S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Buongiorno vittime del sistema , anche questo giro avete i vostri alibi

Detto ciò che cosa vi aspettate se il nostro mister dichiara pubblicamente che i nostri arbitri sono scarsi o in malafede ?

Prima di continuare col vittimismo, magari raddrizzate anche i piedi a Vecino che è meglio

:D
Quindi del fallo (non fallo) di Sergej, nulla, tutto a posto?
Dai almeno ci fai ridereOK!

Poi condivido che Sarri abbia sbagliato e la squadra non abbia attributi (questo lo dico da tempo). Vecino non lo condanno, si può sbagliare, soprattutto una mezzala che corre tanto.
 
:D
Quindi del fallo (non fallo) di Sergej, nulla, tutto a posto?
Dai almeno ci fai ridereOK!

Poi condivido che Sarri abbia sbagliato e la squadra non abbia attributi (questo lo dico da tempo). Vecino non lo condanno, si può sbagliare, soprattutto una mezzala che corre tanto.

No, non è tutto a posto ma se offendi la categoria arbitrale come ha fatto Sarri , è inevitabile che ti arrivi indietro qualche "regalino" sporco.

Lo aveva capito anche Sarri tenendolo in panca , poi il "colpo di genio"

giusto per info: il mondo del calcio è lo specchio della società se qualcuno ancora non lo avesse capito
 
Altra nota di colore.
La curva anziché osannare il criminale milanese deceduto e fare ululati ai neri della Salernitana si dedicassero a fare uscire dallo stadio scortato il sicario di turno.
 
Gli arbitri ci danno addosso dalla prima giornata . Non è vittimismo , quella tabellina che ho pubblicato della lista falli / ammonizioni è un qualcosa di oggettivo .
Se la stampa e gli arbitri dicono che non è nemmeno fallo e l’arbitro di ieri vorrebbe addirittura il rosso per Milinkovic , io due domande me le faccio …

P.S. Scarfugli , io non ti offendo . Cerchiamo di parlare in modo civile .
 
Gli arbitri ci danno addosso dalla prima giornata . Non è vittimismo , quella tabellina che ho pubblicato della lista falli / ammonizioni è un qualcosa di oggettivo .
Se la stampa e gli arbitri dicono che non è nemmeno fallo e l’arbitro di ieri vorrebbe addirittura il rosso per Milinkovic , io due domande me le faccio …

P.S. Scarfugli , io non ti offendo . Cerchiamo di parlare in modo civile .

Scarfugli è meglio ignorarlo con educazione, non so se sia romanista o solo un provocatore, fattostà che è meglio lasciare perdere.

secondo me in campionato si è capito che non siamo in grado di arrivare nelle prime 4 con mezzi propri e comunque ogni volta che ci avviciniamo ci gambizzano mentre altri vengono pompati (nelle ultime tre settimane c'è stato lo schifo puro).

Io, come successe nel campionato 2018-2019 (O forse 2017-2018), ora non seguirò più il campionato (potrei ovviamente cambiare idea) e inutile vedere partite dove vedi degli arbitri in mala fede come Manganiello che ha cercato il pretesto per ammonire Sergej ed era talmente carico che non si è reso conto di averla fatta sporchissima (ricordiamoci anche della sequela di ammonizioni ridicole o ammonizioni condonate agli avversari e ricordiamoci il fallo assurdo su Lazzari in Lazio-Napoli con il var spento).

In caso di mala fede conclamata evito di perdere tempo e farmi venire la rabbia come feci all'epoca vivendo i fine settimana sereno salvo magari vedermi qualche big match ma non la Lazio.

Da ora in poi guarderò solo le partite di coppa sperando che la squadra ci metta impegno e spero in una bella europa league (dai quarti in su sarebbe un successo)
 
Era 2017/2018.
La Lazio di Inzaghi giocava uno splendido calcio , un attacco bomba.
Era il primo anno di var.
Io sono uscito traumatizzato da quella stagione .

Ricordo solo alcuni episodi :

1)Lazio-Torino 1-3 è una partita molto simile a quella di domenica scorsa .
La Lazio smette di giocare dopo questi episodi chiave .
Rigore netto per fallo di mano mi sembra di iago falque non fischiato ed espulsione di immobile nella stessa azione provocato da burdisso - e mi ricordo che l’arbitro era Giacomelli .
Per mesi gli fu impedito di arbitrare la Lazio .

2) Milan-Lazio 2-1 gol di mano di Cutrone il var non interviene perché non hanno le immagini !?!?!

3) Roma - Lazio 2-1 la Roma vince il derby su calcio di rigore per fallo di Bastos molto dubbio

4) Lazio - Juventus 0-1 calcione di benatia a leiva sullo 0-0 in area , l’arbitro fa finta di nulla !?!?!?!?

5) Cagliari - Lazio 2-2 immobile viene scaraventato a terra da 2 del Cagliari , rigore non concesso (var non utilizzato), ma il rigore viene dato al Cagliari successivamente tramite var.
Immobile dopo la partita dichiarò di non aver mai subito un fallo da rigore così netto.

6) Lazio - Bologna 1-1 rigore netto non assegnato per fallo su Felipe Anderson

Gli episodi sono di più , più di 10 , non me li posso ricordare tutti .
 
Lazio fiorentina 1 1 rigore ai viola inesistente al 90mo.

Ma il fatto è che in europa lo spartito non cambia.
L'espulsione DECISIVA di Lazzari è emblematica..
Ad ogni modo la partita di giovedì è più importante di quella di domenica.
Ma ci fu un altro giovedì europeo ante derby: Salisburgo Lazio.
E il secondo tempo di domenica lo ricalca molto.
Io ci avrei messo la firma a priori per vincere domenica e a Rotterdam e perdere il derby. Ma a Roma questa è una bestemmia...
 
Scarfugli è meglio ignorarlo con educazione, non so se sia romanista o solo un provocatore, fattostà che è meglio lasciare perdere.


Vai tranquillo , ho tolto la discussione dalle sottoscrizioni e ve la lascio cantare da soli.

Per quanto mi riguarda chi riesce sempre a trovare una giustificazione "esterna" ai propri errori è un "non vincente" e qui ne vedo svariati

Au dieu
 
Vai tranquillo , ho tolto la discussione dalle sottoscrizioni e ve la lascio cantare da soli.

Per quanto mi riguarda chi riesce sempre a trovare una giustificazione "esterna" ai propri errori è un "non vincente" e qui ne vedo svariati

Au dieu

Guarda che qui di giustificazioni ne cerchiamo ben poche anzi siamo spesso molto critici.
Ma avallare certi comportamenti contro di noi per fare i signori no.
 
gli episodi arbitrarli tendo a dimenticarmeli salvo quelli che hanno segnato la nostra storia (rete di vieri annullata contro il milan o rigore clamoroso non dato contro la fiorentina nel campionato rubato nel 1999), ma se non erro nel famigerato campionato 2017-2018 mi sembra che ci furono più di 6 episodi sfavorevoli; mi ricordo che fu una sequela assurda.

Il campionato attuale è diverso in quanto, salvo il rigore clamoroso non dato contro il Napoli, c'è stata una chirurgica gestione dei cartellini sfociata poi nella grottesca ammonizione di domenica.

Come già detto per me il campionato è finito, quando si inizia così diventa un massacro e quindi non ho voglia di avvalenarmi per il calcio.

Giovedì spero in una bella prestazione. Gli arbitri europei, diversamente da alcuni italiani (tipo irrati, sozza o manganiello) mi sembrano semplicemente scarsi e non in mala fede, solo sensazione ovviamente.
 
gli episodi arbitrarli tendo a dimenticarmeli salvo quelli che hanno segnato la nostra storia (rete di vieri annullata contro il milan o rigore clamoroso non dato contro la fiorentina nel campionato rubato nel 1999), ma se non erro nel famigerato campionato 2017-2018 mi sembra che ci furono più di 6 episodi sfavorevoli; mi ricordo che fu una sequela assurda.

Il campionato attuale è diverso in quanto, salvo il rigore clamoroso non dato contro il Napoli, c'è stata una chirurgica gestione dei cartellini sfociata poi nella grottesca ammonizione di domenica.

Come già detto per me il campionato è finito, quando si inizia così diventa un massacro e quindi non ho voglia di avvalenarmi per il calcio.

Giovedì spero in una bella prestazione. Gli arbitri europei, diversamente da alcuni italiani (tipo irrati, sozza o manganiello) mi sembrano semplicemente scarsi e non in mala fede, solo sensazione ovviamente.

Quindi sabato 8 Aprile non se ne fa più niente? :rolleyes:
 
Vai tranquillo , ho tolto la discussione dalle sottoscrizioni e ve la lascio cantare da soli.

Per quanto mi riguarda chi riesce sempre a trovare una giustificazione "esterna" ai propri errori è un "non vincente" e qui ne vedo svariati

Au dieu

La partita di domenica è stata fortemente condizionata dall’ episodio dell’ ammonizione di Milinkovic. A detta di tutta la stampa .
Come vedi cito sempre dei fatti , non esprimo valutazioni soggettive.
E pur vero che stavamo già perdendo 2-1.

P.S. si scrive adieu.
 
Quindi sabato 8 Aprile non se ne fa più niente? :rolleyes:

ovvio che si fa, quella è una goliardata. Se guardo una partita e mi diverto o eventualmente mi incavolo sul momento va bene, ma se mi devo "avvelenare" no, non va bene. Nella vita ho tante cose per "avvelenarmi", vorrei evitare di inserirci il calcio anche se a volte mi "avveleno" con il calcio e quindi per un periodo mi allontano.
Per questo ho deciso di non guardare le partite di campionato della Lazio, magari guardo le altre e soprattutto il ToroOK!, anche se forse è meglio che non vi guardo visto che con l'udine e il milan non ho guardato:ops2::asd:
 
La partita di domenica è stata fortemente condizionata dall’ episodio dell’ ammonizione di Milinkovic. A detta di tutta la stampa .
Come vedi cito sempre dei fatti , non esprimo valutazioni soggettive.
E pur vero che stavamo già perdendo 2-1.

P.S. si scrive adieu.

sia chiaro che la Salernitana ha vinto con merito, quello che ha dato fastidio è l'atteggiamento proditorio e doloso dell'arbitro nel caso specifico, cosa che non tollero, se poi qualcuno ritiene che sia un frignone amen. Chi ci legge sa che quasi sempre solleviamo critiche chi verso la squadra chi verso la società (su questo io sono uno scassa scatole super top).

Stasera speriamo che siano concentrati e che non facciano partita senza pal.l.e in un campo notoriamente ostico con tifo "cattivo".
 
sia chiaro che la Salernitana ha vinto con merito, quello che ha dato fastidio è l'atteggiamento proditorio e doloso dell'arbitro nel caso specifico, cosa che non tollero, se poi qualcuno ritiene che sia un frignone amen. Chi ci legge sa che quasi sempre solleviamo critiche chi verso la squadra chi verso la società (su questo io sono uno scassa scatole super top).

Stasera speriamo che siano concentrati e che non facciano partita senza pal.l.e in un campo notoriamente ostico con tifo "cattivo".

La squadra deve piantarla di distrarsi causa arbitri e stare più concentrata .
Alla fine litigare con gli arbitri non ti porta a nulla .
 
ovvio che si fa, quella è una goliardata. Se guardo una partita e mi diverto o eventualmente mi incavolo sul momento va bene, ma se mi devo "avvelenare" no, non va bene. Nella vita ho tante cose per "avvelenarmi", vorrei evitare di inserirci il calcio anche se a volte mi "avveleno" con il calcio e quindi per un periodo mi allontano.
Per questo ho deciso di non guardare le partite di campionato della Lazio, magari guardo le altre e soprattutto il ToroOK!, anche se forse è meglio che non vi guardo visto che con l'udine e il milan non ho guardato:ops2::asd:

Bene, Toro Roma in Maratona è cosa buona e giusta🤟
Brau;)
 
La squadra deve piantarla di distrarsi causa arbitri e stare più concentrata .
Alla fine litigare con gli arbitri non ti porta a nulla .

condivido, ma è difficile. Io non ero allo stadio ma in quel momento si è capito che in tutto il catino c'è stato un cortocircuito. Giocare in quelle condizioni non è semplice, non li giustifico sia chiaro ma non li biasimo più di tanto perchè a volte si ha la sensazione di correre con uno zaino pieno di pietre.
 
Indietro