EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Comunque se il gioco non si fa duro a me non piace giocare... questo nella vita in generale...!!! OK!
 
Dovrebbe rimbalzare bene anche il NZD... sono dentro da 0,5661...!!! Per me è un buon prezzo...!!! :yes: Se va a 0,50 acquisto 4 volte tanto...!!! Abbassando in area 0,51... ;)

Ciao e complimenti per il trade sul cable innanzitutto.
Domanda: essendo NzdUsd direttamente correlato al 95% con l'SP500, sei rialzista anche sull'sp500 o credi in una decorrelazione?
 
buon gg
per chi segue indici
sull'indice principale appoggio sulla sma 200 weekly
lunedi ci puo stare 1 rimbalzello se molla diventa grigia
anche se ci sono three blak crown
 

Allegati

  • #USSPX500Weekly.png
    #USSPX500Weekly.png
    56,3 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
buon gg
per chi segue indici
sull'indice principale appoggio sulla sma 200 weekly
lunedi ci puo stare 1 rimbalzello se molla diventa grigia
anche se ci sono three blak crown

Con tutte le medie che tieni sul grafico per forza ce n'e' una su cui si appoggia il prezzo:D.

Io vedo piu' probabile una rottura al ribasso( area 3550) e successivo recupero.
 
Ciao e complimenti per il trade sul cable innanzitutto.
Domanda: essendo NzdUsd direttamente correlato al 95% con l'SP500, sei rialzista anche sull'sp500 o credi in una decorrelazione?

Lateralizziamo con pullback per il NZD/USD attorno a 0,592-0,602...!!! Sono circa 4 figure... si possono fare tranquillamente...!!! ;)
 
Prima metà di ottobre... così vedo secondo me...!!! ;)

Intanto il taxi è arrivato a Reggio Calabria......mi perdonerai tu che sei un raffinato coltivatore di espressioni altamenti tecnici, la mia volgare e terra-terra, tutto sta a vedere se l'arrivo è un terminal con ritorno verso milano, e non è detto che non faccia una visita perdendo tempo prezioso alla reggia di Caserta, o attraverserà u ferry-boat e si fa un giretto in sicilia e nelle isole d'intorno, nel qual caso nei primi di ottobre si accende un lumicino, nonostante il mio credo religioso ho capito che nel forex sperare e pregare non serve a niente, e come tentare di fermare il vento con le mani.
 
Intanto il taxi è arrivato a Reggio Calabria......mi perdonerai tu che sei un raffinato coltivatore di espressioni altamenti tecnici, la mia volgare e terra-terra, tutto sta a vedere se l'arrivo è un terminal con ritorno verso milano, e non è detto che non faccia una visita perdendo tempo prezioso alla reggia di Caserta, o attraverserà u ferry-boat e si fa un giretto in sicilia e nelle isole d'intorno, nel qual caso nei primi di ottobre si accende un lumicino, nonostante il mio credo religioso ho capito che nel forex sperare e pregare non serve a niente, e come tentare di fermare il vento con le mani.

Vabbuò...!!! ;)
 
Su NZD mi aspetto rialzo di 3,5/4 figure... immagino molto presto...!!! ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Paciici in forma questa mattina,mentre la sterlina batte la fiacca
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    65,1 KB · Visite: 5
sembra partire risk on
buon gg
sembrava e basta :(
 
Ultima modifica:
Cable ai cospetti di una bella resistenza che se rotta potrebbe dare un'altra bella figura di rialzo.
 

Allegati

  • GBPUSDH1.png
    GBPUSDH1.png
    43,3 KB · Visite: 8
Si,Macio,concordo. Il break di 1.12516 ci proietta verso 1.1300 ed in estensione 1.1365
 

Allegati

  • GBPUSD H1 (10-03-2022 1049).jpg
    GBPUSD H1 (10-03-2022 1049).jpg
    115,1 KB · Visite: 4
EU: Siamo ancora in laterale.Attendiamo la rottura per direzione sud 0.97553 poi 0.97300.Sopra attenderei la rottura di 0.9845 per direzione 0.9880 poi 0.99148
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-03-2022 1100).jpg
    EURUSD H1 (10-03-2022 1100).jpg
    122,7 KB · Visite: 4
Sul FUTURE bella area di distribuzione .987/988 che ha innescato brusca discesa...
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    78,1 KB · Visite: 9
il 4H dà come area di supporto .981/.98
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    114 KB · Visite: 4
importando i dati da MT4, quindi analisi Tick to Tick....ecco il 5min con indicato cambio di direzione
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    68,7 KB · Visite: 5
nessuno ha segnalato qs
purtroppo
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    43 KB · Visite: 49
il 4H dà come area di supporto .981/.98

...se per caso qualcuno fosse entrato a .9835 quando ho segnalato il supporto, è prudente spostare il BE a + 15 (.982).....ormai siamo sul supporto, e vedere come reagisce
 
Indietro