Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che solo Widiba, BBVA e Findomestic offrono il servizio di portabilità online. Con gli altri o devi andare in filiale o alla meno peggio devi compilare un modulo e inviarglielo via email, e a quel punto tanto vale mandare il modulo di chiusura

mi ricordo che anche chebanca dava questo servizio....
 
A me è arrivato un aggiornamento ieri. Ho fatto un solo pagamento dopo l'aggiornamento e la notifica è arrivata.

A me arrivano le notifiche dei bonus ricevuti grazie al "passaparola" ma al momento non sto facendo pagamenti.

Però vedo che per gli accrediti non mi arrivano le notifiche, nonostante siano regolarmente settate.

Infatti ho inviato feedback all'assistenza, chiedendo di migliorare le notifiche per: Accrediti, rimborsi, storni.

in più ho chiesto se potessero implementare in futuro la sezione delle domiciliazioni con relativa gestione (revoca, sospensione, cronologia addebiti) con relativa notifica in caso di addebito.

Credo che questo conto abbia le basi per diventare un bel conto.
 
Salve
oggi ho provato ad aprire questo conto, ma alla fine della procedura l'app mi dice che ci sono problemi nel mio indirizzo di residenza (che è uguale al mio domicilio). Ho riprovato 3 volte ma la conclusione è sempre quella.
Chiamando l'assistenza al numero verde mi viene detto di aspettare 24 ore e poi provare a richiamarli per cercare di risolvere il problema.
Voi avete avuto problemi di registrazione tramite app?
 
Salve
oggi ho provato ad aprire questo conto, ma alla fine della procedura l'app mi dice che ci sono problemi nel mio indirizzo di residenza (che è uguale al mio domicilio). Ho riprovato 3 volte ma la conclusione è sempre quella.
Chiamando l'assistenza al numero verde mi viene detto di aspettare 24 ore e poi provare a richiamarli per cercare di risolvere il problema.
Voi avete avuto problemi di registrazione tramite app?
Anch'io fatto una decina di tentativi con la stesso problema.
Mi hanno fatto invertire l'ordine del fronte/retro del documento, riprovare dopo il reset dei dati, inserendo un indirizzo fittizio, controllando il codice fiscale assunto scorrettamente dal sistema; ma non hanno il risolto il problema, solo perdite di tempo.
 
C'è modo di bloccare questi sms? ne ricevo almeno uno a settimana... tra l'altro non hanno alcun senso...

Screenshot_20220725_124620_org.thoughtcrime.securesms.jpg
 
Salve
oggi ho provato ad aprire questo conto, ma alla fine della procedura l'app mi dice che ci sono problemi nel mio indirizzo di residenza (che è uguale al mio domicilio). Ho riprovato 3 volte ma la conclusione è sempre quella.
Chiamando l'assistenza al numero verde mi viene detto di aspettare 24 ore e poi provare a richiamarli per cercare di risolvere il problema.
Voi avete avuto problemi di registrazione tramite app?

Strano, io ho aperto il conto un mesetto fa e ho aiutato recentemente un'amica e mio padre a fare lo stesso, ma nessuno dei tre ha avuto problemi. Hai provato ad aprirlo dal tuo indirizzo con la geolocalizzazione attiva? Perché ho notato che, almeno con mio padre, il campo dell'indirizzo di residenza era precompilato con i dati della nostra posizione.
 
La geolocalizzazione nel telefono è attiva ma ho dovuto compilare i campi dell'indirizzo manualmente.
 
Leggevo post indietro che bbva ha un limite di 6.000€ per i bonifico sepa.

Ma s'intende che oltre quella cifra si paga una commissione oppure che non si possono proprio fare? Perché in tal caso sarebbe impossibile usarlo per cui ha somme maggiori, cioè sarebbe un limite troppo invasivo.
 
Leggevo post indietro che bbva ha un limite di 6.000€ per i bonifico sepa.

Ma s'intende che oltre quella cifra si paga una commissione oppure che non si possono proprio fare? Perché in tal caso sarebbe impossibile usarlo per cui ha somme maggiori, cioè sarebbe un limite troppo invasivo.

