EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ringrazio me stesso per aver cominciato ad usare gli SL :D

Bruciato il guadagno dell'operazione precedente ma almeno sono in pari.

Questa occasione mi da la palla al balzo per rispondere all'affermazione di Annas sull'eventualità che gli SL possano saltare su movimenti del genere. Il mio è stato eseguito al pips.
 
Ringrazio me stesso per aver cominciato ad usare gli SL :D

Bruciato il guadagno dell'operazione precedente ma almeno sono in pari.

Questa occasione mi da la palla al balzo per rispondere all'affermazione di Annas sull'eventualità che gli SL possano saltare su movimenti del genere. Il mio è stato eseguito al pips.

meglio per te ottimo
 
Sono riuscito a chiudere la posizione via telefono a + 21 tick. Dieci minuti al telefono per aver conferma della chiusura. Adesso mi devono risarcire sulla chiusura del minimo di giornata.

Incredibile poteva andar peggio. Tutto rientrato nella norma . IO purtroppo mi devo fermare visto che non funziona nulla e da quello che vedo è tutto rientrato . Prossimo movimento dalle 14 in poi.

Buon divertimento
 
Bellissimo esempio di vuoto di liquidità...... 100pips fatti con volumi rarefatti :D Stupendo
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    35,6 KB · Visite: 51
Bellissimo esempio di vuoto di liquidità...... 100pips fatti con volumi rarefatti :D Stupendo

E' il loro sport preferito. Loro hanno i book a più livelli e i softwear a loro disposizione fanno il lavoro sporco. I programmi che hanno in dotazione muovono tutto indici e future in CONTEMPORANEA.
 
Eh sì...è un gioco ad armi impari :) :D però possiamo accodarci e seguirli, anche se quando fanno movimenti così repentini è impossibile. Ottimo per la tua risoluzione con Directa, certo è che i TOL nostrani sono la preistoria rispetto alla media americana..... questo si che è triste :(
 
Ringrazio me stesso per aver cominciato ad usare gli SL :D

Bruciato il guadagno dell'operazione precedente ma almeno sono in pari.

Questa occasione mi da la palla al balzo per rispondere all'affermazione di Annas sull'eventualità che gli SL possano saltare su movimenti del genere. Il mio è stato eseguito al pips.

Achille........... come diceva il grande ziplip (trader capacissimo a cui devo tanto per la costruzione dei grafici )......... Lo stop loss è un COSTO INDUSTRIALE.
I CONTI SI FANNO QUANDO SI CHIUDE L'ULTIMA OPERAZIONE, :D
 
Vedi l'allegato 2849592

Secondo me l'andamento di Cable è ben raffigurato in questo grafico. Siamo da oltre due giorni nell'area delimitata dalla resistenza (rossa) e supporto(blu).
I tanti tentativi di rompere il supporto, uniti con l'andamento del grafico e l'utilizzo di Ichimoku mi fanno propendere per il target di cui parlavo stamattina (1.0550 circa).. ci potremmo arrivare direttamente oppure seguendo le frecce gialle che ho tracciato sul grafico.

Se guardate il movimento di Cable, sta facendo esattamente quello che avevo indicato nel grafico, fatta eccezione la spike che evidentemente serviva a ripulire un pò il mercato
 
Eh sì...è un gioco ad armi impari :) :D però possiamo accodarci e seguirli, anche se quando fanno movimenti così repentini è impossibile. Ottimo per la tua risoluzione con Directa, certo è che i TOL nostrani sono la preistoria rispetto alla media americana..... questo si che è triste :(

Sicuramente si ma preferisco il future . Possibilità del book a 20 livelli e anche se ogni tanto si fermano almeno gli ordini partono..... NON OGGI. Per lo scalping è l'ideale.

UNica avvertenza è quella di stare fermi sulle news.......... infatti tutto ritorna nella norma.

Io sono fermo.
 
Sicuramente si ma preferisco il future . Possibilità del book a 20 livelli e anche se ogni tanto si fermano almeno gli ordini partono..... NON OGGI. Per lo scalping è l'ideale.

UNica avvertenza è quella di stare fermi sulle news.......... infatti tutto ritorna nella norma.

Io sono fermo.


Questo per lo scalping
 
Violato 1.06 su GBP.....con volumi.....si scende. messo TP a .0565
Lo spike da un lato ha fatto scattare gli STOP agli shorter permettendo l'uscita dei LONG incastrati.....e ora con la liquidità creata scendono...diabolici :D
 
Achille........... come diceva il grande ziplip (trader capacissimo a cui devo tanto per la costruzione dei grafici )......... Lo stop loss è un COSTO INDUSTRIALE.
I CONTI SI FANNO QUANDO SI CHIUDE L'ULTIMA OPERAZIONE, :D

Quanto hai ragione!
 
Vedi l'allegato 2849592

Secondo me l'andamento di Cable è ben raffigurato in questo grafico. Siamo da oltre due giorni nell'area delimitata dalla resistenza (rossa) e supporto(blu).
I tanti tentativi di rompere il supporto, uniti con l'andamento del grafico e l'utilizzo di Ichimoku mi fanno propendere per il target di cui parlavo stamattina (1.0550 circa).. ci potremmo arrivare direttamente oppure seguendo le frecce gialle che ho tracciato sul grafico.

1.0550 circa possiamo considerarlo fatto 😎
 
andati anche questi +35 pips OK!
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    33 KB · Visite: 68
GBPUSD
possibile area di ingresso per una rimbalzo a 1.0480/85 1.0465 e 1.0410/15
 
GBPUSD....visto dal FARO :D
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    19,8 KB · Visite: 68
Eh sì...è un gioco ad armi impari :) :D però possiamo accodarci e seguirli, anche se quando fanno movimenti così repentini è impossibile. Ottimo per la tua risoluzione con Directa, certo è che i TOL nostrani sono la preistoria rispetto alla media americana..... questo si che è triste :(

In realta' Wind ha IWbank
 
US30:Può esserci questa possibilità di reverse con i vari target e con uno stop strettissimo.Vediamo l'evolversi
 

Allegati

  • US30 H4 (09-28-2022 1423).jpg
    US30 H4 (09-28-2022 1423).jpg
    106,8 KB · Visite: 3
Indietro