TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Berrettini ha bisogno della prima di servizio...se serve sopra il 63/65% puo' vincere il torneo....anche se continua ad essere troppo legato con il corpo!
 
te pareva che carreno doveva fa la stupidata :rolleyes:
vatti a fidare.

bene kyrgios, come dice damien, un altro giocatore.
senza medvedev il berretta potrebbe anche fare finale. e se trova come penso un sinner possibilmente esausto dalla maratona con alcaraz e tiafoe, potrebbe anche giocarsela, al contrario di quello che pensavo ieri.
se kyrgios gioca cosi è finalista sicuro però.
kyrgios sinner dai.
 
Fuori Carreno, ma la notizia la fa Medvedev fuori. A questo punto vedo favorito Nadal, immaginate che impresa che sarebbe :D
 
Quindi secondo te Sinner batte facile Ivashka.

Beh se gioca ai suoi livelli non c'e' storia. Ma come abbiamo visto Sinner e' molto incostante.
Personalmente ho visto Ivashka ed ha giocato molto bene contro Musetti, che pero' ha perso anche perche' si e' molto innervosito, ha avuto molte occasioni, purtroppo non sfruttate.
 
Avio, anche tu ti stai interrogando sul crossposting?

What????

:asd:

piu che sul crossporting sul 4-0 per l'udinese scontatissimo:confused:

kyrgios se tiene con la testa vince l'us open mi sa ha una velocita nei colpi molto superiore agli altri e non li"prepara" quindi molto difficile da prevedere la direzione mi pare, mdved e ancora li che sta correndo
 
piu che sul crossporting sul 4-0 per l'udinese scontatissimo:confused:

kyrgios se tiene con la testa vince l'us open mi sa ha una velocita nei colpi molto superiore agli altri e non li"prepara" quindi molto difficile da prevedere la direzione mi pare, mdved e ancora li che sta correndo

Ahahah si per lui è tutto scontatissimo , poi non ne azzecca mezza :o.
Ha pronosticato Sinner vincente , grattatevi bene :D

Però la spiegazione del termine “crossposting” la vorrei sentire :yes:
 
Su Kyrgios è difficile da dire perché è un matto. Se è in giornata spacca ; ma se la partita comincia a girare storta lui si perde nei suoi monologhi .
Fino a qualche mese fa la situazione negativa era assolutamente dominante ; ora è meno presente eppure c’è - direi latente .
Quindi non mi sento di dire che vincerà o che perderà ognuna delle prossime partite.

E comunque in effetti quel modo che ha di stare in campo, di appoggiarsi sulla palla con leggerezza e di colpire con poca preparazione ricorda molto SuperMac.
 
Ultima modifica:
Quindi secondo te Sinner batte facile Ivashka.

ivashka avrà festeggiato con alcool a fiumo gia solo per essere arrivato fin li :D
per me sinner se lo mangia. tecnicamente non vedo come possa andare diversamente. se come dice nemor, le tira tutte fuori sarà solo colpa sua.
inoltre do sempre molta importanza alle motivazioni extra.
i prossimi incontri per lui saranno con alcaraz (alcaraz gioca dopo di lui, può perdere da cilic si, però sinner non lo saprà ancora quando giocherà con iva) e poi tiafoe (che sicuramente odia e vuole dargli una lezione) o nadal (cui ambisce moltissimo lo scalpo, vorra sicuramente essere lui a batterlo prima del ritiro, per segnare il passaggio di consegne).
e poi una finale abbordabile con kyrgios o berretta.
per me è galvanizzato da queste prospettive. io dico che ce la fa.
se prende il covid amen...
 
crossposting è molto semplice. è un post che avrebbe dovuto avere natalità in un'altra sezione, ma che, sfruttando una contingenza del momento, evidente, ossia nel caso, la sequenzialità di match di facile pronostico, ha potuto essere accolta qui.
roma udinese contava poco qui, ma ero sicuro del risultato piu o meno come gli altri. putroppo il carreno mi ha rovinato la schedina virtuale. quella piu facile l'ho sbagliata...

per spiegare, se mourinho a fine partita avrebbe preso a racchettate i suoi giocatori in campo, con appunto una babolat aer pro dive, quello sarebbe stato un altro motivo di crossposting giustificato.

ma dopo queste spiegazioni, bisogna addentrarci nella giornata di oggi.

norrie-rublev
norrie cè da dire che sta ottenendo risultati incomprensibili. lo ritroviamo sempre nelle fasi finali, a banalizzare gli slam... vorrai mica che vince anche oggi? boh io preferirei rublev, ma chi si fida di uno cosi emotivo ed altalenante? dico norrie, putroppo :wall:

tiafoe-nadal
e qua arriva la sorpresa. sono convinto che vedremo francis, saltellare, rimbalzare sul pavimento del centrale, a petto nudo, ululando le vittorie dei 3 set del match. lui mi ricorda un pochino james blake, che era capace di trattare nadal a randellate.
è tempo per nadal di tornare a mallorca per assistere al parto della moglie. vorrai mica mancasse??? :confused:
tiafoe quotato a 5... fognini era quotato ad 11... anche il mercato sente l'impresa.
quindi dico tiafoe

sinner-ivashka
ivashka non è abituato alle fasi calde, sinner è in forma. per me è il favorito del torneo.
dico sinner

cilic-alcaraz
una costante delle ultime partita di carlitos, vince le partite abbordabili. perde tutte quelle difficili.
per me cilic è abbastanza difficile per mandare in tilt lo spagnolo.
dico cilici. ricordiamo che marin, oltre a federer, djokovic, nadal è quello che ha mostrato il gioco piu devastante proprio qui, negli ultimi 15-17 anni... se gioca simile a quell'annata, sarà 3-0
inoltre alcaraz non avrà molta voglia di perdere ancora da sinner...
 
