TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Dico che per il momento Alcaraz è un unicum che nel tennis non si vedeva da anni.

Ha punti di forza pazzeschi per avere solo 19 anni e punti deboli che potrà migliorare e che sicuramente migliorerà

Vincerà 25 slam aiutato dal fatto che sarà difficile per lui trovare la stessa incredibile concorrenza che Nadal, Djokovich e Federer si sono fatti a vicenda?

Presto per dirlo.

A me gusta mucho vedere questa novità e gusta ancor di più vedere un Sinner che fa progressi e che spero gli darà molto filo da torcere.

ma anche a me fa piacere. piu giocatori forti ci sono meglio è per lo spettacolo (piu difficile per le scommesse, bisogna cambiare strategia)
 
Sarebbe come dire che Evans che avuto match point contro Wawrinka nel 2016 avrebbe vinto e sconfitto in finale Djokovic.
O mi ricordo - quello fu clamoroso - Becker/Rostagno 1989 , Rostagno ha match point, Becker è già passato, la palla sul passante di Rostagno sbatte sul net, si impenna, Boris chiude la volee, si salva e poi vince il torneo. Becker carriera fortunata sui net.
Vogliamo dire che Rostagno avrebbe vinto il torneo se avesse sconfitto Becker? Ovviamente non sarebbe mai successo.
Ed il discorso Alcaraz - Sinner è uguale.

Non proprio uguale a Rostagno - bisogna essere obiettivi, qualche possibilità l'avrebbe avuta, ma non lo sapremo mai.

sono d'accordo che sinner non è assolutamente detto che avrebbe vinto il torneo. infatti ho scelto sinner come vincente del torneo, prima della partita con alcaraz. e non successivamente.
evans e rostagno hanno avuto dei match point contro wawrinka e becker.
ma dubito che hanno quasi piallato tali giocatori nelle 2 precedenti partite 1 tra le quali di uno slam...
 
Dei giovani, l'unico di cui si può dire con ragionevole certezza che vincerà più di 5 Slam è solo Alcaraz, gli altri possono trovare l'occasione d'oro ma non li vedo da 5 o più Slam

spariti i cannibali, qualcosa vinceranno anche loro
 
spariti i cannibali, qualcosa vinceranno anche loro

Ci sono giocatori come Tsitsi o Zverev non più ragazzini, che sono stati tra i primissimi in classifica, ma rischiano di restare a 0 Slam. Poi ti arriva il ragazzino di 19 anni che fa già meglio di te e magari ne usciranno altri molto presto
 
Ci sono giocatori come Tsitsi o Zverev non più ragazzini, che sono stati tra i primissimi in classifica, ma rischiano di restare a 0 Slam. Poi ti arriva il ragazzino di 19 anni che fa già meglio di te e magari ne usciranno altri molto presto

Tra i due che hai citato penso che abbia maggiore possibilità di vincere un slam Zverev, Tsitsipas molto meno, non mi sorprenderei se a fine carriera non avrà mai vito uno slam
 
a mattè ce stai a sccccscassà u cazz mo':mad:
cosi rende meglio l'idea:wall:
 
Bel recupero di berrettini... OK!

Non era scontato vincere.
 
La partita più dura sarà il doppio.
Per fortuna hanno già portato il risultato a casa.
 

6-7 6-2 6-1 i figghi s'amano ma anna pija 2 schiaffuni ogni tant:o
ti faccio ancora una volta i complimenti per come moderi la sezione :bow:in altre il mio msg sarebbe sato cancellato e forse io sospeso o avvertito
 
a me invece pare che tu faccia il bastian contrario con tifo anti italico quindi:D
sinner ha giocato alla Pari con Alcaraz in 5 ore e poteva vincerla

Ahah no bastian contrario io dico solo quello che penso . Allo stato attuale degli italiani mi convince di più Berrettini che sinner come possibile vincitore slam .
Perché Matteo ha 2 colpi importanti che possono elevare il livello del suo gioco e perché ha ormai una esperienza consolidata nel giocare le fasi finali dello slam. Può fare il colpaccio.
L’incognita è lo stato fisico.
 
La fame dei nostri ha portato ottimo risultati. Musetti ha giocato dei colpi che solo lui sa come, Berrettini finalmente ai suoi livelli :yes::yes:
 
La fame dei nostri ha portato ottimo risultati. Musetti ha giocato dei colpi che solo lui sa come, Berrettini finalmente ai suoi livelli :yes::yes:

si deve dare Una sveglia altroché
 
Ahah no bastian contrario io dico solo quello che penso . Allo stato attuale degli italiani mi convince di più Berrettini che sinner come possibile vincitore slam .
Perché Matteo ha 2 colpi importanti che possono elevare il livello del suo gioco e perché ha ormai una esperienza consolidata nel giocare le fasi finali dello slam. Può fare il colpaccio.
L’incognita è lo stato fisico.
vedo Matteo I voluto e molto. meno potente. sui sui colpi mente. Sinner invece molto. migliorato
 
Tennis: Roger Federer annuncia il ritiro

Va beh si era capito gia' da un po' :D
 
Grazie di tutto roger...OK!
 
Indietro