EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Buongiorno a tutti :)

I pacifici provano a resistere...il loonie invece capitola e il cambio con il dollaro fa il max annuale
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    73,8 KB · Visite: 4
Dax ha aperto in gap down,se non lo chiude prima delle 08:00 fa presagire un gap down anche sul future nostrano
 

Allegati

  • #Germany40H1.png
    #Germany40H1.png
    38,8 KB · Visite: 2
Oggi è giornata di scadenza trimestrale, il cosiddetto giorno delle Tre Streghe, che poi in realtà sono quattro, poichè scadranno tutti i contratti Settembre di Opzioni su Azioni, Opzioni su Indici, Future su Indici e Future su Azioni.

Inizia dapprima il nostro Ftsemib alle ore 9.02, si continua poi con Eurostoxx50 alle ore 12,00, dopo è il turno del Dax alle ore 13,00, ed infine, alle 15.30 S&P500.
 
Oggi è giornata di scadenza trimestrale, il cosiddetto giorno delle Tre Streghe, che poi in realtà sono quattro, poichè scadranno tutti i contratti Settembre di Opzioni su Azioni, Opzioni su Indici, Future su Indici e Future su Azioni.

Inizia dapprima il nostro Ftsemib alle ore 9.02, si continua poi con Eurostoxx50 alle ore 12,00, dopo è il turno del Dax alle ore 13,00, ed infine, alle 15.30 S&P500.
grazie macio informazioni importanti
 
E' apparsa una rondine nel cielo di NZD_USD.......sarà primavera ?
 
buongiorno

date un'occhiata al pound: ha bucato il minimo assoluto:yes:
 
Oggi è giornata di scadenza trimestrale, il cosiddetto giorno delle Tre Streghe, che poi in realtà sono quattro, poichè scadranno tutti i contratti Settembre di Opzioni su Azioni, Opzioni su Indici, Future su Indici e Future su Azioni.

Inizia dapprima il nostro Ftsemib alle ore 9.02, si continua poi con Eurostoxx50 alle ore 12,00, dopo è il turno del Dax alle ore 13,00, ed infine, alle 15.30 S&P500.

Ovviamente termina il roll-over sui fututre. Normalmente in questa giornata non si muovono molto, oggi hanno fretta con tutti le valute in down contro il dollaro. CI accodiamo.

Un saluto a tutti.
 
Ciao ragazzi... io sempre con quattro occhi su NZD... mi aspetto movimento già visto in passato...!!! ;) Per il medio è validissima secondo me la mia view di medio postata nei precedenti post...!!! :)

Su CHF... mi piace la nuova cartamoneta che ci sta meglio nel portafoglio...!!! :D

Ragazzi... si sta conformando la configurazione preventivata nell'ellisse di destra postato ieri... come quello di sinistra... e questo anche su GBP/USD...!!! ;)
 
Indietro