Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche China Life Insurance Co Ltd e Aluminium Corp of China Ltd hanno dichiarato che chiederanno volontariamente il ritiro dalla Borsa di New York, a partire dal 1° settembre.

Pechino ritira il petrolio cinese dalla Borsa di New York
12 agosto 2022 - Giovanni Roberti


Dal 1° settembre quotiamo quello venezuelano :D
 
Screenshot_2022-08-13-15-00-01-885_com.facebook.katana.jpg


ESCUCHALO PETRO Y DEMAS: Ups, se le chispoteó, Maduro pide NO caer en las "Manipulaciones de la Izquierda"



Oramai Maduro è di destra filo USA

:D :D :D


Tempo al tempo :D
 
Vedi l'allegato 2842863


ESCUCHALO PETRO Y DEMAS: Ups, se le chispoteó, Maduro pide NO caer en las "Manipulaciones de la Izquierda"



Oramai Maduro è di destra filo USA

:D :D :D


Tempo al tempo :D

Maduro è un abile statista…sarà lui che tornerà a pagarci le ricche cedole, e non Guaido. Vediamo se questi dialoghi sono quelli definitivi per la rimozione delle sanzioni :clap::clap::clap:
 
I miei risultati li mostro e per medio periodo intendo posizioni di una settimana o due…La cosa importante è avere un proprio metodo e non illudersi che esista un metodo universale valido per tutti. I titoli venezuelani li hai in portafoglio? Se li hai preferisci che le sanzioni le tolgano tra due mesi o tra due anni? Se hai venduto non ci pensare più e non perdere tempo a fare polemiche inutili.


I bonos li ho in ptf se no non stavo qui....e questa è l'ennesima volta che lo dico sperando che sia anche l'ultima!
Qua chi perde tempo sei tu e la tua compagnia.
Ho già detto che occorre agire.....andare dal Prefetto e chiedere assistenza per il recupero dei nostri soldi......
il problema è che molti non si muovono perchè:
leggono le tue corbellerie sul rimborso a 100 + claim.:eek:
 
E allora mi vuoi dire perché sei qui ? Non me lo dici....
 
I bonos li ho in ptf se no non stavo qui....e questa è l'ennesima volta che lo dico sperando che sia anche l'ultima!
Qua chi perde tempo sei tu e la tua compagnia.
Ho già detto che occorre agire.....andare dal Prefetto e chiedere assistenza per il recupero dei nostri soldi......
il problema è che molti non si muovono perchè:
leggono le tue corbellerie sul rimborso a 100 + claim.:eek:

Guarda…che i bonds vengono emessi e rimborsati a 100 non lo dico io ma la legge. Ho più volte detto che non mi aspetto tale valore nell’ immediato ma che una volta tolte le sanzioni le quotazioni saliranno e che si procederà ad una rinegoziazione. Starà ad ognuno di noi decidere se vendere quando quoteranno 40 o aspettare 70 o la scadenza a 100 nel 2027 ad esempio. Nulla di strano guarda…è la stessa dinamica delle azioni tesla che rendono Elon Musk l’uomo più ricco quando quotano 1100 ed un po’ meno ricco quando il loro valore è 700… ognuno è libero se vendere prima ed accontentarsi oppure aspettare per prendere di più. Questa è la psicologia degli investimenti…
 
Guarda…che i bonds vengono emessi e rimborsati a 100 non lo dico io ma la legge. Ho più volte detto che non mi aspetto tale valore nell’ immediato ma che una volta tolte le sanzioni le quotazioni saliranno e che si procederà ad una rinegoziazione. Starà ad ognuno di noi decidere se vendere quando quoteranno 40 o aspettare 70 o la scadenza a 100 nel 2027 ad esempio. Nulla di strano guarda…è la stessa dinamica delle azioni tesla che rendono Elon Musk l’uomo più ricco quando quotano 1100 ed un po’ meno ricco quando il loro valore è 700… ognuno è libero se vendere prima ed accontentarsi oppure aspettare per prendere di più. Questa è la psicologia degli investimenti…

Guarda che la carta igienica vale 5/6/7 cent a rotolo..
poi la carta igienica non scade mai...:cool:
 
Guarda…che i bonds vengono emessi e rimborsati a 100 non lo dico io ma la legge. Ho più volte detto che non mi aspetto tale valore nell’ immediato ma che una volta tolte le sanzioni le quotazioni saliranno e che si procederà ad una rinegoziazione. Starà ad ognuno di noi decidere se vendere quando quoteranno 40 o aspettare 70 o la scadenza a 100 nel 2027 ad esempio. Nulla di strano guarda…è la stessa dinamica delle azioni tesla che rendono Elon Musk l’uomo più ricco quando quotano 1100 ed un po’ meno ricco quando il loro valore è 700… ognuno è libero se vendere prima ed accontentarsi oppure aspettare per prendere di più. Questa è la psicologia degli investimenti…

senza dubbio ti riferisci alla "mitica" Venezuela 9,25% 15/09/2027 - US922646AS37 di cui per la cronaca posseggo 200k nominali :rolleyes:
io non lo scriverei nemmeno per scherzo che sarà rimborsata a scadenza a 100... poi vedi tu...
 
Guarda…che i bonds vengono emessi e rimborsati a 100 non lo dico io ma la legge. Ho più volte detto che non mi aspetto tale valore nell’ immediato ma che una volta tolte le sanzioni le quotazioni saliranno e che si procederà ad una rinegoziazione. Starà ad ognuno di noi decidere se vendere quando quoteranno 40 o aspettare 70 o la scadenza a 100 nel 2027 ad esempio. Nulla di strano guarda…è la stessa dinamica delle azioni tesla che rendono Elon Musk l’uomo più ricco quando quotano 1100 ed un po’ meno ricco quando il loro valore è 700… ognuno è libero se vendere prima ed accontentarsi oppure aspettare per prendere di più. Questa è la psicologia degli investimenti…



Per curiosità ....dove le hai lette queste cose.....
devi aver letto dei libri in inglese e hai tradotto male dall'inglese all'italiano.....:D
 
https://www.bancaynegocios.com/que-...osicion-un-ano-despues-del-dialogo-en-mexico/


E le trattative tra Maduro e l'opposizione? un anno dopo il dialogo in Messico
13 agosto 2022 // AFP

I negoziati tra il presidente Nicolás Maduro e l'opposizione venezuelana rimangono congelati a un anno dall'inizio dei colloqui in Messico , in cui si discuteva delle sanzioni contro il Venezuela, delle elezioni presidenziali del 2024 e del finanziamento dei piani sociali all'ordine del giorno.

I delegati di Maduro e l'opposizione hanno avuto riavvicinamenti negli ultimi mesi , ma fonti vicine ai colloqui hanno riferito all'Afp che non c'è ancora consenso per tornare al tavolo del dialogo .

"L'alternativa democratica è pronta per raggiungere un accordo su questioni umanitarie e politiche , con la progressiva revoca delle sanzioni " in caso di progresso, ha affermato venerdì il leader dell'opposizione Juan Guaidó.

Maduro, la cui richiesta centrale è stata la fine delle sanzioni statunitensi contro il Venezuela, ha cercato contatti diretti con l'amministrazione Joe Biden, che ha inviato delegati a Caracas a maggio e giugno.

Sebbene il presidente degli Stati Uniti ignori Maduro come presidente e consideri Guaidó il leader "legittimo" del Paese, la Casa Bianca ha espresso la volontà di rivedere le sue sanzioni, tra cui un embargo petrolifero, nel mezzo della crisi energetica dovuta all'invasione russa del Ucraina.

I principali partiti di opposizione si sono indeboliti
Hanno perso le elezioni regionali dello scorso anno, in cui sono tornati alle urne dopo aver boicottato le elezioni presidenziali del 2018 e le elezioni legislative del 2020 tra accuse di frode, e il loro potere di chiedere proteste è crollato, sebbene siano registrate manifestazioni per rivendicazioni sociali.

Il chavismo e l'opposizione hanno avviato negoziati in Messico nell'agosto 2021 dopo iniziative fallite nel 2018 nella Repubblica Dominicana e nel 2019 alle Barbados. Maduro li ha congelati due mesi dopo a causa dell'estradizione negli Stati Uniti dell'imprenditore Alex Saab, vicino al governo, perseguito per riciclaggio di denaro.