devo dire che kyrgios può rispondere ad un mio eterno dilemma.
la capacità di fare fatica nel tempo, è un talento?
ho sempre pensato di si. che cioè safin, non avrebbe mai potuto fare una vita da ferrer.
per ora kyrgios sta facendo una vita per lui anomala, sta lavorando. e questo sta durando da ben 2 slam!
se dovesse durare cosi almeno 3 anni, potrei dire che la fatica non è un talento, ma tutti possono farla.
 
ivashka avrà festeggiato con alcool a fiumo gia solo per essere arrivato fin li :D
per me sinner se lo mangia. tecnicamente non vedo come possa andare diversamente. se come dice nemor, le tira tutte fuori sarà solo colpa sua.
inoltre do sempre molta importanza alle motivazioni extra.
i prossimi incontri per lui saranno con alcaraz (alcaraz gioca dopo di lui, può perdere da cilic si, però sinner non lo saprà ancora quando giocherà con iva) e poi tiafoe (che sicuramente odia e vuole dargli una lezione) o nadal (cui ambisce moltissimo lo scalpo, vorra sicuramente essere lui a batterlo prima del ritiro, per segnare il passaggio di consegne).
e poi una finale abbordabile con kyrgios o berretta.
per me è galvanizzato da queste prospettive. io dico che ce la fa.
se prende il covid amen...

Ahahah quindi L unica cosa che può tenere sinner lontano dalla vittoria a flushing meadows è il covid ?
Poveri noi
Davvero , non mi vengono le parole.
 
Ahahah si per lui è tutto scontatissimo , poi non ne azzecca mezza :o.
Ha pronosticato Sinner vincente , grattatevi bene :D

Però la spiegazione del termine “crossposting” la vorrei sentire :yes:

probabile abbia postato anche in sezione a e b , che leggo sempre meno anche quella dato che HO rimasto da solo come granata:o
 
crossposting è molto semplice. è un post che avrebbe dovuto avere natalità in un'altra sezione, ma che, sfruttando una contingenza del momento, evidente, ossia nel caso, la sequenzialità di match di facile pronostico, ha potuto essere accolta qui.
roma udinese contava poco qui, ma ero sicuro del risultato piu o meno come gli altri. putroppo il carreno mi ha rovinato la schedina virtuale. quella piu facile l'ho sbagliata...

per spiegare, se mourinho a fine partita avrebbe preso a racchettate i suoi giocatori in campo, con appunto una babolat aer pro dive, quello sarebbe stato un altro motivo di crossposting giustificato.

ma dopo queste spiegazioni, bisogna addentrarci nella giornata di oggi.

norrie-rublev
norrie cè da dire che sta ottenendo risultati incomprensibili. lo ritroviamo sempre nelle fasi finali, a banalizzare gli slam... vorrai mica che vince anche oggi? boh io preferirei rublev, ma chi si fida di uno cosi emotivo ed altalenante? dico norrie, putroppo :wall:

tiafoe-nadal
e qua arriva la sorpresa. sono convinto che vedremo francis, saltellare, rimbalzare sul pavimento del centrale, a petto nudo, ululando le vittorie dei 3 set del match. lui mi ricorda un pochino james blake, che era capace di trattare nadal a randellate.
è tempo per nadal di tornare a mallorca per assistere al parto della moglie. vorrai mica mancasse??? :confused:
tiafoe quotato a 5... fognini era quotato ad 11... anche il mercato sente l'impresa.
quindi dico tiafoe

sinner-ivashka
ivashka non è abituato alle fasi calde, sinner è in forma. per me è il favorito del torneo.
dico sinner

cilic-alcaraz
una costante delle ultime partita di carlitos, vince le partite abbordabili. perde tutte quelle difficili.
per me cilic è abbastanza difficile per mandare in tilt lo spagnolo.
dico cilici. ricordiamo che marin, oltre a federer, djokovic, nadal è quello che ha mostrato il gioco piu devastante proprio qui, negli ultimi 15-17 anni... se gioca simile a quell'annata, sarà 3-0
inoltre alcaraz non avrà molta voglia di perdere ancora da sinner...

Quindi tu dici :

Sinner
Cilic
Rublev
Tiafoe

Io dico :
Ivashka - Sinner partita equilibrata - non pronostico con l’italiano in gara

Alcaraz
Norrie
Nadal

Praticamente il contrario :D
 
Vedo Nadal ( adesso che Medvedev e' uscito ) favorito perche' e' quello piu' di tutti quelli che sono rimasti abituato a giocare gli slam ad alto livello ( e specialmente sotto pressione ), specie poi se si va verso i 5 set. Ovviamente deve essere al top della condizione fisica ( mentalmente se la gioca solo con Djokovic :D ). Sinner purtorppo per i guai fisici non e' mai arrivato troppo lontano, Alcaraz mina vagante. Kyrgios deve essere sempre presente con la testa, bel dilemma. Vediamo anche gli altri.

P.S.
Nardi vinto ennesimo challenger e Passaro arrivato in un'altra finale, a breve li vedremo nei tornei importanti
 
Quindi tu dici :

Sinner
Cilic
Rublev
Tiafoe

Io dico :
Ivashka - Sinner partita equilibrata - non pronostico con l’italiano in gara

Alcaraz
Norrie
Nadal

Praticamente il contrario :D

Sinner se e' in giornata vince tranquillamente 3-0, non ci sono storie, purtroppo ci ha abituato a tanti alti e bassi e molti guai fisici, quindi rimane un rebus.
Gli altri vedo Nadal/Alcaraz/Norrie favoriti, quella di Norrie pero' portebbe essere la partita piu' equilibrata
 
Norrie un bel 3-0, ...mi dispiace...:o
 
Indietro