Amico rivenditore alimentari parla che il latte minimo 2 euro al litro io gli ho dato

No, ma mi hanno detto che puzza? e fa venire diarrea?

:D
Puzza di latte

Ho nella memoria del gusto il sapore dei budini fatti col latte appena munto, o la membrana di panna che si formava sopra la tazza ed avvolgeva i biscotti

... machenevoisapé :D
 
In realtà non mi lamento che mi bastonano, mi lamento che non via sia una sezione dedicata, "ban free" fidati che ne manderei una decina dallo psichiatra (per i danni psicologici che gli farei) ed una dozzina non si presenterebbero più: ma purtroppo - dico io - non è possibile dire chiaramente cio' che penso di alcuni qui dentro, cio' non toglie che li ho pesati...
in realtà esistono forum appositi nel dark web, e li' la cosa si fa interessante, gli "Uomini vanno avanti, gli altri spariscono..."

Tipo The Purge?
 
No no, mi riferivo alla tua necessità di una sezione ban free, un luogo dove tutto è permesso.
E "The Purge" è una serie TV .....
 
shock.gif
 
è qua che ci scappano le botte? :asd:
 
mi ricordo quello appena munto nella stalla di mio nonno
buono ma sapeva anche un pelino di me®da:o
 
Comunque sarà effetto placebo
ma il latte fresco lo trovo piu buono di quello uht, uno può dire anche "Grazie al c azzo è fresco"
Personalmente sento proprio la differenza, non è vero che è "uguale"
 
Comunque sarà effetto placebo
ma il latte fresco lo trovo piu buono di quello uht, uno può dire anche "Grazie al c azzo è fresco"
Personalmente sento proprio la differenza, non è vero che è "uguale"

Il latte UHT ha un miglior sapore di quello pastorizzato?
Il latte UHT è un prodotto che ha un sapore diverso dal latte fresco pastorizzato perché diversa è la procedura a cui viene sottoposto. Il gusto è ovviamente personale e anche le abitudini di consumo di questo alimento dipendono dal singolo.

https://www.salutarmente.it/aliment...T ha un,questo alimento dipendono dal singolo.
 
Comunque sarà effetto placebo
ma il latte fresco lo trovo piu buono di quello uht, uno può dire anche "Grazie al c azzo è fresco"
Personalmente sento proprio la differenza, non è vero che è "uguale"

Ma è chiaro a chiunque che NON è uguale !

È che la domenica pomeriggio l’infermiera del Centro di recupero ce l’ha libero, e se mariotrento riesce a raggiungere il pc poi si scatena ! :D

Dai non prendere per il ****...... :rolleyes::D

È un simpatico discendente della confederazione di popolazioni turche seminomadi originarie delle steppe dell'Asia Centrale, i Càzari ! :D

La cosa che mi fa impazzire è che si fa le domande da solo (mi hanno detto che puzza ?) e non trova le risposte nemmeno dentro di se! :clap:
 
Ma è chiaro a chiunque che NON è uguale !

È che la domenica pomeriggio l’infermiera del Centro di recupero ce l’ha libero, e se mariotrento riesce a raggiungere il pc poi si scatena ! :D

Si ma è piu buono perchè lo pago di piu e perchè è fresco o perchè è veramente piu buono? :D
Inoltre piu grasso è il latte piu è buono, magari è quello che mi frega
Per esempio ho voluto fare delle prove con l olio d oliva, quello venduto come 100% olio di oliva italiano spremuto a freddo bla bla bla da 15 euro
Sapeva come quello da 4 euro
 
Si ma è piu buono perchè lo pago di piu e perchè è fresco o perchè è veramente piu buono? :D
Inoltre piu grasso è il latte piu è buono, magari è quello che mi frega
Per esempio ho voluto fare delle prove con l olio d oliva, quello venduto come 100% olio di oliva italiano spremuto a freddo bla bla bla da 15 euro
Sapeva come quello da 4 euro

ti sei risposta da sola, possiamo chiudere il discorso.
 
[...]
Per esempio ho voluto fare delle prove con l olio d oliva, quello venduto come 100% olio di oliva italiano spremuto a freddo bla bla bla da 15 euro
Sapeva come quello da 4 euro

Guarda, quell che costa 4 euro è ”venduto” come “100% italiano” ma :no: non lo è (soprattutto se fosse “spremuto a freddo”) !
C’è stata una discussione a questo proposito qui in Arena Politica (anche se -mi pare di ricordare- si era partiti...dai pomodori): se cerchi in giro la troverai di sicuro.
Era giusto un annetto fa.

L’olio “100% italiano” costa almeno il doppio, ma spesso molto di più !
E NON ha lo stesso sapore! :D :no:


(P.S.Ti piace si più perché il latte intero (“fresco”) è più buono di quello UHT !! :o :yes:
 
Ultima modifica:
Guarda, quello che costa 4 euro è “venduto” come “100% italiano” ma :no: non lo è (soprattutto se fosse “spremuto a freddo”) !
C’è stata una discussione a questo proposito qui in Arena Politica (anche se -mi pare di ricordare- si era partiti...dai pomodori): se cerchi in giro la troverai di sicuro.
Era giusto un annetto fa.

L’olio “100% italiano” costa almeno il doppio, ma spesso molto di più!
E NON ha lo stesso sapore! :D :no:

Dammi una marca 100% italiano buono che vendono nei supermercati, cosi li provo e vedo la differenza :)
 
Guarda, quello che costa 4 euro è “venduto” come “100% italiano” ma :no: non lo è (soprattutto se fosse “spremuto a freddo”) !
C’è stata una discussione a questo proposito qui in Arena Politica (anche se -mi pare di ricordare- si era partiti...dai pomodori): se cerchi in giro la troverai di sicuro.
Era giusto un annetto fa.

L’olio “100% italiano” costa almeno il doppio, ma spesso molto di più!
E NON ha lo stesso sapore! :D :no:

Dammi una marca 100% italiano buono che vendono nei supermercati, cosi li provo e vedo la differenza :)
 
Guarda, quello che costa 4 euro è “venduto” come “100% italiano” ma :no: non lo è (soprattutto se fosse “spremuto a freddo”) !
C’è stata una discussione a questo proposito qui in Arena Politica (anche se -mi pare di ricordare- si era partiti...dai pomodori): se cerchi in giro la troverai di sicuro.
Era giusto un annetto fa.

L’olio “100% italiano” costa almeno il doppio, ma spesso molto di più!
E NON ha lo stesso sapore! :D :no:

Dammi una marca 100% italiano buono che vendono nei supermercati, cosi li provo e vedo la differenza :)
 
Indietro