IPO - Pozzi Milano

Qualcuno oggi una mini spazzolata l'ha fatta...
Forse forse non ci abbiamo visto male a vedere del valore in questo warrant
 
Qualcuno oggi una mini spazzolata l'ha fatta...
Forse forse non ci abbiamo visto male a vedere del valore in questo warrant
Mi hai anticipato....qualcuno ha appena dato una bella picconata con un acquisto unico corposo, che mi ha permesso il 5 giro di giostra...sono pronto a rientrare appena flette, se ci sarà l'occasione...In ogni caso è ancora ad un prezzo ultraconveniente, perchè si è già formata nuova lettera.
 
Mi hai anticipato....qualcuno ha appena dato una bella picconata con un acquisto unico corposo, che mi ha permesso il 5 giro di giostra...sono pronto a rientrare appena flette, se ci sarà l'occasione...In ogni caso è ancora ad un prezzo ultraconveniente, perchè si è già formata nuova lettera.
Bravo!
Io aspetto altre cifre.
 
Bravo!
Io aspetto altre cifre.
Fai benissimo, anche perchè è il warrant più sottovalutato di tutti e non ne capisco il motivo (ma ce lo siamo già scritti più volte). Così come non capisco all'opposto la sopravvalutazione del warrant Magis, che dalla quotazione non ha ancora avuto un minimo storno: con quello c'è il rischio di farsi male, con Pozzi si dorme sicuramente più tranquilli.
 
Li superiamo sti 0,50???
Warrant molto sottovalutato.....
O azione sopravvalutata?
Il business va bene quindi non credo.
Aspetto che quelli che operano normalmente su questo genere di investimenti se ne accorga
 
Li superiamo sti 0,50???
Warrant molto sottovalutato.....
O azione sopravvalutata?
Il business va bene quindi non credo.
Aspetto che quelli che operano normalmente su questo genere di investimenti se ne accorga
A differenza degli altri giorni, oggi il book in acquisto del warrant è bello pieno, a valori più alti del solito (>0,43): può essere un segnale che presto partirà al rialzo...Direi che è da seguire attentamente...anche perchè non ci sono più state le solite sciacquate (a meno che il grosso venditore sia in ferie). Giusto per curiosità: sta iniziando a verificarsi una sottovalutazione simile sul warrant Saccheria Franc: prima o poi proverò un'entratina anche lì.
 
Ecco la prima scossa: 20'000 pezzi in acquisto a meglio sul warrant e prezzi pronti al decollo (sempre che non tolgano l'ordine)...le barricate di ieri in acquisto erano forse un segnale che qualcosa si sarebbe mosso nel breve.
 
Ecco la prima scossa: 20'000 pezzi in acquisto a meglio sul warrant e prezzi pronti al decollo (sempre che non tolgano l'ordine)...le barricate di ieri in acquisto erano forse un segnale che qualcosa si sarebbe mosso nel breve.
Vedo un po' di movimento in effetti...
Certo che se si mangiassero quelle a 0,50 cominceremmo a salire davvero.
 
Direi che dopo oggi sarà difficile tornare sotto 0,45...e già questo è un segno di cambio di passo. Per come la vedo io stazionerà ancora un pò nel range 0,48-0,5 (dove i più frettolosi usciranno), in attesa dei prossimi acquisti pesanti, anche perchè in questi giorni l'azione pare un pò tirare il fiato.
Comunque è da seguire "real time", perchè può stupire da un momento all'altro o permettere occasioni per rientrare (io al momento sono fuori).
 
Acquisti su azione oggi.
Seguirà warrant?
Più conveniente comprar una manciata di warrant che l'azione a questo prezzo.
Vediamo se si affaccia qualche nuovo investitore
 
Ogni warrant da diritto a sottoscrivere 1 nuova azione:



  • 6 - 20 novembre 2023, 0,53 euro;
  • 5 - 20 novembre 2024, 0,58 euro;
  • 5 - 20 novembre 2025, 0,64 euro;
  • 5 - 20 novembre 2026, 0,70 euro;
  • 5 - 22 novembre 2027, 0,77 euro.


robo
 
compro oggi w a 50 cents.....2024 aggiungo 58 cents e mi danno un azioni pozzi 1,08 spendo per un titolo che vale......oggi 1,49 SOVI....è cosi???? robo
 
min pozzi az 0,75 quando entrato primo giorno in borsa.... giusto ma collocato a 0,50

Sono state collocate complessivamente 4.000.000 nuove azioni ordinarie a 0,50 euro l'una, per un importo lordo di 2 mln di euro.

robo studia
 
compro oggi w a 50 cents.....2024 aggiungo 58 cents e mi danno un azioni pozzi 1,08 spendo per un titolo che vale......oggi 1,49 SOVI....è cosi???? robo
E' così.
Per quello che al momento è sottovalutato alla grande
Unica incognita è capire se è corretto l'attuale valore dell'azione o sovrastimato.
I tempi lunghi di conversione mitigano comunque il rischio... si spera che tra 4 anni l'azienda sia decisamente cresciuta.
 
compro oggi w a 50 cents.....2024 aggiungo 58 cents e mi danno un azioni pozzi 1,08 spendo per un titolo che vale......oggi 1,49 SOVI....è cosi???? robo
E' così...se li converti nel novembre 2023 paghi in tutto circa 1,03 rispetto all'azione che oggi vale 1,49...valuta tu se conviene o meno (in questi mesi come vedi l'azione non è mai calata e le vendite dei loro prodotti sono cresciute parecchio rispetto alle stime).
 
0,2502 min , 0,80 max WARRANT mi confermi questo grazie robo
 
grazie a voi 2 interessante....conoscete anche COVER50?? a dopo pranzo.......robo curioso
 
studio moda da tavola COVER moda da vestire a dopo scusate robo studia ancora,rimandato!!
 
Indietro