S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.040
Punti reazioni
526
La stagione sarà sui generis lo si sa.
Spezzata da una lunga pausa ma durante la quale alcuni big daranno il fritto a 30 e passa gradi.

Per quanto ci riguarda l'effetto Sarri si intravvede e obbliga la dirigenza ad effettuare investimenti (ancorché dimensionati ai nostri fatturati), a differenza dello yes man di prima che curava solo il fine mese.

Vediamo se oltre a Casale, Carrozzieri e a Gila si perfezioneranno finalmente Romagnoli e il portiere del Castiglia (di cui mi han parlato un gran bene).

Resto dell'idea che servirebbe scambiare Luis Alberto con un giocatore magari meno tecnico ma più funzionale.

Non credo ci sia spazio per un terzino sinistro.

Per ora nelle quote antepost partiamo come sempre settimi.

DAJE REGA'OK!
 
io la Lazio la vedo meglio della Roma e della Fiorentina come fai a dire che partite 7°?
 
i bookies in genere ci azzeccano

a meno che non ci sia di mezzo carletto e alcuni in vena di regali :o:D come nell'ultima CL

per ora meglio inter e juve
un gradino sotto i campioni

ma po,i secondo me, non c'è tutta sta differenza tra le altre
anche se come esborsi la roma si distingue sempre, come l'anno scorso

per la quarta posizione sarà battaglia aperta

monza nel raking sta nono
non male per una neo promossa ;)
 
la roma ha preso dibala.
Giocatore mediocre che ha fatto un paio di anni buoni alla juve e poi si e' seduto prendendo lauti stipendi la cui contropartita e stata un rendimento scostante ed insufficiente. Gli ultimi anni direttaamte in panca.
In un calcio di giganti in velocita',non ha trovato la dimensione del campionissimo.
Buon giocatore. per la roma,squadra da meta' classifica.
 
Ultima modifica:
buon giocatore per la roma,squadra da meta' classifica...

Abraham Zaniolo Dybala Pellegrini..
Ce l'hai anche tu alla Lazio questi giocatori vero?
Se noi siamo da metà classifica e posso anche accettarlo, voi siete da retrocessione. Senza esagerare nemmeno un po'. Quindi non vedo la necessità di questi rosicamenti.

Puoi aggiungere un'altra pletora di nazionali italiani tipo Mancini Cristante Spinazzola El Sharawi, poi magari Celik o Smalling o Karsdorp e un portiere Rui se ancora non sei convinto.
 
Abraham Zaniolo Dybala Pellegrini..
Ce l'hai anche tu alla Lazio questi giocatori vero?
Se noi siamo da metà classifica e posso anche accettarlo, voi siete da retrocessione. Senza esagerare nemmeno un po'. Quindi non vedo la necessità di questi rosicamenti.

Puoi aggiungere un'altra pletora di nazionali italiani tipo Mancini Cristante Spinazzola El Sharawi, poi magari Celik o Smalling o Karsdorp e un portiere Rui se ancora non sei convinto.

E sempre dietro siete arrivati.
oh oh i soliti romanisti campioni di agosto anzi luglio , stavolta anticipate.
A parte che avete preso Dybala perchè cederete Zaniolo alla Juve, quindi non so quanto vi sia convenuto.

Degli altri giocatori Mancini chi? Il giocatore più falloso del campionato? Lo avevo al Fanta, 5.5 fisso causa ammonizioni.
Di questi che hai detto l' unico che mi piace è Spina.
 
E sempre dietro siete arrivati.
oh oh i soliti romanisti campioni di agosto anzi luglio , stavolta anticipate.
A parte che avete preso Dybala perchè cederete Zaniolo alla Juve, quindi non so quanto vi sia convenuto.

Certo, poi ne parliamo. Intanto hai risposto il nulla, solo rosicamenti. Dopo decenni che dietro ci finivate voi è anche giusto che qualche volta si finisca a una lunghezza. Non a undici anni di B come è capitato a voi. I romanisti sono campioni a maggio tre volte. Voi due. E dieci volte secondi negli anni recenti, con furtarelli vari dei quali ovviamente avete gioito e che se solo due o tre volte non fossero stati cosi' evidentemente comminati, avrebbero cambiato di molto la nostra storia e lo sai benissimo..
Su Zaniolo potresti sbagliarti anche se pur di massacrare la Roma preferiresti le fortune di una squadra di... Torino.
 
