande giocatore. Il fatto che rimanga è un messaggio forte che cementa la squadra.
:clap::clap::clap:
 
A me questa Inter piace più di quella di Conte. Più organizzata, meno isterica, più compatta. Fisicità e tecnica di gioco in costante equilibrio, movimento sincrono dei reparti, qualità offensive decisamente più corali. Test finora ancora poco significativi, ma impressioni molto positive
 
Godiamoci la Lula

Lukaku è ancora al 60% ma ne tiene impegnati 4...
Bellissimo gol di Lautaro. Siamo ancora macchinosi, ma con quei 2 davanti è un'altra roba.
Dzeko se ti fa 20 minuti sarà decisivo. Con Lukakone non siamo più obbligati a tenere sempre noi il pallino del gioco. Possiamo fare pause e aspettare gli avversari più bassi e poi in contropiede chiudere le partite.
Risparmieremo molte energie.
 
per completare la rosa ci sta....è chiaro però che avrei preferito Manuel Akanji

soldi non ce ne sono e quindi avanti con Acerbi:D
mi sono letto tutta la storia di acerbi e tutte le sue interviste degli ultimi campionati
soprattutto dopo l'intervento che ha subito.
ed è una persona profondamente onesta e sono convinto che se verrà farà una buona stagione.
si è stato al milan ....ma solo 6 mesi con una marea di polemiche però....
il suo sorriso dopo il gol subito con il milan è del tutto ironico(come per dire ma guarda un pò il destino beffardo ,proprio con questi mi doveva capitare).....

sono convinto che farà bene ....
la mia prima regola per valutare un calciatore è se ha la testa a posto e questo ce l'ha a posto:D (è nazionale)anche quindi....

farà bene, anche perchè de vrij ogni tanto ( adesso e da un pò)+ distratto e pericoloso del solito nella ns difesa :o

avrei voluto
Manuel Akanji o Trevoh Thomas Chalobah
ma i soldi non ne caccia il cinese:D







do not worry about ACERBI if our 4 attackers do what they have to ...goals.... then they will worry about the opposing defenses and not our
 
Ultima modifica:
A me questa Inter piace più di quella di Conte. Più organizzata, meno isterica, più compatta. Fisicità e tecnica di gioco in costante equilibrio, movimento sincrono dei reparti, qualità offensive decisamente più corali. Test finora ancora poco significativi, ma impressioni molto positive

vediamo con squadre più forti...
Ieri nonostante risultato buono manovra non è stata proprio eccezionale...
 
Lorenzo se fosse arrivato Akanij era perchè vendevano Skriniar.
Quindi va bene pure Acerbi. Importante è che sia rimasto lo slovacco.
https://www.fcinternews.it/ex-neraz...ist-su-corner-per-kane-conte-ringrazia-903149
:'(:'(:'(

si sono d'accordo..
immensa capzata invece per PERISIC ...per 2mln in + d'ingaggio con la sua qualità è da tonti :wall:
e la cosa che fa specie è che hanno comprato uno che era appena uscito da un infortunio ( Gosens )e quindi non c'era la certezza di un pronto recupero

non preoccupatevi di ACERBI se i nostri 4 attaccanti fanno quello che devono ...i gol....allora si preoccuperanno le difese avversarie e non la nostra
 
Ultima modifica:
vediamo con squadre più forti...
Ieri nonostante risultato buono manovra non è stata proprio eccezionale...

Anche a me non han fatto impazzire, si vede netta la mancanza di Perisic che era l'unico a saltare l'uomo e fornire assists, ora infatti sia con Di Marco che con Dumfries la palla torna quasi sempre indietro. Per il centrale indispensabile in caso di qualche infortunio credo che ormai abbiano preso Acerbi ma si sono accorti che nessuno lo vuole!
 
Anche a me non han fatto impazzire, si vede netta la mancanza di Perisic che era l'unico a saltare l'uomo e fornire assists, ora infatti sia con Di Marco che con Dumfries la palla torna quasi sempre indietro. Per il centrale indispensabile in caso di qualche infortunio credo che ormai abbiano preso Acerbi ma si sono accorti che nessuno lo vuole!

non è detto... Il Borussia ha aperto al rinnovo contratto dello svizzero e al prestito con diritto
 
Fermo restando che, a mio avviso, l' Inter ha, complessivamente, il miglior parco d'attacco della Serie A, una curiosità "contabile" : a quanto ammonta la somma degli stipendi lordi dei quattro attaccanti?

E, possibilmente, quanto incide sul totale del monte ingaggi?
 
Fermo restando che, a mio avviso, l' Inter ha, complessivamente, il miglior parco d'attacco della Serie A, una curiosità "contabile" : a quanto ammonta la somma degli stipendi lordi dei quattro attaccanti?

E, possibilmente, quanto incide sul totale del monte ingaggi?

dati li trovi su calcio e finanza.
 
Anche a me non han fatto impazzire, si vede netta la mancanza di Perisic che era l'unico a saltare l'uomo e fornire assists, ora infatti sia con Di Marco che con Dumfries la palla torna quasi sempre indietro. Per il centrale indispensabile in caso di qualche infortunio credo che ormai abbiano preso Acerbi ma si sono accorti che nessuno lo vuole!

sai quale è differenza con Lukaku rispetto all'anno scorso?
Che pure se giochi di mer.. le partite le vinci lo stesso. Non sei più obbligato a giocare sempre bene.
Inoltre se usi Dzeko part time è un'arma micidiale ancora.
E' una squadra che manca di fantasia e gente che salta l'uomo ma molto solida.
In CL mi sa che faremo fatica.
Spero di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro