EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

l euro sta esplodendo gli usa scaricano i $ che hanno comprato i mesi scorsi

si già ieri avevo segnalato il CROSS di USD in senso SHORT con la maggior parte delle valute....al momento sembrano voler prendere beneficio dopo la lunga corsa
 
al momento hanno incastrato un po' di SHORT in area 1.0120, e nel breve fungerà da supporto....

.0120 ha retto benissimo come previsto OK! ora in area .0180/.0190 ci sono molti SELL che freneranno la salita, buona area per scalping short di brevissiomo
 
I dati importanti,quelli che influenzano la macroeconomia,battono sempre l'analisi tecnica che si deve adeguare
 
I dati importanti,quelli che influenzano la macroeconomia,battono sempre l'analisi tecnica che si deve adeguare

e compare per la prima volta dopo la sparata di oggi un 20% di probabilità di +100bps
vediamo se arriviamo a 125 per la prox settimana :D

fed.png
 
Il supporto a 31800 ha retto,sotto c'e' la 200
 

Allegati

  • #US30H1.png
    #US30H1.png
    29,4 KB · Visite: 4
e compare per la prima volta dopo la sparata di oggi un 20% di probabilità di +100bps
vediamo se arriviamo a 125 per la prox settimana :D

Vedi l'allegato 2847308

Credo che 0,75% sara'...e sara' accettato con sollievo dal mercato,a questo punto.
Di piu' conteranno le parole successive di Powell.
 
Altro contratto dicembre long NZD/USD... 0,6017... obiettivo per fine anno circa 0,70...!!! ;) Prosegue accumulo...!!! :yes:
 
Area interessante è proprio tra 0,6020 e 0,63 circa... anche guardando i volumi... io sono convinto che prima di affondare ulteriormente... a meno di un passaggio poco sotto 0,60... devono fare un giro molto più in alto... per me a ridosso di 0,68/0,70...!!! :yes:
 

Allegati

  • NZD.JPG
    NZD.JPG
    179 KB · Visite: 2
Ciao Macio,siamo a 0.9998 a contatto perfetto con la EMA200. Fine corsa??
 
Manca proprio una bella gamba di lungo respiro long...!!! ;) Secondo quel gradiente di inclinazione...!!! :yes:
 

Allegati

  • NZD.JPG
    NZD.JPG
    187,9 KB · Visite: 5
Ragazzi... io ho cambiato 180.000$ in dollari neozelandesi... che ne pensate di questo primo cippetto...??? ;) Per Natale mi piacerebbe acquistare la Triumph Rocket 3 GT con i gain di questa operazione... speriamo bene...!!! ;)
 
Intanto si prosegue a fare trading sulle posizioni...!!! Aspetto anche la possibilità di tradare i contratti di marzo 2023...!!! :yes:
 
Buongiorno a tutti :)

Usd tira fiato (per quanto? ),yen moneta rifugio
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    59,5 KB · Visite: 56
Ciao Macio,siamo a 0.9998 a contatto perfetto con la EMA200. Fine corsa??

Una decina di pips li ha dati subito.
Nel caso non si sia chiuso li,il rimbalzo da 0,9953 ha dato la possibilita' di chiudere a 1,0002
Solo una vera rottura dal basso in alto potrebbe portare a 1,0032-36
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    22 KB · Visite: 55
EURUSD ...il picco di LONG a .9980/.9995 è la resistenza di breve.....occhio a .9950 dove sono posizionati molti STOP
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    32,8 KB · Visite: 1
ottimo le medie nel brevissimo hanno dato fino a 100 pipusd1.jpg
 
Indietro