Ho fatto una tappa ad Auronzo, ma ho mancato Lotito purtroppo.
Comunque ai laziali - ripeto ai laziali - chiedo un giudizio sul mercato.
 
Hai paura che i romanisti, riepto i romanisti possano dirti che il vostro mercato finora si possa definire nullo o negativo? Non lo vedi da solo? Ma si che lo vedi, e infatti per difendere attacchi gli altri....Ve lo dico sempre, non parlate di altri......
 
Certo, poi ne parliamo. Intanto hai risposto il nulla, solo rosicamenti. Dopo decenni che dietro ci finivate voi è anche giusto che qualche volta si finisca a una lunghezza. Non a undici anni di B come è capitato a voi. I romanisti sono campioni a maggio tre volte. Voi due. E dieci volte secondi negli anni recenti, con furtarelli vari dei quali ovviamente avete gioito e che se solo due o tre volte non fossero stati cosi' evidentemente comminati, avrebbero cambiato di molto la nostra storia e lo sai benissimo..
Su Zaniolo potresti sbagliarti anche se pur di massacrare la Roma preferiresti le fortune di una squadra di... Torino.

e capirai ahah 3 a 2.
Però, visto che vuoi fare di conto, conta i trofei complessivi, perchè sei sotto.
Lascia perdere, non siete capaci. L'anno scorso avete speso 100 milioni e più, siete arrivati sesti.
 
Hai paura che i romanisti, riepto i romanisti possano dirti che il vostro mercato finora si possa definire nullo o negativo? Non lo vedi da solo? Ma si che lo vedi, e infatti per difendere attacchi gli altri....Ve lo dico sempre, non parlate di altri......

No è solo che non vengo a disturbare dove parlano i romanisti e tu non dovresti venire a disturbare qui. Quello che è venuto qua per attaccare e provocare sei solo tu.
Esco, torno quando l'aria è più respirabile :D
 
No è solo che non vengo a disturbare dove parlano i romanisti e tu non dovresti venire a disturbare qui. Quello che è venuto qua per attaccare e provocare sei solo tu.
Esco, torno quando l'aria è più respirabile :D

Allora, ti spiego un altro paio di cose che forse non sai. Questa è una piazza PUBBLICA e ognuno puo' scrivere dove gli pare senza essere rimproverato. Perchè chiunque non ha i titoli per farlo , per rimproverare, intendo.
Inoltre ti dico che io non sarei mai venuto se non avessi letto cattiverie, inesattezze e provocazioni evidenti.
Quindi fatti una ragione che SE qualcuno provoca (centro classifica) può anche essere che a lungo andare UNO RISPONDA. E chi ha provocato si tiene la risposta perchè gli sta come un guanto.
Da ultimo aggiungo che nel nostro thread non ci diamo cosi' da fare a parlare di altri come fate voi :D :D Notte notte
 
E sempre dietro siete arrivati.
oh oh i soliti romanisti campioni di agosto anzi luglio , stavolta anticipate.
A parte che avete preso Dybala perchè cederete Zaniolo alla Juve, quindi non so quanto vi sia convenuto.

Degli altri giocatori Mancini chi? Il giocatore più falloso del campionato? Lo avevo al Fanta, 5.5 fisso causa ammonizioni.
Di questi che hai detto l' unico che mi piace è Spina.

spinazzola ottimo giocatore che purtroppo per lui va incontro a guai fisici.
 
