S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Lazio spezia 4-0
Lazio squadra brillante.
Sarri il nuovo maestrelli.


Mi avevate dato dell' eretico,del troll ma siamo terzi in classifica a 3 punti dalla capolista Napoli.
 
Ultima modifica:
Il kosovaro è uno scarparo fisicato che può giocare in squadre arroccate che giocano con i lancioni (maiorca e Kosovo), in squadre di questo tipo è un discreto giocatore.
Giroud è un eccellente attaccante (ora ultratrentenne) che gioca in squadra di altissimo livello (chelsea, milan, francia dove ha fatto tante reti).

Solo un incompetente (o peggio) come tare poteva spendere 20 milioni per una se.ga. simile di 27 anni che ha fatto 16 reti nel "meraviglioso" campionato turco dove l'anno scorso hanno fatto faville Okaka, Bertolacci e Balotelli:D.
Un'udinese il kosovaro lo comprava per una decina di milioni ad essere larghi

Sottoscrivo. Kosovaro piedi fucilati.
 
ora le partite difficili: firenze atalanta udinese con in mezzo l'europa leage con troppe partite in un momento delicato.
Momento della verita.
Perche' non commentate? e' inutile. Lotito sara' presidente anche il prossimo anno.
Con tre vittorie si va primi in classifica.
 
Domenica grande emozione al gol di Romagnoli, lui (Laziale che ha rinunciato a dei soldi per vestire la sua maglia) che segna e Cataldi (l'altro Laziale) che comprende il significato intimo e lo accompagna abbracciandolo sotto la curva.
Il sogno di ognuno di noi.
Essere Laziali ha un significato particolare.
 
ora le partite difficili: firenze atalanta udinese con in mezzo l'europa leage con troppe partite in un momento delicato.
Momento della verita.
Perche' non commentate? e' inutile. Lotito sara' presidente anche il prossimo anno.
Con tre vittorie si va primi in classifica.

Sproni al commento...eccomi qua.
Ci stiamo ricascando.
Abbiamo spezzato le reni a 3 squadre di dopolavoristi e già leggo di:
- Provedel nuovo Yashin;
- Romagnoli nuovo Nesta;
- Milinkovic padreterno;

il germe sta ancora qui.
E riapparira' alla prima difficoltà dopo aver giocato ogni 3 giorni.
Per la cronaca anche domenica ho visto solite sbavature e cali di tensione: patric e cataldi hanno letteralmente regalato 2 palloni sanguinosi agli avversari che se fossero stati di diverso spessore ci avrebbero bucato.
Ciro è in giustificato calando.
Spero che a gennaio si investa in un altro centravanti. Ma so che la speranza è vana.
 
Sproni al commento...eccomi qua.
Ci stiamo ricascando.
Abbiamo spezzato le reni a 3 squadre di dopolavoristi e già leggo di:
- Provedel nuovo Yashin;
- Romagnoli nuovo Nesta;
- Milinkovic padreterno;

il germe sta ancora qui.
E riapparira' alla prima difficoltà dopo aver giocato ogni 3 giorni.
Per la cronaca anche domenica ho visto solite sbavature e cali di tensione: patric e cataldi hanno letteralmente regalato 2 palloni sanguinosi agli avversari che se fossero stati di diverso spessore ci avrebbero bucato.
Ciro è in giustificato calando.
Spero che a gennaio si investa in un altro centravanti. Ma so che la speranza è vana.


Concordo:

Fiorentina, Atalanta, Udinese, Strurm Graz

Dopo queste 4 partite se ne può riparlare....

p.s. Domenica anche LAlberto ne ha fatte un paio ...
 
Domenica grande emozione al gol di Romagnoli, lui (Laziale che ha rinunciato a dei soldi per vestire la sua maglia) che segna e Cataldi (l'altro Laziale) che comprende il significato intimo e lo accompagna abbracciandolo sotto la curva.
Il sogno di ognuno di noi.
Essere Laziali ha un significato particolare.

si il sogno di ognuno di noi.
Solo che noi c'abbiamo un tombino de ghisa al posto del piede .
 
sturm graz- lazio 0-0

lazio sparagnina e pigra. Sturm ben organizzato e fisicamente prestante ma piedi a banana quando dovevano concludere a rete.
Gol del vantaggio lazio annullato per fuorigioco millimetrico.
Buon pareggio.
 
Non ricordo, a memoria, una nostra partita in trasferta in Europa in cui sia la squadra abbia giocato una partita soddisfacente.
Non dico in questa stagione.
Parlo di sempre.
Pare che si giochi da spaesati, sopraffatti dagli eventi
 
Non ricordo, a memoria, una nostra partita in trasferta in Europa in cui sia la squadra abbia giocato una partita soddisfacente.
Non dico in questa stagione.
Parlo di sempre.
Pare che si giochi da spaesati, sopraffatti dagli eventi

Immobile in primis : sembra che quando gioca contro avversari che non parlano italiano gli venga la c4garella
 
In realtà la logica di fare giocare sempre gli stessi di Sarri non e' del tutto infondata.
Ci sara' lo stop mondiali di un mese e mezzo.
Quindi ora noi abbiamo 10 partite consecutive quasi tutte a distanza di 3 giorni e poi stop mondiali.Bisogna raccogliere .
 
lazio bum bum primo tempo.
lazio in grande pressing all'inizio mette paura ai viola ma alla prima ripartenza degli avversari la partita si capovolge e lazio soffre. alla prima azione di alleggerimento riusciamo a prendere un corner e segnamo. Viola storditi non riescono a farsi minacciosi e cosi facciamo pure il secondo. Da li' i viola attaccano,quasi un assedio ma teniamo anche rischiando.


risultato finale 0 a 4.
Terzi in classifica. Sotto di noi ci sono inter milan roma e juventus e scusate se e' poco.
Quando saremo primi qualcuno dovra avanzare scuse ufficiali nei miei confronti. Altro che troll,la squadra si e' rinforzata e ancora non abbiamo visto romero. Chissa se lo vedremo mai...
Questa e' una buona squadra. Non e' perfetta ma ha qualita'.

in definitiva:

lazio squadra brillante.
 
Ultima modifica:
Godiamoci il momento!

Ma non esageriamo, perché abbiamo avuto dalla nostra parte un ottimo calendario, più partite in casa che fuori, pochi scontri con squadre in forma o della parte alta della classifica.

Ora affronteremo, durante l'EL, due squadre in forma Udinese e Atalanta, che non hanno le coppe.

Se dovessimo uscire bene da questo inizio della salita, il campionato si farà interessante.

Cmq il Napoli di Spalletti è il grande favorito, la pausa permette a Spalletti di evitare proprio i mesi in cui ha la flessione e di fare una seconda partenza, dove lui è bravo.
 
0-4 un po' bugiardo anche se la vittoria è sicuramente meritata.

La cosa bella è che ora la squadra difende con la difesa a 4 e finalmente è riuscita a sgrezzare la difesa a 3 che è ontologicamente una cosa diametralmente opposta.

L'upgrade è dovuto agli acquisti di Provedel e Romagnoli. Finalmente abbiamo un portiere essenziale che para il parabile (Reina un tiro un gol) e esce (Strako parava ma non usciva mai). Romagnoli è un eccellente difensore da difesa a 4 mentre Acerbi (che tra l'altro non aveva più voglia) in una difesa a 4 pura è un disastro (ottimo difensore da difesa a 3).

Infine il giocatore che oramai è il mio idolo: Kaiser Franz Patric. Vederlo al 90° a partita chiusa esaltarsi per aver evitato una rete sono cose che per un tifoso Laziale non ha prezzo. Grande Patric.

Domenica sarà durissima giochiamo contro la tipologia di squadra che ci sderena, squadra con una fisicità assurda e un'intensità pazzesca.
 
Godiamoci il momento!

Ma non esageriamo, perché abbiamo avuto dalla nostra parte un ottimo calendario, più partite in casa che fuori, pochi scontri con squadre in forma o della parte alta della classifica.

Ora affronteremo, durante l'EL, due squadre in forma Udinese e Atalanta, che non hanno le coppe.

Se dovessimo uscire bene da questo inizio della salita, il campionato si farà interessante.

Cmq il Napoli di Spalletti è il grande favorito, la pausa permette a Spalletti di evitare proprio i mesi in cui ha la flessione e di fare una seconda partenza, dove lui è bravo.

IL Momento? Le ultime 3 le avete vinte tutte 4 a 0.... è un momento che dura da un po'....:asd:

Non ricordo una squadra che ne abbia vinte 3 di fila 4 a 0.
 
IL Momento? Le ultime 3 le avete vinte tutte 4 a 0.... è un momento che dura da un po'....:asd:

Non ricordo una squadra che ne abbia vinte 3 di fila 4 a 0.

Non ricordi perché non è mai capitato nella storia della Serie A.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
L'upgrade è dovuto agli acquisti di Provedel e Romagnoli. Finalmente abbiamo un portiere essenziale che para il parabile (Reina un tiro un gol) e esce (Strako parava ma non usciva mai).

Io non sono stato accanitamente contro Strakosha, ma in queste prime partite di Provedel, un sacco di azioni avversarie mi sale l'ansia, poi vedo arrivare Provedel che risolve banalmente la situazione.

Be', la mia ansia deriva semplicemente da anni e anni di Strakosha che, con la sua incapacità ad uscire, rendeva più pericolose del dovuto le azioni avversarie.

In 9 partite di Provedel, a posteriori, valuto strakosha peggio, molto peggio, di come lo avevo giudicato.
Infatti sta a fa' una sacrosanta panchina... ...una pippa irriconoscente, speriamo che non ritorni mai (tra un centinaio di panchine gli verrà nostalgia), mi verrebbe la nausea.
 
0-4 un po' bugiardo anche se la vittoria è sicuramente meritata.

La cosa bella è che ora la squadra difende con la difesa a 4 e finalmente è riuscita a sgrezzare la difesa a 3 che è ontologicamente una cosa diametralmente opposta.

L'upgrade è dovuto agli acquisti di Provedel e Romagnoli. Finalmente abbiamo un portiere essenziale che para il parabile (Reina un tiro un gol) e esce (Strako parava ma non usciva mai). Romagnoli è un eccellente difensore da difesa a 4 mentre Acerbi (che tra l'altro non aveva più voglia) in una difesa a 4 pura è un disastro (ottimo difensore da difesa a 3).

Infine il giocatore che oramai è il mio idolo: Kaiser Franz Patric. Vederlo al 90° a partita chiusa esaltarsi per aver evitato una rete sono cose che per un tifoso Laziale non ha prezzo. Grande Patric.

Domenica sarà durissima giochiamo contro la tipologia di squadra che ci sderena, squadra con una fisicità assurda e un'intensità pazzesca.

Udinese un rullo compressore.
Partita male con una sconfitta contro il Milan ed un pareggio in casa con la Salernitana ha poi fatto un filotto di 6 vittorie consecutive ed in pareggio con l' atalanta .
 
Io non sono stato accanitamente contro Strakosha, ma in queste prime partite di Provedel, un sacco di azioni avversarie mi sale l'ansia, poi vedo arrivare Provedel che risolve banalmente la situazione.

Be', la mia ansia deriva semplicemente da anni e anni di Strakosha che, con la sua incapacità ad uscire, rendeva più pericolose del dovuto le azioni avversarie.

In 9 partite di Provedel, a posteriori, valuto strakosha peggio, molto peggio, di come lo avevo giudicato.
Infatti sta a fa' una sacrosanta panchina... ...una pippa irriconoscente, speriamo che non ritorni mai (tra un centinaio di panchine gli verrà nostalgia), mi verrebbe la nausea.

Per inciso ieri ha fatto un'uscita da brividi a inizio ripresa....
Diciamo che in questo momento gira bene.
Ma purtroppo non potrà essere così sempre
 
Indietro