S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lazio monza 1-0

partita difficile e monza sempre in partita e periocoloso.

Ma siamo secondi in classifica e abbiamo recuperato immobile e trovato romero. E mi sembra abbiamo ritrovato anche un po' di forma fisica.
A torino 3 punti e poi pausa.

Cancellieri e Marcos Antonio sembrano 2 pesci fuor d'acqua.
Milinkovic pare ti faccia un piacere....
 
Bello essere così in alto...

Mantenerlo anche a brevissimo sarà difficile visto che abbiamo raggiunto questo secondo posto anche grazie a un calendario favorevole, 8 in casa e solo 6 in trasferta e mancano ancora due scontri diretti con Milan e Juve, che sarà proprio la prossima.

Situazione infortuni un po' critica, per Torino si può puntare ad uno 0 a 0, credo che sia impossibile segnare alla Juventus in queste condizioni...
 
Partita sofferta. Non si può sempre giocare sempre bene.
Cataldi sontuoso.
Sergej distratto dal mondiale.
Pedro commovente.
Felipe concentrato.
Romagnoli e Casale copia top
Cancellieri deve magnarne di pagnotte
Luka elettrico ma deve crescere
 
Partita sofferta. Non si può sempre giocare sempre bene.
Cataldi sontuoso.
Sergej distratto dal mondiale.
Pedro commovente.
Felipe concentrato.
Romagnoli e Casale copia top
Cancellieri deve magnarne di pagnotte
Luka elettrico ma deve crescere

Io mi scopro un feroce tifoso di un giocatore in particolare : Quello che viene da Santa Fe :yes:

Ha vinto tutto, 36 anni e sembra un ragazzino, una vivacità da 20enne, destro sinistro è praticamente la stessa cosa per lui.
Fenomeno.
 
Mah vedo la juve alla pari con noi disastrati senza 4 titolari.
 
solo in mezzo abbiamo abbondanza
sono 6 e 5 almeno li vedremo in campo

dietro se viene un mal di pancia a uno degli esterni provato gila(manca pure patric)
alternativa radu

romero partirà dalla panca
speriamo non ci sia bisogno di qualche altro cambio davanti
perchè in questi caso si dovrà pescare tra i centrocampisti
a quel punto ms primo candidato e la il secondo
 
partita bellissima.
La miglior juve degli ultimi 5 anni,rapida e veloce,inglese.


3-0.
Quando perdi contro questa juve non ci puoi fare nulla. Bella partita,finita sul 2-0.
 
Ultima modifica:
squadra senza 4 titolari (milinkovic ieri non c'era) e a pezzi e stanca da due settimane che regala le prime due reti.

Sarri ieri ha cannato tutto (poi è chiaro che non è colpa sua se a centrocampo fanno errori elementari e il fenomeno biondo fa mercati illogici) perchè dovuto abbassare di 10 metri la linea della squadra e far giocare (visto che non sa giocare) la juve.
Forse avresti perso lo stesso anche se credo che in quel modo un pareggio (ieri in quelle condizioni non si poteva ambire a qualcosa di più) lo strappavi e provavi qualche contropiede.
Peccato, secondo me non era un'impresa titanica, ieri al Roma (del non gioco) avrebbe pareggiato con la juve, e ho detto tutto.
 
Cristiano Ronaldo ha rescisso il contratto col Manchester united.

Voci ufficiose di corridoio parlano dell' albino che e' volato in qatar per parlare col giocatore. La Lazio potrebbe ripartire a gennaio con un vice immobile in piu'.
Il presidente Lotito ha dichiarato: soldi fruscianti per Ronaldo.


Scherzo. :)


A parte gli scherzi sembra che alla Lazio si sia ad un bivio.
Sarri non si parla piu' con l' albino e sarri ha chiesto a lotito di scegliere: o lui o l' albino.
 
Ultima modifica:
Mi sembra che si stia facendo vomitare da un po' di partite ( dalla Salernitana in poi)
 
In alto mare...
Lazio squadra imballata ,ancora al panettone e' rimasta.
Pareggio piu' che meritato dell' Empoli .
Prendiamo il primo gol su un contropiede inaudito su azione di attacco ed il secondo su arrembaggio Empoli.
Lazio squadra mediocre.
Mi aspettavo il solito addormentamento post risultato al sicuro ma non certo la remontada,catz.
Sostituzioni non impeccabili di sarri. Troppi cambi e non tutti azzeccati in primis zaccagni che aveva appena segnato,il quale ha ampiamente dimostrato che ,quando immobile non e' in vena,risolve le partite.
E poi... Abbiamo un caso immobile. Fuori forma nonostante quasi un mese e mezzo,quasi due dalle ultime apparizioni.
 
Ultima modifica:
Prendere gol così sul 2 a 0 è una cosa inaudita.
 
Io vedo responsabilità di Sarri che cambia Luis Alberto per Basic. Luis Alberto poteva aiutare col palleggio a tenere Paola gli ultimi minuti , invece no … entra Basic perde palla e fa li poi nasce la punizione ed il secondo gol .
Io non ancora ho capito che tipo di giocatore è Basic …
Nello specifico come già detto da voi una squadra svogliata di testa , con scarsa attenzione alle cose semplici come evitare di prendere un gol assurdo in contropiede e piazzare uno davanti alla difesa all’ultimo minuto .
Mamma mia veramente una squadra rimbambita e l’allenatore convinto sempre delle sue caxzxzate e dei suoi giocatori .
Oltre a Basic come si può continuare con hysai , no davvero spiegatemelo .
Lazzari squalificato per Reggio Emilia , per favore basta hysai , preferisco un ragazzo della primavera .
 
Io vedo responsabilità di Sarri che cambia Luis Alberto per Basic. Luis Alberto poteva aiutare col palleggio a tenere Paola gli ultimi minuti , invece no … entra Basic perde palla e fa li poi nasce la punizione ed il secondo gol .
Io non ancora ho capito che tipo di giocatore è Basic …
Nello specifico come già detto da voi una squadra svogliata di testa , con scarsa attenzione alle cose semplici come evitare di prendere un gol assurdo in contropiede e piazzare uno davanti alla difesa all’ultimo minuto .
Mamma mia veramente una squadra rimbambita e l’allenatore convinto sempre delle sue caxzxzate e dei suoi giocatori .
Oltre a Basic come si può continuare con hysai , no davvero spiegatemelo .
Lazzari squalificato per Reggio Emilia , per favore basta hysai , preferisco un ragazzo della primavera .
Hysai calciatore mediocre, da collocare su gommone e rimandarlo indietro all' altra sponda dell' adriatico.
 
Ma probabilmente un cacc-hio scusami.
Bel giornalista questo di Repubblica.
Asserisce un fatto, un'accusa grave ed allora deve mostrare la prova.

P.S. In anni di abbonamento un coro sulla sinagoga non l' ho mai sentito .
 
Indietro