Allora, ti spiego un altro paio di cose che forse non sai. Questa è una piazza PUBBLICA e ognuno puo' scrivere dove gli pare senza essere rimproverato. Perchè chiunque non ha i titoli per farlo , per rimproverare, intendo.
Inoltre ti dico che io non sarei mai venuto se non avessi letto cattiverie, inesattezze e provocazioni evidenti.
Quindi fatti una ragione che SE qualcuno provoca (centro classifica) può anche essere che a lungo andare UNO RISPONDA. E chi ha provocato si tiene la risposta perchè gli sta come un guanto.
Da ultimo aggiungo che nel nostro thread non ci diamo cosi' da fare a parlare di altri come fate voi :D :D Notte notte

beh leggere di capello che dice: con dibala sembra la mia roma... L'eta' avanza anche per lui. Quella era un'altra storia. Sensi innesto' un meccanismo dove in tre anni porto' emerson montella batistuta nakata. Altro spessore. Tanto e' vero che con la vittoria scudetto inizio' ad avere problemi di bilancio perche' aveva troppi giocatori che guadagnavano tantissimo,si era all'apice dell'era ingaggi. Poi cambio' tutto.
11 anni di serie b... le solite storie. Ci vuole qualcoa di piu' sofisticato.

Ho scritto il post perche' sembra che con dibala sia arrivato chissa' chi. Gli ultimi due anni in panchina con allegri che tutto e' tranne un ammazza attaccanti come capello. Capello li sterminava gli attaccanti.
Avete vinto la coppa del nonno e vi sentite ringalluzziti. Coi soldi che avete speso avete fatto un campionato ridicolo,come noi del resto ma noi abbiamo speso 6 volte di meno. I giocatori li abbiamo eccome. Ma sono 11.
 
mink.ia., ma ancora a discutere con quelli che hanno vinto la coppa dei settimi e si autochiamano campioni d'europa:p

Suvvia, rispondete con dati (oggettivi e inconfuntabili, non articoli dalla caz.z.zata dello sporc, e li smer.d.at.e)


Nella passata stagione Dybala e Abboca Aperta (due punte) insieme hanno fatto solo una rete in più e collezionato 4 assist in meno di un centrocampista della Lazio.

Spiattelategli i fatti e lasciateli nella loro realtà parallela pieni di trofei del raccordo anulare e di coppe del secondo posto arrubbato dal mondo sporco brutto e cattivo.

Dai caspita, il Laziale è da sempre superiore, dimostratelo e non caga.te.l.i di pezzo.

Torno nel mio esilio .....e sbrigativi a leggere il 3d che tra un po' arriva l'"integerrimo" censore a cancellare:p
 
mink.ia., ma ancora a discutere con quelli che hanno vinto la coppa dei settimi e si autochiamano campioni d'europa:p

Suvvia, rispondete con dati (oggettivi e inconfuntabili, non articoli dalla caz.z.zata dello sporc, e li smer.d.at.e)


Nella passata stagione Dybala e Abboca Aperta (due punte) insieme hanno fatto solo una rete in più e collezionato 4 assist in meno di un centrocampista della Lazio.

Spiattelategli i fatti e lasciateli nella loro realtà parallela pieni di trofei del raccordo anulare e di coppe del secondo posto arrubbato dal mondo sporco brutto e cattivo.

Dai caspita, il Laziale è da sempre superiore, dimostratelo e non caga.te.l.i di pezzo.

Torno nel mio esilio .....e sbrigativi a leggere il 3d che tra un po' arriva l'"integerrimo" censore a cancellare:p

non è rimasto quasi nulla ormai dei laziali : unico caso al mondo probabilmente di club che dopo il miglior ventennio della storia (grazie ai risparmiatori Cirio , a rateizzazioni del fisco ecc) , ha perso una valanga di tifosi invece di acquisirne (come ha fatto ade esempio la Roma pur non vincendo nulla per 15 anni);
l'unica forma di identità è l'essere antiRoma , la tifoseria (o meglio i 4 gatti che ancora vanno allo stadio) è conosciuta al di fuori del GRA in pratica solo per le simpatie neonaziste, le discriminazioni alle donne in curva e gli striscioni di dubbio gusto..qualche anno ancora e non rimarrà più nulla, qualche annata buona della Roma e i vostri complessi vi divoreranno del tutto
 
si certo, le solite cavolate qualunquiste ancorate agli schemini dei giornaletti che leggete:D
 
Indietro