Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora è importante non prendere imbarcate con il Bayern, poi sono sicuro che ci sistemiamo.
La difesa penso sconti un problema di attenzione, DeVrj e Skriniar e forse anche Bastoni, erano sulla lista dei partenti, questo potrebbe aver influito sulla determinazione e sulla tensione.
Di certo non si vede la coesione degli scorsi anni, forse è questo il dato più preoccupante, confido nella leadership di Romelo, che mi sembra tra i più convinti.
 
si è rotto qualcosa nella squadra
la difesa non ha tutte le colpe però....
ok de vrij è inguardabile
bastoni fase negativa
Škriniar ossessionato dal possibile trasferimento che avverrà forse a gennaio2023... boh
è il centrocampo non filtra come dovrebbe ,e non protegge la difesa , chiaro che si prende gol
un inciso per il portiere....non para niente, lui guarda ,non si può avere un portiere cosi ,soprattutto nell'inter è pensionabile dai....

qui subentra l'incapacità /o la capacità di porre rimedio dell'allenatore...:mmmm:
DUBITO perchè tutte le volte che ha messo mano ha sbagliato
nei cambi, nella formazione iniziale, non sa leggere la partita e soffre la personalità dei giocatori.....
QUESTO si è trovato oliato il meccanismo dall'allenatore precedente che è stata istruita a dovere nei movimenti ,nei modi di difendersi e nell'aggressività
qualcosa si è rotto e questo allenatore non sa che pesci pigliare
e qui si capisce il suo livello che è medio/basso (a mio parere)
prevedo grande sofferenza per il campionato
non parlo della proprietà perchè sono incapaci e senza soldi .....:censored:
affidiamoci ai miracoli
che qualche volta succedono
 
Ultima modifica:
si è rotto qualcosa nella squadra
la difesa non ha tutte le colpe però....
ok de vrij è inguardabile
bastoni fase negativa
Škriniar ossessionato dal possibile trasferimento che avverrà forse a gennaio2023... boh
è il centrocampo non filtra come dovrebbe ,e non protegge la difesa , chiaro che si prende gol
un inciso per il portiere....non para niente, lui guarda ,non si può avere un portiere cosi ,soprattutto nell'inter è pensionabile dai....

qui subentra l'incapacità /o la capacità di porre rimedio dell'allenatore...:mmmm:
DUBITO perchè tutte le volte che ha messo mano ha sbagliato
nei cambi, nella formazione iniziale, non sa leggere la partita e soffre la personalità dei giocatori.....
QUESTO si è trovato oliato il meccanismo dall'allenatore precedente che è stata istruita a dovere nei movimenti ,nei modi di difendersi e nell'aggressività
qualcosa si è rotto e questo allenatore non sa che pesci pigliare
e qui si capisce il suo livello che è medio/basso (a mio parere)
prevedo grande sofferenza per il campionato
non parlo della proprietà perchè sono incapaci e senza soldi .....:censored:
affidiamoci ai miracoli
che qualche volta succedono


inviato
smartphone samsung
Galaxy Z Flip4

wowwwwww ma hai veramente il Galaxy Z Flip4?

:sbav::sbav::sbav:
:ave:
 
la proprietà cinese destabilizza l'ambiente, giocatori, dirigenti e pure i tifosi...

i giocatori se arriva un'offerta giusta sono tutti sul mercato e quindi non sono tranquilli e in campo si vede anche perchè inzaghi (allenatore mediocre) non incute particolare calma e sicurezza...

i dirigenti non sanno che pesci pigliare perchè non c'è una lira e te lo dicono pure in faccia...

i tifosi presto saranno imbufaliti...

se non arriva una proprietà forte ed affidabile che rassicuri tutto l'ambiente bisogna prepararsi ad annate disastrose...
 
wowwwwww ma hai veramente il Galaxy Z Flip4?

:sbav::sbav::sbav:
:ave:


ot
li vendo
se lo vuoi contatto mess. privato
:asd:
ot
aspettavo messaggio privato visto il tuo interesse ma ho capito adesso che volevi fare lo spiritoso e/o ironico
ma capisco che non hai avuto tempo, visto che stai tutto il giorno buttato in questi forum
ti avrei dato un codice per poter ritirarlo presso un mio punto vendita in milano ,a un prezzo speciale ,come lo sei tu :asd:
 
Prima di diventare troppo pessimisti, vorrei fare notare che anche le altre "grandi" stanno facendo fatica a trovare buon gioco e forma, aspettiamo un po' prima di tirare fuori il cilicio.
 
2 giornate valgon 0 ma al momento la squadra che può darci piu fastidio penso sia Napoli, se quel giovane è veramente un crack potrebbe essere la grande sorpresa del campionato.

cugini fortunati rimangon senza attacco, se non riparano alla svelta son guai...i miracoli succedono una volta, 2 molto difficile...

juve per fortuna senza di maria per un po altrimenti con lui in campo sarebbero 3 punti assicurati ogni gara, meglio distaccarla un po, speriamo non arrivi parades altrimenti manco giocare :) :) :)

piangina...un giorno vi studieranno per il vostro complesso di inferiorità...assomiglia sempre piu a quello del pene piccolo :) o ai negazionisti di calciopoli :) :)

inter agli interisti veri no ai piangina frustrati sempre scontenti.

animiamo sta sezione con gente propositiva e speranzosa....noi siamo l inter e dobbiamo sempre puntare al meglio!

2 partite facili e 2 vittorie facili, con un bel gioco e tante tante occasioni...migliori in campo delle nostre avversarie sempre i portieri...quella di lecce arrivata all ultimo secondo ma con un arbitro all altezza saremo stati 3 a 0 dopo 60 minuti.

avanti cosi verso la seconda stella... sperando di maria rientri dopo i mondiali ormai :) :) :) ue ue ueeeee



Meno di 15 giorni fa..


:D:D:D
 
Prima di diventare troppo pessimisti, vorrei fare notare che anche le altre "grandi" stanno facendo fatica a trovare buon gioco e forma, aspettiamo un po' prima di tirare fuori il cilicio.

Basta aspettare mercoledì, poi sapremo di che pasta siamo fatti.
 
Basta aspettare mercoledì, poi sapremo di che pasta siamo fatti.

Ritengo che mercoledì sia la partita peggiore per giudicare l'Inter, non è con le europee che dobbiamo confrontarci, ma con le altre italiane. In Europa sono di un'altra categoria rispetto a noi
 
Ritengo che mercoledì sia la partita peggiore per giudicare l'Inter, non è con le europee che dobbiamo confrontarci, ma con le altre italiane. In Europa sono di un'altra categoria rispetto a noi

Ovvio che la partita sia proibitiva , ma è lo spirito che conta, vedremo se la squadra è unita o è allo sbando. Non pretendo di vincere , ma almeno vedre una gara combattuta, in realtà nessuna partita è persa in partenza, tantomeno per la nostra amata pazza Inter.
 
presupposto fondamentale per arrivare a seconda stella è uscire da coppa ai gironi, vista la panchina corta.

detto questo spero di giocarmela anche domani, ma tra passaggio del turno e possibilità di giocarmi scudo in primavera non ho dubbi. Preferisco scudo anche ad una alquanto improbabilissima perdita della CL in finale.
 
presupposto fondamentale per arrivare a seconda stella è uscire da coppa ai gironi, vista la panchina corta.

detto questo spero di giocarmela anche domani, ma tra passaggio del turno e possibilità di giocarmi scudo in primavera non ho dubbi. Preferisco scudo anche ad una alquanto improbabilissima perdita della CL in finale.

Lo scudetto è meno facile dello scorso anno, Napoli Juve e milan si sono rafforzate,l'Atalanta chissà... la C.l un miraggio, ma vorrei andare il più avanti possibile e uscire a testa alta.
 
ot
aspettavo messaggio privato visto il tuo interesse ma ho capito adesso che volevi fare lo spiritoso e/o ironico
ma capisco che non hai avuto tempo, visto che stai tutto il giorno buttato in questi forum
ti avrei dato un codice per poter ritirarlo presso un mio punto vendita in milano ,a un prezzo speciale ,come lo sei tu :asd:

grazie lo stess lorenzo!
:o




messaggio inviato con iPhone 6 Falcon SuperNova Pink Diamond
 
Anche quella della Juve mica male. ADC da 400 milioni per prendere un paio di stampellati e tenersi il brontosauro in panchina
 
Certo che l'Inter sta proprio messa male se ha perso il derby contro sti scarsoni del Milan, figurarsi stasera. Ho visto il primo tempo contro il Salisburgo, sembrava di assistere a una corsa di cani in un cinodromo. Poi per far pace con il calcio ho guardato real e city...
 
Inzaghi sta andando fuori di testa: leggo che stasera dovrebbe giocare Onana, parliamo di uno che non ha un minuto di partita sulle gambe e lo mette titolare in Champions
 
presupposto fondamentale per arrivare a seconda stella è uscire da coppa ai gironi, vista la panchina corta.

detto questo spero di giocarmela anche domani, ma tra passaggio del turno e possibilità di giocarmi scudo in primavera non ho dubbi. Preferisco scudo anche ad una alquanto improbabilissima perdita della CL in finale.


Due anni fa ultimi nel girone e fuori da tutto è stato fondamentale per arrivare allo scudetto, e stessa cosa per il Milan quest'anno. Non avere le partite, e che partite, infrasettimanali è troppo importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro