Vi ricordate l’aiuto che la Germania ci diede nella crisi del 2011? Quando si sveno’

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma è vero che dobbiamo prestare gas alla Germania?

Ieri ho sentito questa voce girare, sembrerebbe che siccome siamo stati virtuosi a metterne da parte in ingenti quantità per l'inverno, l'UE vorrebbe che ne destinassimo una parte ai krukki. :confused:
Ma non vi fa inorridire questa cosa? A parti invertite ci avrebbero fatto morire dal freddo. Ne sono strasicuro. :wall:
 
Ieri ho sentito questa voce girare, sembrerebbe che siccome siamo stati virtuosi a metterne da parte in ingenti quantità per l'inverno, l'UE vorrebbe che ne destinassimo una parte ai krukki. :confused:
Ma non vi fa inorridire questa cosa? A parti invertite ci avrebbero fatto morire dal freddo. Ne sono strasicuro. :wall:

Hai tante sicurezze...
 
Questa fa il paio col mare regalato alla Francia:D
 
Ieri ho sentito questa voce girare, sembrerebbe che siccome siamo stati virtuosi a metterne da parte in ingenti quantità per l'inverno, l'UE vorrebbe che ne destinassimo una parte ai krukki. :confused:
Ma non vi fa inorridire questa cosa? A parti invertite ci avrebbero fatto morire dal freddo. Ne sono strasicuro. :wall:

Non è una voce che gira, è un regolamento UE
 
Ieri ho sentito questa voce girare, sembrerebbe che siccome siamo stati virtuosi a metterne da parte in ingenti quantità per l'inverno, l'UE vorrebbe che ne destinassimo una parte ai krukki. :confused:
Ma non vi fa inorridire questa cosa? A parti invertite ci avrebbero fatto morire dal freddo. Ne sono strasicuro. :wall:

magari glielo fanno pagare il doppio a quei fottuti mangiacrauti
 
si potrebbe fare uno scambio
ogni tot mc. si prendono anche un migrante dall'africa:o
 
Se le quantità da spartire saranno alte allora tornerà buona l'idea di draghi di stabilire subito all'istante un prezzo il quale naturalmente penalizzerà noi.
 
Di venderlo a sovrapprezzo non se ne parla immagino, utilizzando il profitto per ridurre i nostri prezzi ovviamente
Magic Italy
 
Come vi vanno dicendo già altri è da tempo che noi parte del gaz che importiamo lo andiamo a vendere.
E comunque, sembra che con oggi, siamo arrivati a quasi il 70% di gaz stoccato.
 
Ieri ho sentito questa voce girare, sembrerebbe che siccome siamo stati virtuosi a metterne da parte in ingenti quantità per l'inverno, l'UE vorrebbe che ne destinassimo una parte ai krukki. :confused:
Ma non vi fa inorridire questa cosa? A parti invertite ci avrebbero fatto morire dal freddo. Ne sono strasicuro. :wall:

ma chiamarli krukki non è politicamente corretto... se questo forum vuole attingere alla meta ESG deve ancora di più censurare parole inopportune.... :D

ma poi il gas gli serve per friggere le patate ???
 
L'obbligo è di vendere ad altre nazioni ue a prezzi non di mercato (stabiliti deduco dalla ue), quindi se ora strapagano il gas per esempio agli algerini, o comunque strapagano il trasporto del liquido e la rigassificazione, il cerino resta in mano agli italiani
 
Chi ha di più deve dare di più :o
 
Al tg3 stasera un tizio - evidentemente un Soldatino Piddino - affermava che

F3216B88-227E-4BB7-9483-3BBE5A4BC69B.jpeg
 
Indietro