SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è alla ricerca di un titolo per lo scalping/mordi e fuggi, SAIPEM mi sembra eccellente
Intervallo mezzora.

Z.png
 
usciti dalla top 10 delle PNC

1 MAIRE TECNIMONT SPA 4,69 %
2 BIO-ON spa 2,59 %
3 FINCANTIERI SPA 2,10 %
4 WEBUILD SPA 1,99 %
5 DATALOGIC SPA 1,64 %
6 SECO SPA 1,62 %
7 AVIO SPA 1,60 %
8 ESPRINET SPA 1,56 %
9 AZIMUT HOLDING SPA 1,46 %
10 BPER BANCA SPA 1,21 %
11 SAIPEM SPA 1,02 %
 
Quelli che resistono sono i soliti della BlackRock Investment Management, nonostante tutte le migliaia di maledizioni che gli sono state mandate.
 
PETROLIO WTI 92,35 USD +3,90 %
 
Un tempo, recente, questa discussione era stracolma di pompatori pieni di certezze che non ammettevano dubbi ed aggredivano verbalmente ogni pensiero contrario.
Ora è un deserto.
Sic transit gloria mundi, diceva il mio curato, amante dei Promessi Sposi.
 
Un tempo, recente, questa discussione era stracolma di pompatori pieni di certezze che non ammettevano dubbi ed aggredivano verbalmente ogni pensiero contrario.
Ora è un deserto.
Sic transit gloria mundi, diceva il mio curato, amante dei Promessi Sposi.


Oppure è piena di gente che ha tempo da buttare e scrive, scrive, scrive per dire cosa? cose buone vengono scritte, poche ma ci sono (e guarda caso non è gente che scrive dalla mattina alla sera)... buon gain a tutti ;)
 
Oppure è piena di gente che ha tempo da buttare e scrive, scrive, scrive per dire cosa? cose buone vengono scritte, poche ma ci sono (e guarda caso non è gente che scrive dalla mattina alla sera)... buon gain a tutti ;)

Quanto hai dovuto pensare pe scriver questa str..on.zata.
Magari prima hai pure fatto la brutta copia, te la sei fatta correggere e poi l'hai messa in bella.
Classico esempio di investitore negazionista senza se e senza ma che investe i soldi frutto dei regalini della cresima.
 
............

Oppure è piena di gente che ha tempo da buttare e scrive, scrive, scrive per dire cosa? cose buone vengono scritte, poche ma ci sono (e guarda caso non è gente che scrive dalla mattina alla sera)... buon gain a tutti ;)

...cioè?..........:mmmm:
 
Un tempo, recente, questa discussione era stracolma di pompatori pieni di certezze che non ammettevano dubbi ed aggredivano verbalmente ogni pensiero contrario.
Ora è un deserto.
Sic transit gloria mundi, diceva il mio curato, amante dei Promessi Sposi.

e non dimentichiamo il bond 100K 2023 con la lettera abbondantemente sotto i 98 oggi... a meno di 11 mesi da rimborso.... mah pazzesco :rolleyes:
 
saipem ha fregato tutti, hanno saputo prevenire facendo perdite sia prima che durante questo anno.
quindi signori politici ipocriti europei, vi attaccate:angry:, saipem non sgancgerà neanche un euro di extratassa.
Vi ha fregato tutti, grande cao :bow::clap::clap::clap::bow::bow::bow:, un manager lungimirante:yes:OK!
 
nel frattempo
dopo aucap silenzio assordante
con un titolo che è arrivato (a 0,57) a perdere quasi la metà di quanto scucito in aucap...
 
nel frattempo
dopo aucap silenzio assordante
con un titolo che è arrivato (a 0,57) a perdere quasi la metà di quanto scucito in aucap...

non mi aspetto sorprese il 27. spero solo il titolo rimanga speculativo (in entrambe le direzioni) e per cui qualche strappo non lo escludo. per il resto rimane a livelli del monte dei paschi. gli adc non servono ad un progetto ma a pagare gli stipendi
 
nel frattempo
dopo aucap silenzio assordante
con un titolo che è arrivato (a 0,57) a perdere quasi la metà di quanto scucito in aucap...

noto che ormai è consuetudine pero'. fino ad un paio di anni fa la risolita dopo l'adc era quasi scontata. ora è il contrario. continua sempre il trend discendente. sto monitorando Landi renzo al riguardo
 
Secondo voi, Saipem potrebbe avere un ruolo nella ricostruzione dell'Ucraina? A guerra conclusa ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro