EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

come MacioOK!

per la cronaca ho chiuso manualmente alle 15,31

Cosa c entra macio?
Si parla di trasparenza nelle entrate
Postare chiusure di trade nn dichiarati all entrata vale nulla
Lo dico x te cosi magari ti prendono sul serio
 
Cosa c entra macio?
Si parla di trasparenza nelle entrate
Postare chiusure di trade nn dichiarati all entrata vale nulla
Lo dico x te cosi magari ti prendono sul serio

a parte che ho pubblicato quando era sopra alla 200 si è fatto ancora 80 pip dove si vedeva sia target che stop

ma tra te e i 2 compagni di merende dimmi quando dichiarate qualcosa??????

per i nuovi arrivati ricordo che io ho sempre dato target e stop poi mi sono adeguato a te pubblicando a posteriori
 
lasciamo stare Macio che oltre a facce che ridono vicino alla 200 non fa

Annas dimmelo te perchèio non ho capito
 
a parte che ho pubblicato quando era sopra alla 200 si è fatto ancora 80 pip dove si vedeva sia target che stop

ma tra te e i 2 compagni di merende dimmi quando dichiarate qualcosa??????

per i nuovi arrivati ricordo che io ho sempre dato target e stop poi mi sono adeguato a te pubblicando a posteriori

Chiaro hai tutta la mia conprensione ma se vuoi far vedere di essere davvero bravo ...cosa che nn metto in dubbio....torna al vecchio modo di postare entrate tg e sl in maniera trasparente.....io che nn ne son capace di postare in diretta come vedi ho smesso di mettere grafici
Sei un bravo trader? Se ti fa piacere puoi farlo vedere:bow:
A presto
 
io non sono bravo ma non sopporto i furbacchioni
 
EU: Da 0.9834 farei riprendere il long.con stop sotto 0.9810
 
io non sono bravo ma non sopporto i furbacchioni

E hai ragione
Dai io nn posto piu ne idee ne grafi con entrate e tu posta come ha fatto cdx....sul passato ci mettiamo una bella pietra sopra e via
 
E' un mio esercizio per capire come muovere lo SL in trailing seguendo i volumi..... entrato su XAUUSD a 1705.16 ora ho SL a 1707.16....vorrei seguire tutto il movimento o il reverse del delta....

Il trailing è bello ma nello stesso tempo ti può par uscire dal mercato troppo presto....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    68 KB · Visite: 6
... beccato lo SL in trailing....che palle :D :'( e il trend è ancora LONG

Ora sono curioso di capire se mi ha salvato da un LOSS in caso di reverse oppure sono stato sbattuto fuori prematuramente
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    74,3 KB · Visite: 6
... beccato lo SL in trailing....che palle :D :'( e il trend è ancora LONG

Ora sono curioso di capire se mi ha salvato da un LOSS in caso di reverse oppure sono stato sbattuto fuori prematuramente

Prova a fare lo stesso ragionamento ma valutando il 5 min come trend short al momento
Io mi aspetto un primo pull adesso e un max aggiornato....sul pull a seguire sara long anxhe x me
Magari la tua idea funziona se segui le impostazioni del trend
 
Ci riprovo...sono LONG da 1707.82 SL a 1708....tra l'altro sono riuscito a interfacciare il programma con MT4 così invio i segnali da li e perdo meno tempo :D

Ingresso perchè il trend è LONG con ingresso dei LONGERS....nel pull
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    108,9 KB · Visite: 7
1710.25 prima resistenza grossa.....ma la candela attuale non promette nulla di buono... :D ...

PS : mentre scrivo infatti mi ha preso SL in trailing e portiamoli a casa questi 18 pippini :D :D :D
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    52,7 KB · Visite: 62
ora sono ampio..... vediamo un po', con l'ottima giornata di oggi posso anche rischiare di perderli....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    88,9 KB · Visite: 6
da future GC abbiamo un potenziale upside di almeno 7 punti (area 1724).....
 
andata SL preso......per oggi ho raggiunto il mio TP giornaliero....alla prossima OK!
Buon trading a chi continua

Io cerco di affinare la tecnica studiando:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    39,7 KB · Visite: 58
Ciao ragazzi... buona giornata... io inizio ora...!!! ;) Avete qualcosa di interessante da monitorare...??? ;) Vedo forza sul $$$...!!!
 
Indietro