“Se fossi il governo mi chiederei: che senso ha una trattativa?” , commenta all'AFP il politologo Ricardo Sucre , il quale ha assicurato che l'opposizione "non può nemmeno offrirsi di rivedere le sanzioni, perché sembra essere in discussione tra i paesi".

Da parte sua, il consulente politico Pablo Andrés Quintero, ha assicurato che "gli incentivi per il governo a sedersi a negoziare sono andati perduti".

“Se il dialogo fallisce, il fallimento andrà a scapito dell'opposizione . Se prospererà, darà legittimità alle elezioni in cui sembra improbabile che Maduro perderà", afferma Quintero.

La ripresa del dialogo è ancora in ritardo. Il chavismo, che aveva condizionato la ripresa dei negoziati per includere Saab come delegato, ha eretto una nuova barriera: ora chiede la restituzione di un aereo venezuelano trattenuto in Argentina con equipaggio venezuelano-iraniano e sequestrato su richiesta degli Stati Uniti.

L'opposizione, nel frattempo, sta promuovendo le primarie in vista delle elezioni presidenziali del 2024 e aspira, tra l'altro, ad annullare le squalifiche dovute a processi giudiziari nei confronti dei suoi leader.

Gli analisti consultati ritengono che potrebbero esserci delle "cessioni" di governo per portare l'opposizione al voto presidenziale, senza mettere a rischio Maduro.



Tornerà tutto come prima.....

Male:censored:detto l'arancione inutile pazzo mistificatore truffatore cervello di gallina :p
 
Ultima modifica:
Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
4h
Este nombramiento es un acto de respuesta a la designación de Félix Plasencia como embajador de Venezuela ante Colombia. http://bitly.ws/tn6B



Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
2h
Empresas colombianas preparan su regreso a Venezuela



Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
1h
A juicio del economista Luis Oliveros, es urgente la necesidad de inversiones en el sector petrolero ante el declive natural de los pozos. http://bitly.ws/tmep




Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
5h
El analista y director de la firma Datanálisis, José Antonio Gil Yepes, opina que ante los reclamos laborales de los trabajadores de la administración pública, el gobierno podría privatizar las empresas estatales. http://bitly.ws/tnAs
 
Ultima modifica:
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
1h
La moneda de Venezuela se depreció: Pese a malabarismos del chavismo, los bolívares siguen en picada respecto al dólar


Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
9h
El bolívar se devalúa un 6 % frente al dólar en el último mes


Ormai la dollarizzazione è una realtà



AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
1m
Roberto Enríquez: La paralización de la negociación ha tenido un costo lamentable para el país y especialmente par.



AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
4h
Embajador Vecchio: «Bajo la administración de Guaidó, Citgo ha dado los mejores resultados de su historia».
 
Cose che sogna quando parla con i suoi amici :D
Sei tornato dalla giornata di sole all’idroscalo? A che età capirai che l’invidia e l’augurarsi il male altrui non ti porta alcun beneficio e ti peggiora sempre più?
Quindi secondo te i titoli che tu hai venduto a 20 perdendo il 50% di quanto investito verranno rimborsati a 5 perché sono carta igienica? Va bene…me lo segno e mi preoccupo soprattutto. Non dormirò tranquillo…per il momento me ne vado in spiaggia. Ciaone :D
 
https://www.bancaynegocios.com/que-...osicion-un-ano-despues-del-dialogo-en-mexico/


E le trattative tra Maduro e l'opposizione? un anno dopo il dialogo in Messico
13 agosto 2022 // AFP

I negoziati tra il presidente Nicolás Maduro e l'opposizione venezuelana rimangono congelati a un anno dall'inizio dei colloqui in Messico , in cui si discuteva delle sanzioni contro il Venezuela, delle elezioni presidenziali del 2024 e del finanziamento dei piani sociali all'ordine del giorno.

I delegati di Maduro e l'opposizione hanno avuto riavvicinamenti negli ultimi mesi , ma fonti vicine ai colloqui hanno riferito all'Afp che non c'è ancora consenso per tornare al tavolo del dialogo .

"L'alternativa democratica è pronta per raggiungere un accordo su questioni umanitarie e politiche , con la progressiva revoca delle sanzioni " in caso di progresso, ha affermato venerdì il leader dell'opposizione Juan Guaidó.

Maduro, la cui richiesta centrale è stata la fine delle sanzioni statunitensi contro il Venezuela, ha cercato contatti diretti con l'amministrazione Joe Biden, che ha inviato delegati a Caracas a maggio e giugno.

Sebbene il presidente degli Stati Uniti ignori Maduro come presidente e consideri Guaidó il leader "legittimo" del Paese, la Casa Bianca ha espresso la volontà di rivedere le sue sanzioni, tra cui un embargo petrolifero, nel mezzo della crisi energetica dovuta all'invasione russa del Ucraina.

I principali partiti di opposizione si sono indeboliti
Hanno perso le elezioni regionali dello scorso anno, in cui sono tornati alle urne dopo aver boicottato le elezioni presidenziali del 2018 e le elezioni legislative del 2020 tra accuse di frode, e il loro potere di chiedere proteste è crollato, sebbene siano registrate manifestazioni per rivendicazioni sociali.

Il chavismo e l'opposizione hanno avviato negoziati in Messico nell'agosto 2021 dopo iniziative fallite nel 2018 nella Repubblica Dominicana e nel 2019 alle Barbados. Maduro li ha congelati due mesi dopo a causa dell'estradizione negli Stati Uniti dell'imprenditore Alex Saab, vicino al governo, perseguito per riciclaggio di denaro.

“Se fossi il governo mi chiederei: che senso ha una trattativa?” , commenta all'AFP il politologo Ricardo Sucre , il quale ha assicurato che l'opposizione "non può nemmeno offrirsi di rivedere le sanzioni, perché sembra essere in discussione tra i paesi".

Da parte sua, il consulente politico Pablo Andrés Quintero, ha assicurato che "gli incentivi per il governo a sedersi a negoziare sono andati perduti".

“Se il dialogo fallisce, il fallimento andrà a scapito dell'opposizione . Se prospererà, darà legittimità alle elezioni in cui sembra improbabile che Maduro perderà", afferma Quintero.

La ripresa del dialogo è ancora in ritardo. Il chavismo, che aveva condizionato la ripresa dei negoziati per includere Saab come delegato, ha eretto una nuova barriera: ora chiede la restituzione di un aereo venezuelano trattenuto in Argentina con equipaggio venezuelano-iraniano e sequestrato su richiesta degli Stati Uniti.

L'opposizione, nel frattempo, sta promuovendo le primarie in vista delle elezioni presidenziali del 2024 e aspira, tra l'altro, ad annullare le squalifiche dovute a processi giudiziari nei confronti dei suoi leader.

Gli analisti consultati ritengono che potrebbero esserci delle "cessioni" di governo per portare l'opposizione al voto presidenziale, senza mettere a rischio Maduro.



Tornerà tutto come prima.....

Male:censored:detto l'arancione inutile pazzo mistificatore truffatore cervello di gallina :p
Ultime scaramucce e le sanzioni saranno tolte…come giustamente dici, tornerà tutto come sempre OK!
 
https://www.bancaynegocios.com/que-...osicion-un-ano-despues-del-dialogo-en-mexico/


E le trattative tra Maduro e l'opposizione? un anno dopo il dialogo in Messico
13 agosto 2022 // AFP

I negoziati tra il presidente Nicolás Maduro e l'opposizione venezuelana rimangono congelati a un anno dall'inizio dei colloqui in Messico , in cui si discuteva delle sanzioni contro il Venezuela, delle elezioni presidenziali del 2024 e del finanziamento dei piani sociali all'ordine del giorno.

:p


Come puoi vedere non si discute affatto di ristrutturare il debito, anzi...... questi hanno bisogno di altro denaro per finanziare i piani sociali.
L'eventuale accordo per eliminare le sanzioni permetterà al VNZ di esportare più petrolio e le entrate verranno devolute per finanziare i piani sociali. Per noi nunca:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro