SOLID WORLD

Anticipo tutti quelli del forum che io in asta se la farà in chiusura esco👍
 
Ci vorrebbe un servizio a medicina 33 della RAI e/o sul TG5 e un articolo su sole24ore a quel punto ne sentirete parlare dal fornaio, macellaio, salumiere e barbiere
 
Entrato a 3,33....speriamo
Guarda onestamente non mi aspettavo una chiusura così bassa rispetto al teorico di apertura di tutta la giornata…3.6 anche se l’ho ribadito prima… mi aspettavo una chiusura un filino più sotto ma non così! Per tutto il pomeriggio vedevo da sella un’apertura teorica a 3.6 con inbalance negativo di -70.000 pezzi. Di solito questo fa presagire a un calo! Con questo voglio dire che magari lunedì aprirà di nuovo in che Pap e ci sarà lo zoccolo duro intorno a 3.6e da lì poi ci sarà lo spartiacque. Ho preferito uscire e portarmi a casa un discreto gain lunedì ne riparliamo auguro a tutti voi una buona serata è un buon fine settimana
 
Intendevo dire gap up..😂 uso il vocale per scrivere e a volte cappella🙈
 
Mio modesto pensiero: ovviamente molto contento per il mio cippetto warrant che da mesi attendeva un movimento del genere ; per quanto riguarda l'azione è salpata in territori grafici sconosciuti (alla Star Trek 😎 ), per cui target non ne ho.
Normalmente nei movimenti che partono con questa forza (parlo dell'azione non del warrant) nei decenni ho fatto una statistica grafica e il raddoppio dai minimi è percentualmente molto alto, il triplicare supera il 50 % dei casi, oltre questo si va nell'iperspazio.
Per il warrant discorso a parte : essendo In the Money può fare percentuali notevoli,.... Peccato sia 1:2 come concambio.
Comunque ho visto warrant fare fino a 100 volte (Seri Industrial da 0.004 a 0,5......e li ho comprati io a 0,0045).
Quindi : tanti auguri a noi che siamo sulla giostra 😜😜😜
 
Virgoz io mi accontenterei del x10, ma c'è ancora tanta strada da fare... eventualmente 🤞
 
Buongiorno a tutti del forum….. mio modestissimo pensiero e tale deve rimanere prevedo per lunedì mattina un’apertura in gap up… poi attenzione che potrebbe stornare per le prese di profitto per poi assestarsi e ripartire di nuovo .
 
Volevo ricordare a chi si intende di analisi tecniche fondamentali dell’andamento del titolo che a tutti gli oscillatori in iper comprato fate attenzione
 
Nessun articolo su Milano Finanza, Plus 24, Italia Oggi ci menziona...
 
SolidWorld acquisisce brevetto per biostampante 3D che replica tessuti umani

SolidWorld acquisisce brevetto per biostampante 3D che replica tessuti umani​

Solid World Group, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nello sviluppo delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, ha comunicato che Bio3DPrinting, società recentemente nata dalla collaborazione con il gruppo di Biofabrication del Centro di Ricerca "E. Piaggio" dell'Università di Pisa, controllata da BIO3DModel, ha acquisito dall'Università di Pisa il brevetto "Electrospider", la biostampante in 3D su tessuti umani che costituisce un'evoluzione nei campi della medicina rigenerativa (sia di organi che di tessuti), della ricerca farmacologica e cosmetica e nei processi di testing e produzione di farmaci e prodotti di cosmesi.

Electrospider può riprodurre in un'unica soluzione di stampa strutture articolate con combinazioni cellulari eterogenee sia per densità, che per dimensione, replicando così la complessità dei tessuti umani.

Le applicazioni sono le più diverse: in ambito biomedico, l'obiettivo a lungo termine è di ricostruire organi e tessuti da trapianto partendo dalle cellule del paziente stesso o da quelle di consanguinei; in campo farmacologico e cosmetico, la replica dei tessuti consente di testare farmaci, creme e prodotti; un'ultima possibile destinazione riguarda il settore moda, dove sarà possibile realizzare accessori e articoli di pelletteria partendo dalla biopsia degli animali.

"L'acquisizione di questo importante brevetto testimonia la capacità del Gruppo di intercettare con tempestività le evoluzioni del mercato ed entrare in settori ad altissimo potenziale di crescita e sviluppo grazie ad un know how unico e sedimentato negli anni - ha commentato Roberto Rizzo.
 
Ragazzi, Qui' non si parla di Cose Interessanti, ma si parla di Cose Rivoluzionarie, Stessa Storia la si vedeva Molti anni fa su Diasorin, che aveva dispositivi Rivoluzionari (ma che non ho tenuto in considerazione), poi si e' vista la Salita che ha fatto, qui' se dobbiamo dirla tutta, si va Molto piu' in la, Roba da Film di Fantascienza.


Se SolidWorld fosse quotata in America, con una Notizia del Genere avrebbe fatto +1.000% appena uscita la Notizia, e sarebbe continuata a Salire per molti altri giorni ancora.
Se niente niente gli mettono gli occhi addosso qualche Big del BioTech, la Opano a Valori 10 Volte quelli attuali, Ricordo che Capitalizza Solo 35 Milioni.
Solo il Brevetto che hanno, ne vale 10 Volte Tanto.
 
Ultima modifica:
Indietro