NUWE NUWELLIS INC.....GIOIELLINO?

Aug 25 (Reuters) - Nuwellis Inc :
* U.S. PATENT AND TRADEMARK OFFICE AWARDS NUWELLIS PATENT FOR INNOVATIVE PEDIATRIC TECHNOLOGY
 
delusione, delusione mi aspettavo una reazione più positiva, ed anche un aumento di volumi.
non scambia mai un ca@@o !!!
 
Il mercato è fermo. Le balene prima o poi si annoieranno di questa situazione e per tornare a far cassa faranno un po' di terremoto mi sa.
 
delusione, delusione mi aspettavo una reazione più positiva, ed anche un aumento di volumi.
non scambia mai un ca@@o !!!


Questo, perche' ti sei fatto vecchio , e , non presti attenzione:D In 5 anni anni, hanno fatto 4 R/S, e, se entro ottobre, ne fanno un altro...chiudono il quinquennio nella media di uno all'anno:D E poi vedrai che scambi di numeri:D Management esemplare:D Ciao vecchio fred;)
 
Questo, perche' ti sei fatto vecchio , e , non presti attenzione:D In 5 anni anni, hanno fatto 4 R/S, e, se entro ottobre, ne fanno un altro...chiudono il quinquennio nella media di uno all'anno:D E poi vedrai che scambi di numeri:D Management esemplare:D Ciao vecchio fred;)

Gli anni passano per tutti…😂😎
 
TP? Sta facendo il 90% che TP vuoi avere? Esci in apertura :rolleyes:
 
Mamma mia, di questo passo arriva a 2,5$ e poi va a chiudere il gap a 3,6$ tutto oggi :D
 
uscito 1.55 grazie mastro attendiamo le altre
 
oggi siamo al record negli scambi giornalieri...quasi 70 milioni di pezzi scambiati.
:o
 
Indietro