OT: relazioni e scelta delle donne

Non voglio stragnoc che al mio fianco. Sono mine vaganti a tempo (quasi) indeterminato.
 
Beh, non è brutta e poi magari avrà un bel carattere, sarà affettuosa, sensibile, umana ecc. Ma voi avete tutte stragnocche a fianco?

io si quelle poche avute tutte straf.i.g.h.e, poche ma buone :D
A me la bruttezza porta depressione, anche perchè alla fine della giornata devi coricarti con quella hai voglia a parlare di Leopardi e massimi sistemi...
 
io si quelle poche avute tutte straf.i.g.h.e, poche ma buone :D
A me la bruttezza porta depressione, anche perchè alla fine della giornata devi coricarti con quella hai voglia a parlare di Leopardi e massimi sistemi...

immagino tu Max sia un figo della Madonna! o questa regola vale solo per gli uomini?
perche' mi pare che il piu' brutto dei brutti pretenda di essere accompagnato dalla piu' ****** di tutti.
 
immagino tu Max sia un figo della Madonna! o questa regola vale solo per gli uomini?
perche' mi pare che il piu' brutto dei brutti pretenda di essere accompagnato dalla piu' ****** di tutti.

certo ho postato le mie foto sono l'unico ad averlo fatto...
 
aiutatemi!!! sono continuamente infastidito da giovani stra***** ma mi piacciono le over 50 :o
 
ci ho provato ma siamo due mondi diversi, non capisco neanche quello che dicono, volete mettere una bella 50enne :D
 
Ci sono le eccezioni. Qui sotto Edwige Fenech a 61 anni. Quanti trentenni maschi le direbbero di no??

141559046-cb496ca8-feb8-403c-a39b-60c0c2aa9740.jpg
 
OT: quel p. di Tarantino per il suo squallido film nazi ha scopiazzato la colonna sonora del grandissimo film Revolver di Sergio Sollima.
E non è la prima volta che scopiazza musiche italiane.
 
OT: quel p. di Tarantino per il suo squallido film nazi ha scopiazzato la colonna sonora del grandissimo film Revolver di Sergio Sollima.
E non è la prima volta che scopiazza musiche italiane.

Non resisto neppure io all'OT: il brano "Dies Irae" usato in Kill Bill l'ha preso proprio da un buon thriller con la Fenech.

 
Imho la migliore scena girata con la Fenech è questa
(disclaimer: visione sconsigliata ai canari)

 
immagino tu Max sia un figo della Madonna! o questa regola vale solo per gli uomini?
perche' mi pare che il piu' brutto dei brutti pretenda di essere accompagnato dalla piu' ****** di tutti.

Non io di sicuro.
 
Come scrisse qui una arenicola "altezza mezza bellezza",
l'altra metà o dalla faccia o dal portafoglio.
 
Come scrisse qui una arenicola "altezza mezza bellezza",
l'altra metà o dalla faccia o dal portafoglio.

E la popolarità non conta? Più sei "popolare" e più donne ti vedono. Se sei popolare "probabilmente" hai anche il portafoglio gonfio. Quello, (rispetto all'altro) è il gonfiore giusto.
 
OT: quel p. di Tarantino per il suo squallido film nazi ha scopiazzato la colonna sonora del grandissimo film Revolver di Sergio Sollima.
E non è la prima volta che scopiazza musiche italiane.

Tarantino è un grandissimo regista che non ha mai nascosto il suo amore per certi generi, tra cui spaghetti western e noir italiani. Lo dice pubblicamente che è uno dei suoi preferiti e lo omaggia nelle sue opere.
 
Indietro