OT: relazioni e scelta delle donne

Io adesso sono in montagna :D
La penso esattamente come te e ti capisco.
Però a 33 anni le desidero troppo, non riesco a capire come farne a meno.

Se non cambi mentalità avrai una vita dura con le donne, dovete cercare quelle di campagna non di città
 
Io adesso sono in montagna :D
La penso esattamente come te e ti capisco.
Però a 33 anni le desidero troppo, non riesco a capire come farne a meno.

In questo sono fortunato :rolleyes: a 56 anni il testosterone si abbassa e tutto diventa più facile.
 
Dovete cercarvi la fidanzata in oratorio, non in discoteca, scartare subito quelle che bevono alcol che fumano che hanno tatuaggi, unghie al gel estetista vestiti firmati sono la fine del matrimonio solo ********* che vi spolpano e basta

Non credo. Si sono fatte furbe, si travestono da agnellini e ti spolpano e cornificano lo stesso.
 
Non credo. Si sono fatte furbe, si travestono da agnellini e ti spolpano e cornificano lo stesso.

Le cittadine si le provincialotte sono normali: site voi che cercate la phiga stile ferriagni dimenticate quelle rimbambite e cercatene una con la testa
 
Bello il mondo anni 80 mulinobianco style in cui vive mariotrento.
Le ragazze degli oratori, senza tatuaggi che non fumano e che non se la tirano magari :D

Comunque non pensavo che sul forum ci fossero così tante persone single per scelta o meno.
Purtroppo i dati istat parlano chiaro. I nuclei familiari unipersonali sono sempre di piu' e destinati ad aumentare.
 
Ci sono studi interessanti e divertenti, da cui escono cose abbastanza risapute sulla proprzione inversa della ricchezza e sulla durata dei matrimoni per cui quelli lunghi hanno maggiori possibilità di superare lo scoglio del figlio unico.

A questo proposito,il matrimonio combinato o per procura è più prolifico e duraturo rispetto al matrimonio per amore/innamoramento.
Perchè: partendo dal presupposto per cui tutti abbiamo difetti e col tempo li aumentiamo il matrimonio per innamoramento parte dalle cose che ci piacciono per poi con il tempo scoprire i difetti che col tempo ci picchiano sempre più sui nervi :D
Al contrario quelli combinati cominciano con l’osservazione dei difetti per via della forzatura, col tempo diventano elemento di abitudine, mentre escono i lati positivi dell’altro consolidandone il rispetto (sempre che lo meriti :rolleyes:)
Ancor più con l’acquisto della femmina per mezzo della dote, che costruisce un clima di subordinazione alla proliferazione come merce per il rispetto reciproco.

Il tema del 3d é divertente, però, più che l’inerpretazione data esprime una condizione mercatale anaffettiva di un disilluso, ho molta più considerazione per le donne per crederci veramente, malgrado i tempi siano effettivamente disillusi

Non sono disilluso, anzi sono in un rapporto d'amore e complicità piuttosto solido ma non sono cieco e conosco le dinamiche
 
Già e questo è il minimo.
Sull'altezza ho notato che in Italia non è così fondamentale come si pensa.
Conosco tanti uomini non molto alti, faccia normale,di tipo mediterraneo ma con fisico proporzionato e soprattutto con spalle larghe e braccia spesse. In alcuni casi sono le stesse donne a provarci.

Hanno più successo di me che sono 187cm e longilineo.
In altri paesi (olanda, germania) l'altezza ha più valore.
Per me faccia (squadrata) e la giusta proporzione spalle+braccia sono le cose che attraggono di più.

Sì appunto, il fattore altezza è sopravvalutato... io sono alto come te ma non sono mai stato considerato dalle donne
Sono più attratte dalle spalle, dalle braccia (io ho i polsi sottili.. addio)

E ad aver fatto degenerare la situazione sono stati i social network, tinder ecc... Prima del 2008 riuscivo almeno ad uscire con qualcuna conosciuta online. Poi è diventato quasi impossibile. Vedono la foto, in 5 secondi ti scartano e passano a quello dopo...
 
A me sembra di leggere un forum di 00 con mille problemi a relazionarsi con L altro se sso consiglio di andare da un buon psichiatra per una terapia adeguata: il mondo è pieno di ragazze normali libere ma voi guardate le 3 ******* che si vestono firmare e sono Phighe contenti voi di andare di cinquina tutta la vita contenti tutti !
 
Il problema fra uomini e donne è nato quando lo stato ha deciso di interferire nel "libero mercato".

Uomini e donne se lasciati liberi sviluppano sistemi di interazione naturali che hanno funzionato per secoli, il problema nasce quando qualcuno stabilisce le regole prima ancora che si incontrino.

Rendere artificialmente inappetibile l'uomo medio alla donna media è come rendere inappetibile all'uomo medio una relazione rispetto al mordi e fuggi.
 
Io adesso sono in montagna :D
La penso esattamente come te e ti capisco.
Però a 33 anni le desidero troppo, non riesco a capire come farne a meno.

Tra qualche mese vado per i 65, e ti rispondo "si può ..... si può ...." :D

Amiche SI :yes:, relazioni o convivenze .... NO :no:
 
Ultima modifica:
Tra qualche mese vado per i 65, e ti rispondo "si può ..... si può ...." :D

Amiche SI :yes:, relazioni o convivenze .... NO :no:

ma quali amiche hai 65 anni, ma dove vuoi andare? Mamma mia tutto redevom tranne avessi 65 anni um po come frame old
 
No. L'uomo si accontenterebbe anche della medio-bruttina, purché sia brava e fedele... Peccato che anche la ragazza dal valore estetico 5/6 preferisca ormai stare sola e sogni il belloccio, che solitamente la usa per un breve periodo e poi la abbandona

Però puntiamo al 20% di quelle belle e che non siano una palla al piede dal punto di vista economico.
Quella bruttina e scansafatiche è la seconda scelta.
 
Le donne di campagna...
guarda che è arrivata anche li la televisione a colori...

Magari da lui no... A parte lo specchio per rimirarsi la tartaruga per mentalità siamo a livello di Fred Flinstone. Chissà se la moglie si chiama Wilma. :D
 
Le donne in una relazione stabile sono delle tali pallle al piede, in termini dinlimitazioni/costrizioni e condizionamenti, che solo i tassi ormonali dei 20-30(-40) anni possono giustificare le energie profuse ed il tempo perso per conquistarle.

Quando l'uomo (ormai over 45) riacquista quel minimo di consapevolezza, dignità ed amor proprio necessario per valutare le situazioni con un minimo di distacco, ormai il danno si è generato e le catene sono ormai irrimediabilmente saldate.

Il problema, per il citato 80% degli uomini dovrebbe essere non cercare, ma piuttosto evitare di essere scelto, perché quella è la fine di tutto.
 
Per gli altri 80% è una lotta nel fango per avere il bottom 20% delle donne
Quelli che lottano nel fango (in pratica gli zerbini) sono meno dell' 80% direi sul 50%
il restante 30% sono bottanieri, gay, asessuali, preti e politici.
 
Indietro