Nuova Unicredit 2027 tasso 3.25% XS2499011059

Aspettatela pure a 95 intanto è quasi cento. Ma secondo voi perché scambia così poco?
 
è in collocamento una nuova obbligazione Unicredit tasso credo 4,25%, qualcuno sa qualcosa di più?
 
Si è in collocamento da oggi, senior 4 anni e mezzo, tasso 4.25, certo la 3,25% per forza deve andare a 95
 
Salve amici, cosa ne pensate di questa obbligazione, lotto minimo 10k acquisto sotto la pari mercato di riferimento eurotlx scadenza 2027 oggi abbiamo un rendimento netto di 2,51%
Grazie.

ciao, hai un sito di riferimento per vedere queste obbligazioni? o lo fai da solo?
 
a me il consulente ha detto però che devo comprare per forza una quota pari a una determinata percentuale del mio capitale totale versato su unicredit. vi risulta? mi sembra follia..
che costi di ingresso ha?
 
a me il consulente ha detto però che devo comprare per forza una quota pari a una determinata percentuale del mio capitale totale versato su unicredit. vi risulta? mi sembra follia..
che costi di ingresso ha?


Non sembra...E'. :D

Se proprio uno è innamorato della banca presieduta da chi NON SA quanto costa il latte e la benzina...:D...La soluzione è sempre quella: mercato secondario. Anche lì magari spenderai 9500 euro + rateo...Per la BEFANA. :D
 
Non sembra...E'. :D

Se proprio uno è innamorato della banca presieduta da chi NON SA quanto costa il latte e la benzina...:D...La soluzione è sempre quella: mercato secondario. Anche lì magari spenderai 9500 euro + rateo...Per la BEFANA. :D

infatti non vedo l'ora che mi richiami per mandarlo a quel paese..! dici di tenerla presente a fine anno? vediamo a quanto è andata? grazie
ma c'è un sito dove posso vedere le quotazioni delle obbligazioni? senza doverle cercare una a una?
grazie
 
Ma possibile che la senior che va oltre il 4% non sia da nessuna parte?
 
nessuno sa dirmi della uscita di una unicredit con tasso oltre 4% ?su fineco non la trovo..
 
XS2541433590
 

Allegati

  • Unicredit 4,15% 26.04.'27 XS2541433590.pdf
    434,5 KB · Visite: 80
Ciao,

su Fineco mediamente compare entro una settimana dall'emissione, controlla anche nei prossimi giorni.

Ciao.
 
infatti non vedo l'ora che mi richiami per mandarlo a quel paese..! dici di tenerla presente a fine anno? vediamo a quanto è andata? grazie
ma c'è un sito dove posso vedere le quotazioni delle obbligazioni? senza doverle cercare una a una?
grazie

Creati una watchlist personale su borsa italiana, borsa di Francoforte, qualche sito informativo gratis, "persino" nella tua area personale online del conto...E se conto unicredit non te lo permette...E' incredibile che non lo permetta...Io come tanti ho da oltre 20 anni fineco e directa accoppiata classica XXI secolo...Con problemi zero da questo punto di vista...E ci mancherebbe !
 
Su Intesasanpaolo niente.
Sapete se è destinata al retail e il taglio minimo?
Grazie.
 
Ancora niente su fineco
 
Indietro