Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi metà settembre.
e su che basi affermi ciò?
o forse l'affermazione è scherzosa e io non ho colto l'ironia?
Tanto per capire ...se è tutto improntato sul caxxeggio
Non è caxxeggio…e non posso affermare con certezza una data. Dico solo che le cose si stanno muovendo e che mi aspetto il grande annuncio da un momento all’altro.
 
Non è caxxeggio…e non posso affermare con certezza una data. Dico solo che le cose si stanno muovendo e che mi aspetto il grande annuncio da un momento all’altro.

Guarda che non potrai mai superare il grande ed unico Maestro del forum IngSilvio... rassegnati :o
 
Anno corrente…tra una trentina di giorni. Io mi riferisco solo all’annuncio della rimozione delle sanzioni. Dirò di più…vediamo chi tra noi posterà per primo la notizia ufficiale. In palio c’è la carica di vicepresidente del forum, con incoronazione da parte di Aran e cena a base di pesce freschissimo a Capo d’Orlando…a cui i gufi non saranno invitati 😎

Questa cena offerta in caso di rimozione delle sanzioni è stata menzionata già 4 volte; mi raccomando, le promesse si mantengono. Fra L’ altro a capo d’ orlando, vicino dove vivo :D
 
Quindi metà settembre.
e su che basi affermi ciò?
o forse l'affermazione è scherzosa e io non ho colto l'ironia?
Tanto per capire ...se è tutto improntato sul caxxeggio

Se arrivano ad un accordo di massima in Messico e future collaborazioni in accordi....

Il nodo è questo....


Superato è tutto in discesa ....

E da come si sta preparando l'incontro con il governo e la piattaforma unitaria di Gerardo Blide..

Io sono ottimista....

Anche perché c'è la volontà di finire...

E di rendere inoffensivo l'arancione da suoi possibili danni non solo col Venezuela e Cuba


:D
 
Se arrivano ad un accordo di massima in Messico e future collaborazioni in accordi....

Il nodo è questo....


Superato è tutto in discesa ....

E da come si sta preparando l'incontro con il governo e la piattaforma unitaria di Gerardo Blide..

Io sono ottimista....

Anche perché c'è la volontà di finire...

E di rendere inoffensivo l'arancione da suoi possibili danni non solo col Venezuela e Cuba


:D

Chi lo dice ... poi qual è il vero obiettivo (forse Cumannari è megghiu di futtiri) .... non certo quello di ristorare i BH :o

“A pagare e a morire c'è sempre tempo”.... impara dalla saggezza popolare !!!
 
Dico questo solo per dire..
pour parler...


Ho notato su Fineco (dove i bond Venezuela quotano quasi 9) che mentre prima i valori della 27 e della 31 erano sempre maggiori della 22....

Adesso la 22 e presumo anche quelle a scadenza vicina quotano di più rispetto a quelle a scadenza più lontana.....

Sarà che la curva dei rendimenti obbligazionari Ven (si fa per dire) si sta regolarizzando da invertita che è sempre stata?

Perché fa così di solito (la curva) quando si sente odore di possibile rinegoziazione ......
 
Chi lo dice ... poi qual è il vero obiettivo (forse Cumannari è megghiu di futtiri) .... non certo quello di ristorare i BH :o

“A pagare e a morire c'è sempre tempo”.... impara dalla saggezza popolare !!!

Chi deve finire sono gli USA dalle scelleratezze dell'arancione....

E i creditori USA devono incassare petrolio e USD
 
Questa cena offerta in caso di rimozione delle sanzioni è stata menzionata già 4 volte; mi raccomando, le promesse si mantengono. Fra L’ altro a capo d’ orlando, vicino dove vivo :D
Ho nominato questa località perché mi arrivano mail anonime da quelli che han venduto alla banda bassotti, che ho fatto vedere anche all'amico ninjazzurro, in cui si disprezza la cucina di quelle zone. Secondo questi personaggi lì non ci sarebbe pesce fresco e non saprebbero comunque cucinarlo :wall:
 
Chi deve finire sono gli USA dalle scelleratezze dell'arancione....

E i creditori USA devono incassare petrolio e USD

I fatti stanno dimostrando, purtroppo, che il bidet è molto, ma molto peggio dell'arancione. Nonostante tutto invoco il ritorno di trump! Bidet sta portando l'Europa alla rovina senza che nessuno dica niente. Ma poi uno stato che pretende che per entrarci bisogna essere vaccinati (contro il nulla cosmico) che razza di stato è?
 
Chi deve finire sono gli USA dalle scelleratezze dell'arancione....

E i creditori USA devono incassare petrolio e USD

Guarda che i presidenti passano ( obama. trump, biden ) ma la politica estera resta ....
Resta il fatto che l'arancione è stato chiarissimo .... chi vuol restare dentro sappia che saranno cassi suoi.
Resta il fatto che il ballerino di salsa è sato chiarissimo non ti pago più ... chi vuol restare dentro sappia che saranno cassi suoi.

Resta il fatto che la colpa è di quel tizio che sta a due cm dal tuo naso ... :o

Anche in italia 1+1=2 :cool:
 
Proprio così, caro Lovebond...sei in una botte di ferro!

Fantastico,
se poi te lo garantisce il mitico Varu...

:bow:


PS
era da parecchio che non tornavo sul FOl, ora dovro' fare una ricerca per vedere tutte le tue "telefonate"; evitero' , se dovessi incontrarne, i noiosissimi post del (sedicente) Barone Zaza'.
 
Mese prima mese dopo…oramai ci siamo. Biden deve trovare il modo migliore per dare il grande annuncio, senza destare malumori. Gli unici malumori saranno quelli degli ex detentori nei forum 😂

Dicevi la dtessa cosa l'anno scorso e prima non mi ricordo. Ci vogliono fatti (e tu lo sei) e poche parole. Ormai lo abbiamo capito cosa pensi
 
Dicevi la dtessa cosa l'anno scorso e prima non mi ricordo. Ci vogliono fatti (e tu lo sei) e poche parole. Ormai lo abbiamo capito cosa pensi

Bravo Jona , hai capito che vende fumo non erba , che quella fa sognare di parlare con i grandi investitori :o
 
I fatti stanno dimostrando, purtroppo, che il bidet è molto, ma molto peggio dell'arancione. Nonostante tutto invoco il ritorno di trump! Bidet sta portando l'Europa alla rovina senza che nessuno dica niente. Ma poi uno stato che pretende che per entrarci bisogna essere vaccinati (contro il nulla cosmico) che razza di stato è?


L'arancione non lo fanno ritornare

È stata e sarà sempre una rovina..

Stessa mentalità da autocrate pazzo come Putin



https://www.ilgiornale.it/news/mond...biden-li-porta-usa-e-irrita-cina-2057992.html


Con il Chips and Science Act 2022, Biden cerca di spostare la produzione di semiconduttori in America. Dura la reazione di Pechino



Invece Biden, pur con i limiti dell'età, si sta dimostrando un buon presidente, nella media, moderato e democratico, nei comportamenti e nel suo governo.
 
Ê da tempo che mi illude e poi invece siamo sempre lì con i bonos che non valgono nulla

Finché l'ofac non toglie le sanzioni è così ..... Che piaccia o no

Ma se si mettono d'accordo per una convivenza politica i Venezuelani in Messico, vedrai che le tolgono, gli USA sono pure propensi e lo hanno fatto capire più volte....

E Maduro è molto diplomatico...

E con gli USA darebbe il fondoschiena per andare d'accordo, figurati se non un accordo o pagare il debito che gli farebbe accesso alla finanza mondiale....

Certo ci vuole pazienza..... che è la virtù dei forti
 
Ê da tempo che mi illude e poi invece siamo sempre lì con i bonos che non valgono nulla

Tranquillo, se non li hai valgono nulla…ma se li hai varranno molto appena rimosse le sanzioni. In finanza funziona così…pensa che il mio amico Charlie Munger è criticato perché ha speso una marea di milioni su un titolo che è sceso ed a molti analisti non piace, Alibaba…ma lui se ne frega e va avanti per la sua strada.
Quindi se hai i bonos potrai anche tu partecipare alla storia più bella dei mercati emergenti 😎
 
Finché l'ofac non toglie le sanzioni è così ..... Che piaccia o no

Ma se si mettono d'accordo per una convivenza politica i Venezuelani in Messico, vedrai che le tolgono, gli USA sono pure propensi e lo hanno fatto capire più volte....

E Maduro è molto diplomatico...

E con gli USA darebbe il fondoschiena per andare d'accordo, figurati se non un accordo o pagare il debito che gli farebbe accesso alla finanza mondiale....

Certo ci vuole pazienza..... che è la virtù dei forti

Ma non sei troppo grande per credere a babbo natale !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro