ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basta che non faccia come
fantozzi alla riscossa :D
 
Ah, mi ero perso il cambio 3D. Comunque oggi ho mollato un cippo a 702 e ripreso a 662. Perso il nuovo sell a 692 per poco ora aspetto il pomeriggio. Grazie Scala.:bow:
 
Ah, mi ero perso il cambio 3D. Comunque oggi ho mollato un cippo a 702 e ripreso a 662. Perso il nuovo sell a 692 per poco ora aspetto il pomeriggio. Grazie Scala.:bow:

io non ho venduto a 71
peccato
volevo 72
ora vediamo se ci fa una escursione che ci faccia fare qualcosa
oggi spettatore per ora
 
Mi hanno preso 6630
Come siamo caduti in basso.
 
Ragazzi ma ci sarà qualche driver che farà salire? Al momento pare tutto destinato a scendere
 
PMC 2, sto valutando se prendere un cippettino al prezzo attuale, per abbassare PMC e sperando che risalga... chiaramente da cassettizzare in ottica long.
Ho solo il timore che continui a scendere e, raggiunto il fondo, a scavare.
Eppure era una delle migliori banche italiane... :mad:
 
io sto sotto 1 cent dall'ingresso di ieri, direi che stanno caricando le molle.
 
Ragazzi ma ci sarà qualche driver che farà salire? Al momento pare tutto destinato a scendere

Abbi fede al momento cosi deve andare no per Isp, ma per tutte le banche in Europa. P.S, qui siamo in borsa e la borsa è cosi.
 
Ma c’è rischio taglio dividendo?


Bella domanda. Alcuni analisti dicono di no e altri si. Per me non credo che ci sia un rischio. Penso invece che deve ancora scendere anche perchè: se avessero già comprato col buyback starebbe già salendo.- P.S, sono mie opinioni e non è detto che siano giuste.
 
PMC 2, sto valutando se prendere un cippettino al prezzo attuale, per abbassare PMC e sperando che risalga... chiaramente da cassettizzare in ottica long.
Ho solo il timore che continui a scendere e, raggiunto il fondo, a scavare.
Eppure era una delle migliori banche italiane... :mad:

..mi sa che siamo in tanti con lo stesso dubbio..inserito ordine a 1,668€..vediamo se lo prende prima della chiusura..
 
Target, con il metodo candela impulsiva daily del 1 marzo, 1,40 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro