EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Ho questa idea che il GBP possa andare in direzione di 1,112...
 
Da quando l ho scritto ad adesso avevi gia pagato gomme e cerchioni della moto;)
 
La mia massima potenza di fuoco supera di poco 15 milioni ma non vorrei andare sul lastrico...!!! :D

A bhe se sei ridotto cosi fai bene a essere prudente
E io che mi illudevo di aver trovato un trader ricco che qua coi conticini da 10k siam gia pieni:D
 
CHFJPY W

l'oradibbasta è arrivata e hanno sistemato quasi tutto :o

Vedi l'allegato 2848640

CHFJPY W

sotto dovrebbero aver finito di sistemare ...
se magari ora sistemano un pochino anche in alto il caos che hanno lasciato poi stiamo tutti più tranquilli
non tutto eeeeh magari solo fino a 147.40 .. ma senza fretta ... :o

CHFJPY[M]  #17 2022-09-22  12_25_25.156.png
 
Io ho fatto un altro giretto sul GBP... poca cosa... per oggi mi sono stufato...!!! :D
 
prova questo, è per mt4
ma ci fai poco se non passi qualche migliaio di ore a studiarti la teoria del market profile

Grazie Nait, lo provo subito. L'idea non è quella di utilizzarlo per l'operatività, ma più che altro per finalità di studio.. poi si vedrà.
 
... raddoppiato esposizione... molto strana la giornata di oggi. Mi sono riposizionato.
 
Sul settimanale mi attendo un pullback in area 1,1860...!!! ;) Diciamo entro 5 o 6 candele... quindi entro inizio novembre 2022 massimo...!!! ;)

Sarebbero 6 figure piene...!!! ;)
 

Allegati

  • GBP.jpg
    GBP.jpg
    107,3 KB · Visite: 4
Non so... ma la ricerca maniacale del minimo dei minimi secondo me in questa situazione è assurda...!!! OK!
 

Allegati

  • GBP2.jpg
    GBP2.jpg
    104,3 KB · Visite: 2
Guardate la candela daily che si è formata e i suoi volumi...!!! Siamo alla base di un importante canale suborizzontale e il canale stesso gradiente contenuto offre quanto meno un pullback in area 1,1860... secondo me è più o meno un buon punto di ingresso long...!!! :)
 

Allegati

  • GBP3.JPG
    GBP3.JPG
    139,7 KB · Visite: 2
Se domani dovesse realizzare un'altra crocetta daily magari leggermente più bassa di quella di oggi... quadruplico la posizione... sempre stesso target di medio. ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Usd e yen guidano il gruppo,questa mattina in Asia,mentre i paciici arrancano in fondo
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    58,1 KB · Visite: 63
Indietro