Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NON SA PIù DOVE PIAZZARE...

..le @@ che spara :D
 
A chi ti riferisci, a Charles?

Mi sforzo di rispondergli e manco mi caga ..... :rolleyes:
 
Ogni volta che lo leggo mi chiedo il motivo per cui non si possa mettere in ignore list un moderatore
 
Vincent Vеga;57778285 ha scritto:
fosse per me leggerei solo Charles e altri tre o quattro :D

E' divertente, ascolta metal e ama l'Hokuto ;).

Molte persone non concepiscono quanto sia difficoltoso suddividere i risparmi e soprattutto tenere tutto sotto controllo almeno una volta a trimestre... pensate che la CONSAP mi aveva rimborsato le Etruria a marzo e me ne sono accorto a metà aprile... troppi conti e garanzia FITD bassa... questo induce alla continua ricerca di nuove banche...!!! ;)
 
Vincent Vеga;57778285 ha scritto:
fosse per me leggerei solo Charles e altri tre o quattro :D

Se fai più vincoli, nella somma NON possono superare i 100K (ad esempio 2 vincoli: uno da 60k ed 1 da 40k).

Se hai già un vincolo da 100K ovviamente NON ne puoi fare uno ulteriore, nemmeno se si trattasse di mille euro.

Perfetto...!!! ;)
 
Molte persone non concepiscono quanto sia difficoltoso suddividere i risparmi e soprattutto tenere tutto sotto controllo almeno una volta a trimestre... pensate che la CONSAP mi aveva rimborsato le Etruria a marzo e me ne sono accorto a metà aprile... troppi conti e garanzia FITD bassa... questo induce alla continua ricerca di nuove banche...!!! ;)

E' uno sporco lavoro.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
un po' perplesso

..diciamo che a parte l'interesse % che danno di tutto il resto piace nulla e quel nulla fa pendere a bilancia sul "piacciono poco per ora". Poi se uno ci deve mettere 1000 o 10k € se ne può anche disinteressare di tutto ma se uno ha in mente altre cifre magari vuol banche efficienti che non facciano pensare, penare o supporre mentre non si vedono i soldi o non si riceve risposta su uno svincolo anticipato...

Anche il metodo unico di aderire, i soldi dichiarati prima, non cointestabili, la richiesta di atti notori o altri documenti, la piatta troppo spartana con cui si può vedere/fare nulla, il fatto di non poter decidere quanto e quando investire in un secondo tempo rispetto le firme e adesioni..tutte cose che mi allettano poco
 
Se svincoli prima della scadenza perdi gli interessi!;)

Vero, ma se l'alternativa è tenerli "fermi" tanto vale vincolarli con AideXa. Se non ci saranno rialzi a settembre avrò maturato interessi a partire da oggi, se dovessero rialzare posso svincolare e scegliere un altro CD (rinunciando agli interessi di AideXa)
 
Vero, ma se l'alternativa è tenerli "fermi" tanto vale vincolarli con AideXa. Se non ci saranno rialzi a settembre avrò maturato interessi a partire da oggi, se dovessero rialzare posso svincolare e scegliere un altro CD (rinunciando agli interessi di AideXa)

hai dimenticato che devi aspettare almeno 32 gg dallo svincolo
 
Infatti volevo scriverlo ma mi hai anticipato.:)
Succede quando si consigliano le cose senza conoscere bene il prodotto.
 
so che non si può aprire un cd cointestato ma il conto di appoggio può essere un conto cointestato?
 
I depositi con relativi importi, interessi e scadenze, sono visibili da qualche parte una volta effettuato l'accesso nella propria area personale?
 
I depositi con relativi importi, interessi e scadenze, sono visibili da qualche parte una volta effettuato l'accesso nella propria area personale?

Se entri nella tua area personale troverai, a sinistra dello schermo, "CONTI". Clicca e troverai "INFO C/DEPOSITO".
Qui troverai l'importo, il tasso di vincolo, data di apertura e chiusura vincolo.
Non trovi il conteggio degli interessi e neanche la possibilità di stampare un riepilogo del vincolo fatto.
Troverai invece la possibilità di modificare l'IBAN dove far arrivare l'importo a scadenza vincolo. Trovi infine anche la possibilità di modificare il Rinnovo Automatico del vincolo (nei 32 gg precedenti la scadenza puoi modificare scegliendo di NON rinnovare il vincolo).
Si, molto minimale...
 
Se entri nella tua area personale troverai, a sinistra dello schermo, "CONTI". Clicca e troverai "INFO C/DEPOSITO".
Qui troverai l'importo, il tasso di vincolo, data di apertura e chiusura vincolo.
Non trovi il conteggio degli interessi e neanche la possibilità di stampare un riepilogo del vincolo fatto.
Troverai invece la possibilità di modificare l'IBAN dove far arrivare l'importo a scadenza vincolo. Trovi infine anche la possibilità di modificare il Rinnovo Automatico del vincolo (nei 32 gg precedenti la scadenza puoi modificare scegliendo di NON rinnovare il vincolo).
Si, molto minimale...

Solo dopo che hai fatto il bonifico e ti attivano il vincolo ti compare nell'area privata.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro