TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Ma no dai, ha ragione: da Avio :bow: in su per lui tutti sono diventati temibili... :o

no.
grazie alla dritta di Ludovico, ho capito che è il famoso pulici.
l'ho sentito nominare spesso, ma non l'avevo mai visto in faccia.
non somiglia a nessun brasiliano, vedendo altre foto. ma in quella che hai messo tu, potrebbe esserlo.
stai sicuro che per aver fatto tutti quei goal, un qualche parente brasiliano deve pur esserci... uno zio, un nonnno, una mamma, una sorella, un cugino, un parente acquisito o anche solo una amica brasiliana.
per forza.
:no: questo probabilemnte aveva qualche antenato brasileiro;)

CHI E?
 

Allegati

  • sala.jpg
    sala.jpg
    259,3 KB · Visite: 1
claudio sala :o:p

intanto oggi vediamo un bel match tra musetti, che leggo da voi, sta giocando molto bene, e rune, un potenziale, a detta sua, n.1

poi sinner con un match facile.
nole dormendo vicino alla finale.
 
claudio sala :o:p

intanto oggi vediamo un bel match tra musetti, che leggo da voi, sta giocando molto bene, e rune, un potenziale, a detta sua, n.1

poi sinner con un match facile.
nole dormendo vicino alla finale.
ti ho fatto vincere facile

invce si toro che musetti ha perso
mai na giuoia:wall:
 
ti ho fatto vincere facile

invce si toro che musetti ha perso
mai na giuoia:wall:

beh a napoli durissima.
poi tra l'altro avevo letto male, pensavo ci fosse musetti-rune e sinner-huesler
invece musetti perde da huesler..

ed ora sinner-rune, cmq molto interessante, anche se sinner dovrbbe essere piuttosto favorito. ero piu curioso di musetti rune.
 
beh a napoli durissima.
poi tra l'altro avevo letto male, pensavo ci fosse musetti-rune e sinner-huesler
invece musetti perde da huesler..

ed ora sinner-rune, cmq molto interessante, anche se sinner dovrbbe essere piuttosto favorito. ero piu curioso di musetti rune.

:wall::wall:
mai Na giuoiaaaaaa
 
Luca Nardi, 19 anni, di Pesaro, batte Goffin, non proprio l'ultimo arrivato,
ed entra nel main draw del 500 di Nur Sultan, dove ci saranno molti big,
da Djokovic a Medvedev, da Alcaraz a Tsitsipas...
 
Luca Nardi, 19 anni, di Pesaro, batte Goffin, non proprio l'ultimo arrivato,
ed entra nel main draw del 500 di Nur Sultan, dove ci saranno molti big,
da Djokovic a Medvedev, da Alcaraz a Tsitsipas...

Dopo aver annullato 3 match points .
Ora è numero 142.
Under 20 meglio di lui ci sono ovviamente Alcaraz e Rune.
 
visto questa mattina...bel giocatore..ora tstsi al 2 turno...
 
Eravamo rimasti con Goffin eliminato da Nardi. Ma il belga rientra come LL e cosa combina? Dà una lezione di tennis al coetaneo di Nardi, che si chiama Alcaraz :eek:
 
djokovic, come promesso vince il primo di una serie forse infinita di toreni consecutivi.
diventa campione nientepopodimeno che del medio oriente :eek:

alcaraz, il tanto atteso, dimostra ancora una volta la sua vulnerabilità.
non esistono ancora oggi, oltre quei 3, giocatori costanti nei tornei.
incredibile, sono passati 20 anni, e non cè ancora un ricambio all'altezza. :eek:

luca nardi l'ho visto qualche mese fa indicato da Nemor, e si... mi aspetto soddisfazioni da questo giocatori, nei tornei su cemento, prima di musetti, che si deve concentrare a mio avviso a fare bene prima nei tornei importanti su clay.
nardi è invece nativo del cemento, è gia pronto.
 
Nardi perde ad Astana con due tiebreak contro Tsitsipas.
Direi che ci sta.
Bravo comunque .
 
Bravo Nardi, ho visto tutto il secondo set, penso che dei nostri giovani è potenzialmente il più completo ( lo avevo visto giocare gia challenger e a Roma ), a breve lo vedremo nei primi 100. Gli manca solo un po' di fisico ma arriverà con l'età. :clap:
 
bravo anche se non era impossibile da vincere data la serie notevole di stese che ha preso il greco quest'anno.

djoko inizia il torneo del marchese del grillo, astana, con un bel 6-1 6-1 a garin.
nole eterno, fisicamente.
considerando lo stato di medvedev, distrutto psicologicamente dalla guerra alla russia, direi un torneo che si può vincere senza neppure una goccia di sudore. sinner ho visto che si è ritirato.
 
ancora un nole incredibile contro l'olandese volante.
tra poco sistemiamo il russo kachanov senza faticare troppo.
poi, forse, una semi interessante con medvedv, sempre che riesca a passare il turno.
finale facile.
 
vista la sintesi sia di medvedev, che di djokovic.
dal risultato sembrerebbe un ottimo medvedev.
in realtà djokovic al momento vale doppio.
nessun problema per domani OK!
 
iniziata...
un nole ancora brillantissimo in questi primi games...
sempre a rete... sembra laver :eek:
 
1a martellata sui denti...:D:D:D:D
 
Indietro