Bambino di 6 anni muore a Sharm el-Sheik per intossicazione alimentare!

Anche un amico che era con me si è buttato e seduto,non so perché,sul corallo fuoco
Una esperienza indimenticabile..
Come la mia del resto del mercoledì da cogl...
Mi dissi,se riesco ad arrivare vivo a Verona,col c..che questi mi rivedono ancora

Mamma mia come sei messo male te
 
Tipo come quelli vanno in montagna con infradito o tacchi a spillo
 
Quando sono stato in turchia alcuni amici dell'erasmus ci hanno portati in un ristorante locale, siamo rimasti in 3 con la cacarella per il weekend.

un paio di anni fa (ennesima vacanza in turchia) ho beccato... il terremoto a istanbul. per il resto, mi sono strafogato nelle bettoline.

ne consiglio una (2 euro per pranzo) con una ventina di minestre/oni tutti diversi tutti deliziosi:
https://www.instagr f3f93921cc9dd33e8435737739a70a06.jpgam.com/karakoycorbaevi/

f3f93921cc9dd33e8435737739a70a06.jpg
 
Pensa che la discussione sia matura per essere chiusa.
 
Si..rip per la creatura ed auguri di guarigione per i poveri genitori
 
Pensa che la discussione sia matura per essere chiusa.

e chi lo dice? tu?

io invece penso che sia interessante continuare.
per conto mio continuo a spiegare le mie ragioni per cui è importante viaggiare (non crociere/resort/villaggi) e magari portandosi i bambini (da 6 anni in su, circa) in tutto il mondo, magari usando la testa, ma aprendo cuore e mente, per cercare di essere un po' meno gretti, ignoranti, prevenuti.
 
Stenterai a crederlo, ma l'acqua della nostra riviera adriatica è più pulita ora che negli anni 60, poi c'è ancora tanto da fare, ci mancherebbe.

Ci sono naturalmente innumerevoli posti dove l'acqua è più bella (che poi dipende molto dal fondale), ma rischi anche di avere uno scarico non depurato a 500 metri a tua insaputa, soprattutto in certi paesi.
Qui a Lido lungo tutto il litorale non vi è nessuno scarico che va in mare.Tutte le acque bianche e nere finiscono in una fognatura dove l'acqua verrà depurata completamente! n merito alla limpidezza delle acque dipende dal nostro mare molto ricco di Placton rispetto al Mediterraneo.
 
Ricordo ancora un amico a Sharm che partecipava a un torneo di golf, sul green tutto vestito di bianco lino improvvisamente gli è venuto un devastante attacco di dissenteria davanti a tutti. si è accasciato urlando dal dolore mentre tutti i suoi pantaloni bianchi diventavano marroni e noi ci allontanavamo da lui inorriditi, quasi avesse la peste.

Una scena da sputtànamento e paura, che ancora ci raccontiamo dopo 20 anni. E tutto per avere bevuto una Coca con ghiaccio la sera prima.

Ma cosa c'entra con la discussione? :D :D
E poi scusa io non ho mai sentito di attacchi di dissenteria fulminea con tanto di urli :D
Avrà avuto qualcosa di piu serio tipo un infarto intestinale ecc ecc
La gente di solito non si c aga addosso urlando...
 
Quando sono stato in turchia alcuni amici dell'erasmus ci hanno portati in un ristorante locale, siamo rimasti in 3 con la cacarella per il weekend.

Generalmente certi problemi derivano dal consumo di acqua di provenienza dubbia, ghiaccio o cibi crudi....che andrebbero evitati
 
quello delle morti improvvise è un fenomeno inquietante effettivamente

È inquietante, ma sono sempre state numerose, quasi una al giorno, pre covid, persone sotto i 35 anni atleti e non.

Bisogna dimostrare che sono aumentate in modo anomalo e che l'aumento dipende da una causa specifica che non sia la minore prevenzione od i postumi del covid, quindi naturalmente parliamo del vaccino.

Sarebbe un fenomeno misurabile in tutti i paesi e proporzionato all'andamento della campagna vaccinale.

C'è una fondazione privata (fondazione Castelli) che raccoglie i casi degli atleti, poco meno di 100 l'anno in Italia, quindi l'apparato sanitario li mette a disposizione (anche se non so dopo quando tempo).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non ci vado proprio nel terzo mondo.
Ho paura e non solo di queste cose. Anche di gentaglia varia, terroristi ecc.
Vero che può succedere qualsiasi cosa anche qui eh... però...

Egitto terzo mondo?
 
30 anni fa..capodanno a s.domingo...villaggio bayahibe cena tipica del luogo...tutti intossicati per 4 /5 giorni
poi uno degli animatori per un cocktail di droghe e rum è dato fuori di testa..ammanettato ad una palma per 2 giorni
ricordo il mercato della citta...il macellaio...carne su un tavolo di legno con migliaia di mosche e sangue che gocciolava per le scale a 35º
una bella avventura
 
30 anni fa..capodanno a s.domingo...villaggio bayahibe cena tipica del luogo...tutti intossicati per 4 /5 giorni
poi uno degli animatori per un cocktail di droghe e rum è dato fuori di testa..ammanettato ad una palma per 2 giorni
ricordo il mercato della citta...il macellaio...carne su un tavolo di legno con migliaia di mosche e sangue che gocciolava per le scale a 35º
una bella avventura
.............roba da matti!!:mad:
 
30 anni fa..capodanno a s.domingo...villaggio bayahibe cena tipica del luogo...tutti intossicati per 4 /5 giorni
poi uno degli animatori per un cocktail di droghe e rum è dato fuori di testa..ammanettato ad una palma per 2 giorni
ricordo il mercato della citta...il macellaio...carne su un tavolo di legno con migliaia di mosche e sangue che gocciolava per le scale a 35º
una bella avventura

spiegalo a @NeoDinox secondo lil "Rambo" è normalissimo portare bimbi piccoli in aereo (infanti) donne incinta
ed andare in paesi del 3 e 4' mondo... perchè ti apre la mente e lui non è mai stato male.
 
.............roba da matti!!:mad:

:no: roba da non molto lontano dall'Italia dai paesi dell'est alla Libia fino 6/7 del mondo conosciuto igiene 0 di 0
unica differenza è che loro (chi nasce lì hanno anticorpi noi no) e poi diciamocela se in africa su 14 fratelli ne muoiono 1 o 2 di malattie loro lo prendono come normale. Noi no!
 
Indietro