Ricomincia la Coviddí buffonata! Si può dire?

Dove starebbe la buffonata con persone che muoiono ogni giorno?
Non sono numeri, sono persone tradite da Draghi e Figliuolo che da quando sono in carica non ne hanno azzeccata mezza. Un fallimento dietro l'altro da un anno e mezzo KO! KO! KO!
 
Dove starebbe la buffonata con persone che muoiono ogni giorno?
Non sono numeri, sono persone tradite da Draghi e Figliuolo che da quando sono in carica non ne hanno azzeccata mezza. Un fallimento dietro l'altro da un anno e mezzo KO! KO! KO!

ma cosa stai dicendo, Draghi e Figliuolo sono proprio quelli che hanno instaurato la dittatura del Green Pass.
 
ma cosa stai dicendo, Draghi e Figliuolo sono proprio quelli che hanno instaurato la dittatura del Green Pass.

Hai letto quello che ho scritto?

Secondo te se scrivo "Draghi e Figliuolo non ne hanno azzeccata mezza" sono contento del loro operato?
 
"Non ti quadrivaccini, prendi il covid, ti ammali e muori"
 
"Non ti quadrivaccini, prendi il covid, ti ammali e muori"

ma io non sono vaccinato per il Covidí (ho fatto solo i vax classici, antipolio, antidiftotrtanica, ecc.) e sono guarito, ho pure il GP da guarigione fino a fine Settembre. :cool:
Non ho avuto un casso, pure i miei di 85 anni no vax, guariti e hanno avuto solo un mal di gola.:bow::p:confused:
Mia sora pro vax doppia (o triple) si è beccata il covviddí ed è stata di kakka per 15gg. OK!

:'(:'(
 
quella tipa ha più stoffa sulla mascherina che sul costume :asd:
 
Indietro