Paris+ par Art Basel

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quasi certamente io non riuscirò ad andare, ma, per chi sta pianificando la visita, da oggi i biglietti per la fiera sono disponibili online.

Tickets
 
Ciao a tutti!

L’anno scorso mi sono perso la prima edizione, ma quest’anno sono riuscito a vedere la fiera. Dico subito che a me è piaciuta molto. Qualità delle opere molto alta, offerta un po’ più accessibile e commerciale rispetto a Basilea. Non è massacrante come la fiera svizzera, ma per i miei gusti poteva essere di dimensioni più ridotte. Mi ha fatto un’ottima impressione Parigi e il sistema intorno alla fiera: mostre temporanee straordinarie, tante gallerie in città con proposte molto interessanti, sculture temporanee in spazi pubblici messe bene in risalto e spiegate in modo molto chiaro.

Ho preso tante foto. Mi fa piacere condividerle con voi. Come sempre, la selezione è il risultato di un mix tra i miei gusti, l’interesse qui sul forum e la possibilità materiale di fare le foto in mezzo alla folla. Quindi mancheranno sicuramente opere e gallerie che avrebbero meritato di venire documentate.
 
Sprüth Magers


Bernd e Hilla Becher
20231021_140044.jpg


Trockel
20231021_140054.jpg


Baldessari
20231021_140205.jpg
 
Indietro