EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao....stai attento con gli short stan preparando la salita
Prudenza

Grazie Gordon, dopo qualche trade in attivo e uno SL mi sono fermato per rivedere la situazione. Per me resta di base short finchè non rompe i massimi di ieri.. però per il momento sto un pò fermo e monitoro. Da adesso fino alla fine della sessione europea non è un orario in cui mi piace particolarmente operare.
 
Grazie Gordon, dopo qualche trade in attivo e uno SL mi sono fermato per rivedere la situazione. Per me resta di base short finchè non rompe i massimi di ieri.. però per il momento sto un pò fermo e monitoro. Da adesso fino alla fine della sessione europea non è un orario in cui mi piace particolarmente operare.

Benzina fino a 1.0870 ce n'è di sicuro
 
anche su CME EURUSD i LONG hanno preso il sopravvento
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    71,9 KB · Visite: 2
CME GBP
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    75,8 KB · Visite: 4
Occhio ad area .978/.9795 sul FUTURE ovvero circa area .9735/.975 sul FOREX.....è una bella resistenza da qui potrebbe correggere
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    91,3 KB · Visite: 3
Bravo ti sei esposto in tempo reale e col capitale che hai e sai gestire te ne uscirai in profitOK!
Se i conti dei vari utenti potessero scrivere .....ne faremmo di risare:D

Sto liquidando man mano tutti conti deposito... finirò tra giugno e luglio 2023 all'apice della crisi secondo me. Devo costruire man mano una mega posizione lunga sul mondo contro dollaro... l'affare del prossimo lustro...!!! ;)
 
Sto liquidando man mano tutti conti deposito... finirò tra giugno e luglio 2023 all'apice della crisi secondo me. Devo costruire man mano una mega posizione lunga sul mondo contro dollaro... l'affare del prossimo lustro...!!! ;)

Bravo ....sei uno dei pochi che seguo con interesse
 
Mi incasso 80 pip belli
L ope in real l ho pure postata😇

Non posso lasciare la postazione un momento che ti ritrovo in gain :clap::clap::clap:

P.S. ha ragione Achille,il therad non ha bisogno di rancore ma di buoni esempi pratici ;)
Gettaci qualche perla :bow:
 
Non posso lasciare la postazione un momento che ti ritrovo in gain :clap::clap::clap:

P.S. ha ragione Achille,il therad non ha bisogno di rancore ma di buoni esempi pratici ;)
Gettaci qualche perla :bow:

Cambia la e con la i e vedi che siete ben forniti anche senza me

Ps si puo scrivere ......senza?o troppo forte da ste parti ?
Un bacio caro
 
Europa in contraddizione : inflazione spagnola giu',quella tedesca su.

Vediamo gli Usa alle 14:30 con Pil e sussidi disoccupazione
 
Europa in contraddizione : inflazione spagnola giu',quella tedesca su.

Vediamo gli Usa alle 14:30 con Pil e sussidi disoccupazione

L'economia tira,i sussidi calano,quindi gli Usa possono sopportare l'aumento dei tassi senza problemi di sorta
 
L'economia tira,i sussidi calano,quindi gli Usa possono sopportare l'aumento dei tassi senza problemi di sorta

Mi sarei aspettato una risposta più decisa del mercato, perchè questi dati significano che se l'inflazione USA non cala neanche al prossimo rilascio dei dati, potrà proseguire una politica aggressiva di rialzo.

Vediamo se gli americani prendono in mano la situazione..
 
Occhio ad area .978/.9795 sul FUTURE ovvero circa area .9735/.975 sul FOREX.....è una bella resistenza da qui potrebbe correggere

Area ha funzionato a dovere ed ora ha raggiunto il primo supporto .9740....prossimo .9710 e .9680
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    143,6 KB · Visite: 2
EU: Long da 0.96835 con SL 09669 e target1@ 0.9717 Tp2@0.9747
 
Ultima modifica:
Indietro