Non si possono proprio fare sopra quella cifra.
 
Si può usare la patente come documento di riconoscimento?
Dall'app non sembra prevista ma nel sito risulta fra gli ammessi.
 
Salve a tutti
Scrivo per un chiarimento sulla primo cashback al 20%. Il cashback al 20% viene riconosciuto alle spese effettuate nei primi 30 giorni o l'orizzonte temporale e più lungo?

Mi sono accorto che nel regolamento che ho scaricato in fase di apertura del conto viene citato il cashback al 10%. Ho cercato il regolamento aggiornato sul sito ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno ha il link?

Grazie
 
peccato per il limite da 6k per bonifico in uscita, peccato anche il fattore che da inps non si possano ricevere bonifici...
ma si può richiedere la domiciliazione delle utenze?
volevo chiedere il conto chebanca, dopo che hanno messo il canone anche per i vecchi clienti ed avevo pensato a questo nuovo conto, ma ancora tante cose non funzionano KO!
 
peccato per il limite da 6k per bonifico in uscita, peccato anche il fattore che da inps non si possano ricevere bonifici...
ma si può richiedere la domiciliazione delle utenze?
volevo chiedere il conto chebanca, dopo che hanno messo il canone anche per i vecchi clienti ed avevo pensato a questo nuovo conto, ma ancora tante cose non funzionano KO!

Al momento per chi non ha moltissime pretese lo vedo comunque un ottimo conto. Lo trovo di facile utilizzo (tranne per i giroconti sul salvadanaio dove altre app sono più immediate), molto comode le possibilità di rateizzare, anticipo stipendio o prestiti veloci.

E' ovvio che per chi cerca assegni, versamenti, bonifici corposi non è da prendere in considerazione.

Ma sono confidente sul fatto che miglioreranno sia l'app che i servizi proposti.
 
Ragazzi sto usando da qualche settimana il conto BBVA come conto spese di tutti i giorni, solo che sto trovando parecchi limiti nell'app per Android, quali:
1. quando si fa un pagamento online, arriva una notifica da app per confermare l'operazione, solo che quando clicchi sulla notifica si apre l'applicazione nella home, e non c'è verso di trovare la notifica da confermare, quindi ogni volta devo essere davanti al PC, perchè invece dal sito trovi subito il pop-up per confermare o annullare l'operazione;
2. Non c'è verso di vedere le domicliazioni attive sul conto, ma devi chiederlo all'assistenza via telefono o via messaggistica, e non è una cosa immediata.

Ora, soprattutto per il primo è veramente scocciante dover essere davanti al PC, per poter confermare un pagamento online; il problema è che sono appunto passato da poco ad utilizzarlo come conto principale, trasferendo tutte le domiciliazioni, infatti l'unica cosa che mi frena sarebbe rifare di nuovo tutti i trasferimenti delle domiciliazioni...

Notate anche voi questi problemi?
 
1. quando si fa un pagamento online, arriva una notifica da app per confermare l'operazione, solo che quando clicchi sulla notifica si apre l'applicazione nella home, e non c'è verso di trovare la notifica da confermare, quindi ogni volta devo essere davanti al PC, perchè invece dal sito trovi subito il pop-up per confermare o annullare l'operazione;

Quando ti capita, prova ad uscire dall'app e poi a rientrare... dovresti vedere la notifica per confermare il pagamento... ;)
 
Provato poco fa a fare ricarica (da web) con carta di debito Fineco... transazione negata... :angry:
Giorni fa ad un familiare, al secondo tentativo di ricarica, Fineco ha bloccato la carta... KO!
 
Provato poco fa a fare ricarica (da web) con carta di debito Fineco... transazione negata... :angry:
Giorni fa ad un familiare, al secondo tentativo di ricarica, Fineco ha bloccato la carta... KO!

Problema di fineco sicuramente, perchè con altri conti ho avuto lo stesso problema, ovvero scattava l'antifrode che mi bloccava le carte con relativa chiamata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro