Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è fatto orario…e infatti chi li ha regalati alla banda bassotti è sempre più nervoso 😂

Certamente, è molto plausibile e palesato dal loro comportamento non giustificabile di disturbo costante in questo forum senza portare nulla di costruttivo o di informazione da condividere....

Del resto essi sono doppiamente nervosi perché hanno fatto un grande loss vendendo in forte perdita alla banda bassotti per paura dello schema Ponzi sui titoli di stato e, poi, anche perché si sono preclusi con la vendita e le sanzioni di poter partecipare poi ai lauti guadagni post ristrutturazione con tutto il claim maturato.

😂 😂 😂

:D :p
 
Certamente, è molto plausibile e palesato dal loro comportamento non giustificabile di disturbo costante in questo forum senza portare nulla di costruttivo o di informazione da condividere....

Del resto essi sono doppiamente nervosi perché hanno fatto un grande loss vendendo in forte perdita alla banda bassotti per paura dello schema Ponzi sui titoli di stato e, poi, anche perché si sono preclusi con la vendita e le sanzioni di poter partecipare poi ai lauti guadagni post ristrutturazione con tutto il claim maturato.

😂 😂 😂

:D :p
Sintesi perfetta…inoltre non hanno voluto pagare il prezzo di restare bloccati dalle sanzioni, ed hanno pagato a caro prezzo la libertà di andare a cercare titoli su cui recuperare. Ma cosa c’è di più sicuro dei titoli plain vanilla dello Stato con maggiori ricchezze auree e petrolifere del mondo? Beh, direi che hanno sbagliato un rigore a porta vuota 😂
 
Da Sandrino
Aggiornamento prezzi REALI

ELECAR 1,5
PDVSA 3
SOBERANOS 4

Maduro ce l'à messo li
 
Da Sandrino
Aggiornamento prezzi REALI

ELECAR 1,5
PDVSA 3
SOBERANOS 4

Maduro ce l'à messo li
Chi ha venduto l'ha preso lì vuoi dire? sono d'accordo.
Io ho trovato altri prezzi:
ELECAR -0,2
PDVSA -0,4
SOBERANOS -0,6
Poi ho chiamato la mia amica e collega Katie Wood di ARK Invest e le ho chiesto un parere:
Pronto Katie, sono Lovebond
Ehi Lovebond, how are you?
Bene...il mio portafoglio azionario sta esplodendo come puoi vedere
Oh, great...I am down of 70% this year, because Nasdaq is crazy
Katie anche io investo sul Nasdaq, ma alle azioni aggiungo il trading in opzioni e le cose vanno meglio. Ora che sei sotto del 70% cosa farai...venderai?
Oh nooo, are you serious? I wait and I don't sell my stocks to banda bassotti...
Brava, anche io sono sotto con i TDS venezuelani...ma non ho mai pensato di vendere ed aspetto pazientemente. Pensa che sui forum italiani ci sono dei Ponzi bassotti che ogni giorno postano la loro negatività su questi titoli, dicendo che valgono 4 centesimi!
Plain vanilla soberanos of Venezuela 4 cents? Ahahhh...they are crazy! You will go to receive 100 for theese bonds, listen to me! Patience is the key in investments...
Certamente Katie, la penso come te e Warren al riguardo. Ci vediamo in Grecia tra una decina di giorni...ho saputo che sarai lì anche tu
Yes, for sure...kisses Lovebond
Un bacio Katie :D Schermata 2022-08-06 alle 08.15.25.jpg
 
Chi ha venduto l'ha preso lì vuoi dire? sono d'accordo.
Io ho trovato altri prezzi:
ELECAR -0,2
PDVSA -0,4
SOBERANOS -0,6
Poi ho chiamato la mia amica e collega Katie Wood di ARK Invest e le ho chiesto un parere:
Pronto Katie, sono Lovebond
Ehi Lovebond, how are you?
Bene...il mio portafoglio azionario sta esplodendo come puoi vedere
Oh, great...I am down of 70% this year, because Nasdaq is crazy
Katie anche io investo sul Nasdaq, ma alle azioni aggiungo il trading in opzioni e le cose vanno meglio. Ora che sei sotto del 70% cosa farai...venderai?
Oh nooo, are you serious? I wait and I don't sell my stocks to banda bassotti...
Brava, anche io sono sotto con i TDS venezuelani...ma non ho mai pensato di vendere ed aspetto pazientemente. Pensa che sui forum italiani ci sono dei Ponzi bassotti che ogni giorno postano la loro negatività su questi titoli, dicendo che valgono 4 centesimi!
Plain vanilla soberanos of Venezuela 4 cents? Ahahhh...they are crazy! You will go to receive 100 for theese bonds, listen to me! Patience is the key in investments...
Certamente Katie, la penso come te e Warren al riguardo. Ci vediamo in Grecia tra una decina di giorni...ho saputo che sarai lì anche tu
Yes, for sure...kisses Lovebond
Un bacio Katie :D Vedi l'allegato 2841988

Ti riferisci a Cathie (Catherine) Wood?
 
Not your keys not your coins.... magare l' Italia dovrebbe capirlo che mantenere il proprio oro all'estero e non nei forzieri italiani ha poco senso, un rimpatrio no? Chissa'
 
Fatti vedere da uno bravo….manco le cifre sai leggere. Apri un conto con interactive brokers e vedi come funziona. Ecco perché in Italia siamo messi così…si nega l’evidenza per odio ed invidia.




Per i post che scrivi sei tu che devi farti vedere da uno bravo:D
Conosci pure i mostri sacri del trading......:D
 
Sintesi perfetta…inoltre non hanno voluto pagare il prezzo di restare bloccati dalle sanzioni, ed hanno pagato a caro prezzo la libertà di andare a cercare titoli su cui recuperare. Ma cosa c’è di più sicuro dei titoli plain vanilla dello Stato con maggiori ricchezze auree e petrolifere del mondo? Beh, direi che hanno sbagliato un rigore a porta vuota 😂

Altra cornice...
MA tu per recuperare non ti sei avventurato in titoli USA + opzioni incrementato il rischio :confused:
 



Per i post che scrivi sei tu che devi farti vedere da uno bravo:D
Conosci pure i mostri sacri del trading......:D

Ci parla anche quando sogna ed è felice per i suoi investimenti.... che poi racconta al suo anal..ista:o
 
Da Sandrino
Aggiornamento prezzi REALI

ELECAR 1,5
PDVSA 3
SOBERANOS 4

Maduro ce l'à messo li

Ma quando mai...

Aspetta che gli USA tolgono le sanzioni e poi si vede..

Ho postato articolo su Almagro (presidente OAS molto vicino a USA) che era contro Maduro alla morte per farlo destituire....

Ora sostiene la convivenza con Maduro e il chavismo come via d'uscita alla crisi venezuelana.

Cioè si torna come prima :D
Come avevo preventivato... :p

E dove li ha presi Sandrino i valori ? Nel suo mondo interiore? Nella sua fantasia? :D :D
Io credo più a quelli di Fineco che ha detto più volte che li comunica la depositaria lussemburghese e loro li ricopiano che al gatto in cravatta :D
E poi credi a Sandrino il piazzista di fondi comuni? :D :D
Il denigratore ad oltranza? :D :D
Il Sandrino Pinocchio definito da Absolut :D :D

Colui il quale è riuscito ad essere in loss pure nella sua fantasia

:sbonk: :rotfl: :asd:


Due mesi fa nella sua fantasia ha comprato in televendita 500k bond Venezuela a 5 cent :D :D

Ora nella sua fantasia è pure in perdita in base ai suoi valori immaginari
:D :D

A meno che non dica a posteriori che un mese fa ha venduto a 10, nella sua fantasia a compratori immaginari, facendo il doppio in un mese
:D :D


:D :D :D

Ma aspettate tranquilli l'evoluzione della vicenda..... che ci son tanti segnali positivi.....

E che nessuno vuole perdere i soldi permettendo al Venezuela di non ristrutturare.... soprattutto gli americani.....

Buon sabato e buon mare a chi può oggi.

Io vado domani ;)

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela sarà la più bella storia dei mercati emergenti :D
 
Ultima modifica:
Altra cornice...
MA tu per recuperare non ti sei avventurato in titoli USA + opzioni incrementato il rischio :confused:

A recuperare dovevi essere tu...e mi sa che in quattro anni son scadute le minus. Io non ho nulla da recuperare :D
 
Ma quando mai...

Aspetta che gli USA tolgono le sanzioni e poi si vede..

Ho postato articolo su Almagro (presidente OAS molto vicino a USA) che era contro Maduro alla morte per farlo destituire....

Ora sostiene la convivenza con Maduro e il chavismo come via d'uscita alla crisi venezuelana.

Cioè si torna come prima :D
Come avevo preventivato... :p

E dove li ha presi Sandrino i valori ? Nel suo mondo interiore? Nella sua fantasia? :D :D
Io credo più a quelli di Fineco che ha detto più volte che li comunica la depositaria lussemburghese e loro li ricopiano che al gatto in cravatta :D
E poi credi a Sandrino il piazzista di fondi comuni? :D :D
Il denigratore ad oltranza? :D :D
Il Sandrino Pinocchio definito da Absolute :D :D

Colui il quale è riuscito ad essere in loss pure nella sua fantasia

:sbonk: :rotfl: :asd:


Due mesi fa nella sua fantasia ha comprato in televendita 500k bond Venezuela a 5 cent :D :D

Ora nella sua fantasia è pure in perdita in base hai suoi valori immaginari
:D :D

A meno che non dica a posteriori che un mese fa ha venduto a 10, nella sua fantasia a compratori immaginari, facendo il doppio in un mese
:D :D


:D :D :D

Ma aspettate tranquilli l'evoluzione della vicenda..... che ci son tanti segnali positivi.....

E che nessuno vuole perdere i soldi permettendo al Venezuela di non ristrutturare.... soprattutto gli americani.....

Buon sabato e buon mare a chi può oggi.

Io vado domani ;)

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela sarà la più bella storia dei mercati emergenti :D

Anvedi che 'nfamoni...prima se vennono li titoli e poi li vonno dagli artri :D
https://www.youtube.com/watch?v=-zhAgr4rrA4
 
A recuperare dovevi essere tu...e mi sa che in quattro anni son scadute le minus. Io non ho nulla da recuperare :D

A fine anno banca sella mi manda la contabile delle tasse pagate e sono lacrime in abbondanza ma tutte di gioia.
Altro che gongolarsi per quattro piccioli di performance quando il 50++ del capitale ha fatto flu flu:o

Per il tuo amico :ambulanza: che oggi ha tutti i neuroni in vacanza al mare:D

P.s. sono davanti ad una stupenda spiaggia di Sabbia :p
 
A fine anno banca sella mi manda la contabile delle tasse pagate e sono lacrime in abbondanza ma tutte di gioia.
Altro che gongolarsi per quattro piccioli di performance quando il 50++ del capitale ha fatto flu flu:o

Per il tuo amico :ambulanza: che oggi ha tutti i neuroni in vacanza al mare:D

P.s. sono davanti ad una stupenda spiaggia di Sabbia :p

Sei davanti al computer di casa tua, come gli altri 364 giorni all'anno. Prova a fare le mie performance e poi parli. Quelli del Venezuela sono soldi bloccati da Trump, non persi...anzi stanno maturando un claim sostanzioso. Te capì nvidiosun? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro