Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...sco_7445041c-1e02-4bd9-a84c-4bc199c4fc16.html


(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Donald Trump sarà interrogato oggi sotto giuramento dalla procuratrice generale di New York Letitia James nell'ambito dell'indagine sulle dichiarazioni al fisco della Trump Organization.

"A New York City stasera.



Post muto


:sbonk::sbonk::sbonk::rotfl::rotfl::rotfl:
Bene...tutto procede per il meglio. Vediamo se la notizia più importante che aspettiamo ci sarà a settembre ;)
 
Anno corrente…tra una trentina di giorni. Io mi riferisco solo all’annuncio della rimozione delle sanzioni. Dirò di più…vediamo chi tra noi posterà per primo la notizia ufficiale. In palio c’è la carica di vicepresidente del forum, con incoronazione da parte di Aran e cena a base di pesce freschissimo a Capo d’Orlando…a cui i gufi non saranno invitati 😎
 
Far riferimento a cene di pesce pagate da Maduro ha portato una sfiga pazzesca.
Stavolta sarà diverso.💪
 
Ultima modifica:
Anno corrente…tra una trentina di giorni. Io mi riferisco solo all’annuncio della rimozione delle sanzioni. Dirò di più…vediamo chi tra noi posterà per primo la notizia ufficiale. In palio c’è la carica di vicepresidente del forum, con incoronazione da parte di Aran e cena a base di pesce freschissimo a Capo d’Orlando…a cui i gufi non saranno invitati 😎

nel senso che se le sanzioni ci sono ancora ad ottobre tu paghi una cena?

:confused:
 
Vedi l'allegato 2842510Pronto, cortesemente vorrei parlare con Monish Pabrai…sono Lovebond
Hi Lovebond, I am Monish…how are you?
Bene, grazie. Ti chiamo per sapere come ti stai comportando in relazione ai cali di mercato. Ieri Micron Tecnology ha avuto un crollo e tu sei investito all in su questa azienda…ricordo bene?
Oh yes, my investments is all in Micron and it is about 142 millions with a pmc of 78…and now the price of this stock is 59…so I am under water.
E quindi cosa farai, venderai?
Are you crazy? If I sell I will not receive 142 millions but 108…and do you think this is the best thing to do?
No, ovviamente no caro Monish. Tu mi hai insegnato che bisogna resistere alle fluttuazioni di mercato e non badare mai al mark to market. Solo così si guadagna dai mercati. Pensa che io da circa cinque anni ignoro i prezzi dei tds venezuelani bloccati da sanzioni. A cosa serve sapere se quotano 5 o 8 se io ho intenzione di venderli a 100?
Good! And you are lucky because governative bonds are most safe that my stocks. Don’t mind of Banda Bassotti…they are scared by Ponzi scheme!
Eh già… 😂

Una notte estetica
Un inconscio fragile
La finzione scenica
Psicanalizzatemi





PS
Buon Ferragosto, in particolare a Jona Jona.
 
Se ci sono ancora le sanzioni non abbiamo nulla da festeggiare…dobbiamo aspettare ancora 😉

lo so, scherzavo.

io preferisco scommettere che non le tolgono quest'anno.

se vinco la scommessa, mi consolo con la posta.

se perdo, sono doppiamente lieto..
 
lo so, scherzavo.

io preferisco scommettere che non le tolgono quest'anno.

se vinco la scommessa, mi consolo con la posta.

se perdo, sono doppiamente lieto..

Mese prima mese dopo…oramai ci siamo. Biden deve trovare il modo migliore per dare il grande annuncio, senza destare malumori. Gli unici malumori saranno quelli degli ex detentori nei forum 😂
 
Anno corrente…tra una trentina di giorni. Io mi riferisco solo all’annuncio della rimozione delle sanzioni. Dirò di più…vediamo chi tra noi posterà per primo la notizia ufficiale. In palio c’è la carica di vicepresidente del forum, con incoronazione da parte di Aran e cena a base di pesce freschissimo a Capo d’Orlando…a cui i gufi non saranno invitati 😎

Quindi metà settembre.
e su che basi affermi ciò?
o forse l'affermazione è scherzosa e io non ho colto l'ironia?
Tanto per capire ...se è tutto improntato sul caxxeggio
 
Quindi metà settembre.
e su che basi affermi ciò?
o forse l'affermazione è scherzosa e io non ho colto l'ironia?
Tanto per capire ...se è tutto improntato sul caxxeggio

Spara in aria verso uno stormo di cetrioli volanti sapendo che uno lo prenderà :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro