Nuova Unicredit 2027 tasso 3.25% XS2499011059

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Negoziabili da oggi i due nuovi bond Unicredit con Sella .
 
io non posso in questo momento ,qualcuno per cortesia contatti directa e faccia censire questo bond che non risulta sulla piatta directa ,grazie :bow:
 
Su Fineco se le strappano di mano a quotazioni folli! :O
 
Buonasera a Voi tutti

zero scambi sulla 3,05% (niente lettera, denaro a 100..)

112 mila Eu di scambi sulla 3,25 (min 101 max 103, ultimo 101,27)

Allego schede per chi volesse consultare.

Statemi bene e buona serata.
 

Allegati

  • Unicredit 3,05.pdf
    63,8 KB · Visite: 64
  • Unicredit 3,25.pdf
    63,8 KB · Visite: 73
Si trada eh..:)
Il taglio 10K aiuta..
In questi primi giorni si è distinta per i volumi:ad esempio oggi 419 mila eu
Quale sia in questo momento il suo FV, onestamente...non lo so.
Lascio a Voi eventuali valutazioni e commenti sotto tutti gli aspetti.

Buon proseguimento a Voi tutti

Unicredit 1.png

Unicredit.png
 
Prezzi folli
 

Un rendimento lordo in area 3% per un 5Y senior di banca robusta non mi pare follia. Certo non si diventa ricchi con questo tipo di investimenti...

Per me da paragonare con i C.D. tenendo conto che questo non è vincolato, ma è soggetto a oscillazioni di prezzo.
 
Un rendimento lordo in area 3% per un 5Y senior di banca robusta non mi pare follia. Certo non si diventa ricchi con questo tipo di investimenti...

Per me da paragonare con i C.D. tenendo conto che questo non è vincolato, ma è soggetto a oscillazioni di prezzo.

A 102 la 3,25% ha rendimento lordo sotto 3% a 5 anni . E tenendo conto di tassazione al 26% e bollo siamo ben sotto il 2% netto

Per carità poi ci si può accontentare ... io non lo prenderei mai
 
Unicredit Tf 3,25% Lg27

Vorrei segnalare questo Bond Unicredit Tf 3,25% Lg27, isin :XS2499011059. Qualche consiglio dagli esperti Grazie.
 
unicredit 3,25 scadenza 2027 xs2499011059

Salve amici, cosa ne pensate di questa obbligazione, lotto minimo 10k acquisto sotto la pari mercato di riferimento eurotlx scadenza 2027 oggi abbiamo un rendimento netto di 2,51%
Grazie.
 
Salve amici, cosa ne pensate di questa obbligazione, lotto minimo 10k acquisto sotto la pari mercato di riferimento eurotlx scadenza 2027 oggi abbiamo un rendimento netto di 2,51%
Grazie.

Per me ancora cara, il BTP 2.2 GN27 rende netto 2.9%....
 
Salve amici, cosa ne pensate di questa obbligazione, lotto minimo 10k acquisto sotto la pari mercato di riferimento eurotlx scadenza 2027 oggi abbiamo un rendimento netto di 2,51%
Grazie.

Ciao, per quanto mi riguarda una obbligazione di quasto tipo oggi deve avere un rendimento netto di circa 3% anno.
 
Testimonianza che il forum è ben letto, oggi ha toccato 98,17 e si riallineerà fino ai 95 in pochissimi giorni
 
Indietro