Calciomercato Inter 22/23

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh anche per Lautaro golasso alla ronaldo da lima
 
Chissà se Inzaghino ha capito che ogni tanto si può aspettare l'avversario e ripartire.....
 
Ho visto fare una cosa ad Aslllani che già mi piace, bisogna avere il coraggio di farlo giocare
 
IHMO

la difesa dell'inter è da metà classifica
SKRINIAR NON VORREI CHE AVESSE IL PENSIERO (TROPPO) RIVOLTO AL PSG

come dicevo. la difesa è ballerina....e

SKRINIAR è molto distratto

se arrivano 75/80 và


Il PSG ci riprova per Skriniar? In Francia sicuri: contatto diretto fra Al-Khelaifi e Steven Zhang
 
Sembra possa andar via Gosens
 
Sembra possa andar via Gosens


Se riesce il colpo Gosens/Sosa Marotta è un mostro! Anche se la difesa la vedo molto male come ricambi, con Dimarco che in area è meglio non ci stia mai e comunque se veramente arrivasse Sosa tornerebbe in panchina.
 
Certo mai un infortunio rilevante in casa inter che kiulo.
 
Certo mai un infortunio rilevante in casa inter che kiulo.

Gufaccio malefico, siamo già senza Lukaku, non ti basta?

A proposito, Leao è veramente in formissima e......complimenti per la vittoria nel derby :p
 
Mi autoquoto:

Chissà se Inzaghino ha capito che ogni tanto si può aspettare l'avversario e ripartire.....

Questa tattica andrà usata contro il milan: se li pressi e li attacchi, loro ripartono in contropiede, hanno un portiere in grado di lanciare con i piedi e in mezzo al campo giocatore che danno del tu al pallone per ripartire, senza dimenticare la velocità di Leao.
Se, invece, li aspettiamo, vanno in difficoltà come col sassuolo o fanno poco e nulla come contro l'atalanta. Però, poi, bisogna vedere come regge la nostra difesa, visti i continui svarioni di de vry e skrinjar

Ho visto fare una cosa ad Aslllani che già mi piace, bisogna avere il coraggio di farlo giocare

Visto ieri, doveva giocare lui titolare contro la cremonese e far rifiatare brozo per milan e bayern.......inzaghino se la fa troppo addosso
 
Mi autoquoto:



Questa tattica andrà usata contro il milan: se li pressi e li attacchi, loro ripartono in contropiede, hanno un portiere in grado di lanciare con i piedi e in mezzo al campo giocatore che danno del tu al pallone per ripartire, senza dimenticare la velocità di Leao.
Se, invece, li aspettiamo, vanno in difficoltà come col sassuolo o fanno poco e nulla come contro l'atalanta. Però, poi, bisogna vedere come regge la nostra difesa, visti i continui svarioni di de vry e skrinjar



Visto ieri, doveva giocare lui titolare contro la cremonese e far rifiatare brozo per milan e bayern.......inzaghino se la fa troppo addosso


Come è messa la difesa adesso non so quanto convenga aspettare l'avversario......ieri sera non so quante volte sono arrivati nei pressi di Handanovic, ci fosse stata qualche punta di peso non so come sarebbe finita.
 
Se riesce il colpo Gosens/Sosa Marotta è un mostro! Anche se la difesa la vedo molto male come ricambi, con Dimarco che in area è meglio non ci stia mai e comunque se veramente arrivasse Sosa tornerebbe in panchina.


Come non detto, mi sembrava strano. Non arrivano né Acerbi né Sosa, per cui si va avanti così, voglio vedere come gestiranno le prossime due partite con Milan e Bayern.......
 
Trattative con il Bayer sfumate, Gosens ci rimane sul groppone. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro