SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che le banche abbaino finito di andare short a loro i titoli costano circa 0,80 (avevano circa 55 mil di comm)
se fanno 500 mil di ebitda ;)
fai x 5 + casch - 800 di deb;)
vediamo semestrale
 
Branco di ludopatici che non siete altro:D
 
tra un po vado in pari secondo loro...
me le hanno caricate a 0,842
 
calcola + 5 % dal prezzo di apertura , quindi
Apertura 0,7506 + 5 % = 0.7880

ok cosi è spiegato grazie , le prox eventuali sono sempre a + 5% post sosp o a +10?
 
Anch'io,sono a più 2200 euro:eek:
 
Ormai fuori da questo incubo, avevo giù letto giorni fa da non ricordo chi che le banche o i fondi le avrebbero intorno a 0.80, come mai? Si poteva sapere da prima? me lo domando per cultura finanziaria, per così dire!
 
banca sella non sa rispondermi dell'anomalia del pmc falso
mi ricontattano...
 
nel portafoglio
pmc 0,8429
e non ne avevo altre
 
nel portafoglio
pmc 0,8429
e non ne avevo altre

io faccio così:
devi entrare dal sito, andare in patrimonio, nella sezione delle azioni e aprire il menu a tendina dell'azione di riferimento. Così trovi il pmc fiscale corretto.
Prova a controllare così..
 
me cojoni , ne avete di grano per essere a + 2000 euro con una percentuale del 4% di rialzo

C è chi può e chi vorrebbe...io vorrebbi.
In realtà sarò a meno 10000,in più le ho in una banca dove non ci capisco un Azzo,prima era iw,ora è una strana cosa detto anche alfabeto
Ieri per esempio volevo comprarne un po'...diciamo mediare e mi impediva di farlo...solo vendere mi diceva
È da un tre mesi che non riesco a fare niente...forse ho già sopportato abbastanza.
Con iw avevo qualche giorno prima che diventasse alfabeto,venduto dei piccoli lotti di Eni in guadagno.
Poi non ci ho capito più una beata fava di questa nuova banca ed ora è sceso il valore e ci perderei pure ..
Mi sa che ne ho abbastanza,mi scoccia ma temo che andrò nella mia Unicredit e portare tutto e farla finita.
Sto posticipando un po' per il fatto che uc è impelagata con la Russia e non vorrei trovarmi come quando uc comprò la banca Romana di arpe e Geronzi che fa rima con.....
 
il ludopadico Fantomas ha chiuso il LONG ed ora è SHORT

:D
 
C è chi può e chi vorrebbe...io vorrebbi.
In realtà sarò a meno 10000,in più le ho in una banca dove non ci capisco un Azzo,prima era iw,ora è una strana cosa detto anche alfabeto
Ieri per esempio volevo comprarne un po'...diciamo mediare e mi impediva di farlo...solo vendere mi diceva
È da un tre mesi che non riesco a fare niente...forse ho già sopportato abbastanza.
Con iw avevo qualche giorno prima che diventasse alfabeto,venduto dei piccoli lotti di Eni in guadagno.
Poi non ci ho capito più una beata fava di questa nuova banca ed ora è sceso il valore e ci perderei pure ..
Mi sa che ne ho abbastanza,mi scoccia ma temo che andrò nella mia Unicredit e portare tutto e farla finita.
Sto posticipando un po' per il fatto che uc è impelagata con la Russia e non vorrei trovarmi come quando uc comprò la banca Romana di arpe e Geronzi che fa rima con.....

non ho capito molto di sta banca sinceramente pensavo che peggio di Fineco non potesse essere:D:wall: per il tradin la migliore a mio parere e DIRECTA ma complicata da impostare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro