Telecom: Labriola sa suonare il piano?

Lascia stare,poi cominciano le solite tiritere dei "governi non eletti":wall::wall:

Che poi è una minc.hiata, perchè noi non eleggiamo i Governi,:no: ma eleggiamo i nostri rappresentanti in Parlamento, che a loro volta formano una maggioranza che forma un Governo. Questa è la Democrazia parlamentare che vige in Italia. Ma vallo a spiegare a Silvio che fa i capricci perchè vuole fare il Presidente della Repubblica.....:rolleyes:
 
immagino come debba sentirsi (utile) Labriola in questi momenti.
 
siamo a 144.461.838 ma si è fermata come valore.
La prenda chi vuole basta che la paghi bene
0,5 va bene, ma 0,6 va molto meglio sotto non gliele do
adesso siamo a metà strada
 
per me non c'è nessuno opa. si tratta solo di delirio di onnipotenza...
cmq anche fosse di certo non possono farla a 0,505. almeno 0,6 li devi dare o sei pistola
 
saliamo perchè CDP vuol comprare..bella questa....prima bisogna aspettare il cambio dei vertici CDP.....poi la delibera che definisce il prezzo al quale comprerà ( si lo sapremo il giorno prima che inizia a comprare.....)...poi deve convincere Vivendi...gli azionisti di risparmio......poi quando venderanno il Brasile sarà cosi' malridotto (a causa assoluta incapacità manageriale di CDP) che è tanto se tirerà su 1 miliardo....se bisogna aspettare ste panzane per vedere un +5% siamo al dopo frutta.......e addirittura prima deve vincere la meloni....gli ultimi anni quelli dati in vantaggio l'han sempre presa nel kiulo...:wall:

OK!
Mamma mia se si sale per sta roba qua si va poco lontano
Ma i meloni sono frutta?................
 
saliamo perchè CDP vuol comprare..bella questa....prima bisogna aspettare il cambio dei vertici CDP.....poi la delibera che definisce il prezzo al quale comprerà ( si lo sapremo il giorno prima che inizia a comprare.....)...poi deve convincere Vivendi...gli azionisti di risparmio......poi quando venderanno il Brasile sarà cosi' malridotto (a causa assoluta incapacità manageriale di CDP) che è tanto se tirerà su 1 miliardo....se bisogna aspettare ste panzane per vedere un +5% siamo al dopo frutta.......e addirittura prima deve vincere la meloni....gli ultimi anni quelli dati in vantaggio l'han sempre presa nel kiulo...:wall:

Oggi stanno comprando..ben impostata...poco d'aggiungere:o
 
siamo a 144.461.838 ma si è fermata come valore.
La prenda chi vuole basta che la paghi bene
0,5 va bene, ma 0,6 va molto meglio sotto non gliele do
adesso siamo a metà strada

al riguardo dei volumi per me i segnali di interesse si concretizzano solo dopo ripetute sedute a +200M scambiati... sotto non significa nulla visto che i 100MLN rappresentano il "quotidiano disinteresse" su questo titolo...
 
al riguardo dei volumi per me i segnali di interesse si concretizzano solo dopo ripetute sedute a +200M scambiati... sotto non significa nulla visto che i 100MLN rappresentano il "quotidiano disinteresse" su questo titolo...

Concordo ma oltre 150.000.000 a circa +6 attuale non sono da disprezzare...io notavo che sembrano passaggi...vedo grossi quantitativi insoliti che poi vengono scambiati....
 
Non è la solita telecom...hanno fame:D
 
La figura sembrerebbe mostrare una chiusura sui 2,475 2,48. Vedremo....
 
Speriamo non tracolli nella ultima mezz'ora come al solito.
 
Volumi ottimi :bow:
Rialzo da relax per ferragosto :D..
Signori siamo al venerdi ...
Prima di Ferragosto ...
E vedo volumi e un buon rialzo :bow:
Cosa volere di più per un piccolo azionista di Telecom ;)
 
Speriamo non sia un'altra falsa ripartenza, io non ho più mediato, ormai troppo deluso, non vedo nei numeri grandi progressi industriali e allora ho preferito evitare di metterci altri soldi...ma sono ben contento se risale, quanto meno potremo tutti recuperare qualcosa, veramente questi prezzi erano senza alcun senso...

Quindi incrocio le dita e spero sia la volta buona che si voli verso valori più sensati, almeno 0,8 euro per azione!!!!
 
Oggi non credo....sembra forte con molti gufi in ferie poi:D..abbiamo rotto sta benedetta ribassista...?peccato che lunedi siamo chiusi...

si guarda in chiusura...

poi non basta una rottura di pochi tick

poi una volta c'era la regola del 3x3 :D rottura tenuta per almeno 3 gg
e con 3%
 
Speriamo non sia un'altra falsa ripartenza, io non ho più mediato, ormai troppo deluso, non vedo nei numeri grandi progressi industriali e allora ho preferito evitare di metterci altri soldi...ma sono ben contento se risale, quanto meno potremo tutti recuperare qualcosa, veramente questi prezzi erano senza alcun senso...

Quindi incrocio le dita e spero sia la volta buona che si voli verso valori più sensati, almeno 0,8 euro per azione!!!!

sulla borsetta italiana fanno sempre cosi. le buttano giu e poi le opano a due spiccioli....vedi tods.
in questo caso bollorè fa da cane da guardia, per fortuna.
se cdp pensa di operale a 0,50 ...sbaglia di grosso. meno di 0,80 non gliele diamo.

PS. il cda aveva gia giudocato inadeguati i 0,505 degli americchioni
 
Indietro