TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sinner batte rafa a cinci.
nole vince us open.
che dici futuro attendibile? :D
io ci credo! OK!

Sinner deve solo imparare ad essere costante, poi sul cemento potra' suonarle a chiunque.
Nole U.S. Open sicuramente lo vedo come favorito, insieme a Medvedev.
 
Manca ancora circa 1 mese agli us open .
È presto parlare di favoriti .
Kyrgios da sempre gioca 1 partita concentrato e 5 no.
L’avversario forte lo gasa e spesse volte crea la sorpresa ma poi si perde. E gli slam si giocano due settimane e lui fa veramente troppa fatica .

Gli Us Open sono da anni lo slam più incerto . Se è vero che Nadal ha dominato a Parigi , Federer a Londra e dojokovic in Australia il quarto ed ultimo slam è stato invece equilibrato .
L’anno scorso la sorpresona in finale .
È veramente difficile un pronostico ora, le variabili son tante.
Djokovic giocherà ?
Nadal come sta ?
Alcaraz farà ulteriori progressi sul cemento che dovrebbe essere la sua superficie preferita ?
Medvedev campione uscente che dice ?
Ed i nostri ?
Berrettini se sta bene può dire la sua.
Da Sinner vogliamo conferme.
Fritz vincitore di Miami e che ha ben giocato a Wimbledon , come outsider a casa sua .

Pare che a questa lista bisognerà aggiungere anche Carreno Busta.

Ma sono anni che va così poi se metti in fila i 4 tornei dello slam i finalisti / vincitori sono sempre i soliti vecchietti.

Negli ultimi anni la cosa è diventata addirittura stucchevole perché con l’avanzare degli anni Nadal e Djokovic giocano meno, si preparano poco , si presentano agli slam e vincono uguale .
Penso ad un Rafa che non ha giocato Barcellona e Montecarlo come ha sempre fatto, ma ugualmente vince Parigi o a Nole che non ha giocato nessun torneo sull’erba e vince Wimbledon .

Ora Rafa ha ritardato la preparazione agli us open perché L open del Canada lo ha giocato sempre ( e lo ha vinto 5 volte ), mentre quest’anno parte la sua stagione sul cemento usa da Cincinnati ; Djokovic uguale sta giocando poco, ma la storia degli ultimi 15 anni dice che in finale a flushing Meadows Andrà almeno uno dei due.
Salvo infortuni e casualità ed ovviamente salvo che il tabellone non li metta dalla stessa parte.
 
Ultima modifica:
5 italiani nel main draw Cincinnati e Bolelli/Fognini nel doppio, speriamo arriva qualche bella sorpresa da questo torneo.

Finalmente Carreno vince un torneo importante, mi è sempre piaciuto come giocatore e persona.
 
Intanto Berrettini fuori al primo turno, peccato speriamo sia solo un periodo no
 
Intanto Berrettini fuori al primo turno, peccato speriamo sia solo un periodo no

Se poi si pensa che non ha perso nemmeno una volta il turno di servizio..
Comunque ho iniziato a vedere da quasi fine del primo set, Tiafoe tirava delle prime di servizio sempre in modo ottimale. Praticamente nei suoi turni di servizio si giocava poco o nulla. Poi nel tie break del terzo set e' stato anche fortunato.
Speriamo oggi, se Musetti passa il turno poi lo aspetta Nadal :D
 
Sarà durissima rientrare nei primi 10, se gli togli l'erba non so se starebbe nei 20. Resta comunque un grande erbivoro.

Gioca benissimo su tutte le superfici, e' arrivato in ognuna di esse se non alle finali alle semifinali di tornei importanti ( 1000 e slam ). Ci sta comunque un calo, specie se arriva da parecchi infortuni.
 
Grande Sinner, ma bravi entrambi, bella partita
 
Musetti proprio non si e' visto, forse qualche problema fisico, visto che ha chiamato il fisio, comunque brutta prestazione.
Sinner che fatica, ma la porta a casa, certo che se gioca le prossime cosi' non va molto lontano.
Alla fine chi ha faticato meno e' stato Fognini.
Vediamo Sonego che fa..
 
Ottima notizia. OK!

Non avrebbe avuto alcun senso non farlo giocare.

Speriamo lo stesso anche per gli AO.

beh penso che agli AO, avendo cambiato governo ed essendo una decisione personale presa dall'ex Morrison, sia scontato che nole potrà giocare.
è fondamentale per il torneo, è come se nadal mancasse a parigi.
 
Sinner che fatica, ma la porta a casa, certo che se gioca le prossime cosi' non va molto lontano.

Kokkinakis non ha giocato per nulla male, almeno nel terzo set, quello che ho visto.
Inoltre ho visto qualche bel colpo sottorete da parte di Sinner, se migliora sottorete sarà un altro importante passo in avanti.
Non scordiamoci che ha solo 21 anni, compiuti oggi se non erro
 
jannik!!! si salva contro thanasi.
me lo sento me lo sento, arriva lo scalpo del rafito :p
 
Ma sonego che giocatore è?

Vince un torneo importante e poi le perde tutte al il primo turno oggi con il numero 220 del modo ma dai
 
A parte il disappunto per la prestazione di Sonego, mi domando che senso abbiano quelle riprese tv troppo basse per consentire di seguire una partita di tennis...:rolleyes:
 
A parte il disappunto per la prestazione di Sonego, mi domando che senso abbiano quelle riprese tv troppo basse per consentire di seguire una partita di tennis...:rolleyes:

Anche questa sera. Sinner (testa di serie N10) su un campo di periferia
riprese orribili
 
spazzato via il temibile miomir...
rafa dai retta a me, stanotte ti conviene che il dolore agli addominali non si del tutto passato.
altrimenti presto avrai un altro tipo di fastidio :p
 
Lorenzo Garavinі;57770431 ha scritto:
Ma sonego che giocatore è?

Vince un torneo importante e poi le perde tutte al il primo turno oggi con il numero 220 del modo ma dai

Il n.220 del mondo Shelton ha battuto Ruud n.5 e più nettamente di quanto avesse battuto Sonego :o
 
Il n.220 del mondo Shelton ha battuto Ruud n.5 e più nettamente di quanto avesse battuto Sonego :o

già, e Rafa fuori
tra i favoriti del torneo a questo punto vedo Fritz, ieri sera a liquidato in meno di un'ora uno spento Kyrgios
anche Tsitsipas ha fatto un'ottima partita
 
noooooche peccato.
sinner secondo me contro rafa avrebbe avuto una quota ottima... e lo avrebbe piallato 6-2 6-2
un vero spreco d'occasione...
vabbè.
spero in sinner alcaraz per rifarmi, con l'ennesima batosta al mondo tennistico ispanico :p

cmq sono tutti in barella. nole con una gamba vincerà gli us open.
se non lo fanno giocare sono dei matti.
 
Indietro