S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Poche parole, non ho voglia di commentare.
La partita di ieri mi ha lasciato tristezza, vedere Sinisa cosi magro e emaciato mi ha stretto il cuore:(.
Forza, lo so che non molli

Quello pure a me...
Però una constatazione sulla partita va comunque fatta: cambiano giocatori e tecnici. Ma la propensione a farci del male da soli resta invariata.
 
Avevamo una spina nel fianco:dumfries. Per fortuna che inzaghi ha preso le contromisure:D
 
incredibile come pedro, che gia faceva spesso meglio di messi oltre 10 anni fa al barca, sia ancora cosi competitivo, quando l'argentino è ormai al capolinea da almeno 2 stagioni. entrambi 87.
 
piu che la vittoria, che per me conta piu o meno zero, dagli hl ho notato un bel giuoco di squadra frizzante.
 
piu che la vittoria, che per me conta piu o meno zero, dagli hl ho notato un bel giuoco di squadra frizzante.

Bella partita, secondo tempo della Lazio di rara velocità ed intensità, partita di livello europeo...

Boh, forse esagero, ma mi è piaciuta davvero...
 
Una cosa veloce.

Bella Lazio.

Ocio agli arbitri, come al solito ci ammazzano con ammonizioni non date agli avversari e regalate nei nostri confronti.
La partita di venerdì è emblematica
 
Una cosa veloce.

Bella Lazio.

Ocio agli arbitri, come al solito ci ammazzano con ammonizioni non date agli avversari e regalate nei nostri confronti.
La partita di venerdì è emblematica

Il fallo non dato a Ciro dopo l'uno vs quattro è emblematico.
Adesso però inizia il difficile: giocare ogni 3 giorni....
È da 5 anni che esistono 2 versioni. Una quando si gioca ogni 7 giorni e una quando si gioca ogni 3.
Il post covi del 2020 ne è la dimostrazione lampante.
 
Il fallo non dato a Ciro dopo l'uno vs quattro è emblematico.
Adesso però inizia il difficile: giocare ogni 3 giorni....
È da 5 anni che esistono 2 versioni. Una quando si gioca ogni 7 giorni e una quando si gioca ogni 3.
Il post covi del 2020 ne è la dimostrazione lampante.

Si , è vero.
Sono due i rendimenti da verificare :
Il primo è quello che dici tu , il rendimento quando si gioca Ogni 3 giorni;
Il secondo è il rendimento in trasferta .

L’anno scorso ad inizio campionato ne prendemmo 3 a Bologna e 4 a Verona tanto per fare due esempi.

La compattezza di squadra e la solidità difensiva si vedono in queste due situazioni .
Sono curioso di verificare il rendimento difensivo a Genova.
 
Napoli squadra in ritardo di preparazione . Spalletti allenatore mediocre.
Tre punti facili facili.
 
È da 7 anni che il Napoli ci dà lezioni di calcio.
È come se enfatizzasse i nostri limiti.
Stasera male tutti a parte Provedel. Il che è tutto dire.
Mr 100 milioni più degli altri soffre giocare ogni 3 giorni.
Nota di colore: è da 3 anni che si cercano il vice Leiva e il vice Lulic. Li troveranno. Quando giocheremo senza centravanti che comincia ad avere meno brillantezza.
 
Napoli squadra in ritardo di preparazione . Spalletti allenatore mediocre.
Tre punti facili facili.

Ma è mai possibile che nessuno ti dica nulla? Ho riletto i tuoi interventi dall'inizio del thread. O non sei della Lazio e ti diverti, oppure è meglio che non scrivi di calcio perchè non è il tuo forte (per essere buoni). Non ne indovini una, peggio di giorgino.
Io non sono della Lazio, ma sono perfettamente d'accordo col Cholo e con Fresenius. Ho visto la partita. Risultato e dominio a parte era rigore certamente.
 
Ma è mai possibile che nessuno ti dica nulla? Ho riletto i tuoi interventi dall'inizio del thread. O non sei della Lazio e ti diverti, oppure è meglio che non scrivi di calcio perchè non è il tuo forte (per essere buoni). Non ne indovini una, peggio di giorgino.
Io non sono della Lazio, ma sono perfettamente d'accordo col Cholo e con Fresenius. Ho visto la partita. Risultato e dominio a parte era rigore certamente.

una volta una l'ho indovinata. :)
Avevamo battuto l'inter e un pareggio giocando bene a genova. Il napoli potevamo e dovevamo batterlo ma non e' andata cosi'. Non vedo drammi.
 
Indietro