Sughi,Sciltian,Salvo e....Musante quale acquistare??

Jaguar71

Nuovo Utente
Registrato
25/5/22
Messaggi
297
Punti reazioni
44
Sughi,Sciltian,Salvo e.....Musante quale acquistare??
 
Tra i quattro sicuramente Salvo ma non sono nomi che stanno sullo stesso piano nè a livello storico nè a livello di prezzi. Salvo costa almeno 10 volte gli altri per cui trovo la domanda abbastanza sconclusionata, è come se chiedessi cosa comprare tra una punto, una citroen, una panda e una ferrari...certamente una Ferrari ma devi avere 200k in tasca.

Beh alcune opere di Sciltian e Sughi costano più dell’opera più cara della carriera di Salvo… però si in linea generale Salvo può essere un investimento x il futuro rispetto agli altri… musante invece fuori luogo… secondo me eh…;)
 
L'accostamento tra i vari artisti era provocatorio......sono note le quotazioni di Salvo....Sciltian spesso capita su arsvalue,Sughi ultimamente su Ctwk tutte le settimane anche se litografie acquarellate....però Musante non è da paragonare a mio parere a Donzelli o Alinari,di opere uniche,quadri su tela ne ho viste veramente poche,e passo le giornate a guardare aste ed affini.
 
Tra i quattro sicuramente Salvo ma non sono nomi che stanno sullo stesso piano nè a livello storico nè a livello di prezzi. Salvo costa almeno 10 volte gli altri per cui trovo la domanda abbastanza sconclusionata, è come se chiedessi cosa comprare tra una punto, una citroen, una panda e una ferrari...certamente una Ferrari ma devi avere 200k in tasca.

Non si discute sul valore di Salvo.....però una Citroen se è una Mehari o Charleston vintage raggiunge belle quotazioni....di Musante raramente vedo opere uniche in giro,e le stampe comunqua hanno belle quotazioni...
 
e allora quale sarebbe l'utilità di questo thread? perdonami ma non ci arrivo...fai una domanda con una risposta scontata ma il fine di ciò mi è ignoto

Cerco certezze su chi puntare....Salvo,Sughi,e Sciltian si sa su che quotazioni girano, però Musante viaggia sui 2 mila euro, e vorrei sapere dagli esperti se acquistarlo o lasciar perdere....perdonami se il thread è insipido!
 
Gli interrogativi che mi fanno sorgere le opere di Sughi non escono guardando gli altri autori.....poi se questo vada di pari passo con il mercato non lo so dire.
Le opere di Sughi non sono facili da appendere alle pareti, ed anche questo non so dire se possa essere un bene o un male.

Allego una sua opera del 55.

_20220707_193438.JPG
 
Gli interrogativi che mi fanno sorgere le opere di Sughi non escono guardando gli altri autori.....poi se questo vada di pari passo con il mercato non lo so dire.
Le opere di Sughi non sono facili da appendere alle pareti, ed anche questo non so dire se possa essere un bene o un male.

Allego una sua opera del 55.

Vedi l'allegato 2837974

Grazie per le informazioni.....Sughi con i suoi personaggi inquietanti,misteriosi che si parlano con sguardi in bar fumosi.
 
Sicuramente Salvo. Però deve piacerti appeso ad una parete...
 
Indietro