in AP i piddini mi stanno facendo il q ulo

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Belanda vuole io mio ban a vita.

aiutatemi, sono il vostro faro democratico.
 
Belanda vuole io mio ban a vita.

aiutatemi, sono il vostro faro democratico.


Io te l’ho scritto espressamente di restare da queste parti.
Lì non hanno senso dell’umorismo né capacità di sopportazione.
Te la rischi ogni volta.
A meno che non sia il bbbbrrrivido lungo la schiena quello che ti piace provare. :cool:
 
Io te l’ho scritto espressamente di restare da queste parti.
Lì non hanno senso dell’umorismo né capacità di sopportazione.
Te la rischi ogni volta.
A meno che non sia il bbbbrrrivido lungo la schiena quello che ti piace provare. :cool:

 
Belanda vuole io mio ban a vita.

aiutatemi, sono il vostro faro democratico.
Bravo hai fatto bene a dirlo qui, cosi il qlo posso fartelo senza spostarmi (Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna) se Belanda vuole io tuo ban a vita io lo appoggio.
 
.


Mario, col tuo thread del m.e.n.g.a :yes: sei riuscito a far “resuscitare” pure due ‘mummie’ :censored: del calibro di Manzo ed Areneus :eek: !!

Che te pòssino! :D
 
Certo che te le vai a cercare!
In AP hanno la veritÃ*, l'assoluto, le certezze. Di dx di sx di csx di csx di sopra di sotto. Qualunque idea tu abbia, la fazione opposta ti bastona a prescindere. Se poi fai la caxxata di criticare un qualcosa della "tua parrocchia", ti trovi senza patria, apolide e vagherai senza un possibile rifugio.
 
Il titolo è un tantinello provocatorio, ciò non toglie che da quelle parti si prendono troppo sul serio... Se poi eri davvero serio beh...
 
Bravo hai fatto bene a dirlo qui, cosi il qlo posso fartelo senza spostarmi (Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna) se Belanda vuole io tuo ban a vita io lo appoggio.

dove?
 
Mi sa che alla fine a mariotrento se lo sono posseduto
 
Certo che te le vai a cercare!
In AP hanno la veritÃ*, l'assoluto, le certezze. Di dx di sx di csx di csx di sopra di sotto. Qualunque idea tu abbia, la fazione opposta ti bastona a prescindere. Se poi fai la caxxata di criticare un qualcosa della "tua parrocchia", ti trovi senza patria, apolide e vagherai senza un possibile rifugio.
Però devo ammettere che si è calato bene nella parte del perfetto Apista.
 
Indietro