eredità. prima di ereditare occorre pagare le tasse all'agenzia delle entrate

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

serenanotte

in divenire
Registrato
25/2/08
Messaggi
10.224
Punti reazioni
505
Buongiorno. per la prima volta eredito da uno Zio. Dovrò pagare il 6% senza franchigia sul valore dell'eredità. temo che non avrò la disponibilità dell'intera somma da pagare e persino la banca dove il deceduto ha il conto corrente mi ha rifiutato un fido per pagare le imposte perché non sono loro cliente da almeno 6 mesi. vi sembra normale? loro hanno il controllo dei soldi che erediterò, come possono temere una mia insolvenza? qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi per avere un fido per poter pagare le tasse di successione? In garanzia darei l'eredità.
 
Se ci sono altre persone che ereditano, chiedi a loro di anticipare la tua quota che restituirai non appena si sblocca il tutto.
 
Buongiorno. per la prima volta eredito da uno Zio. Dovrò pagare il 6% senza franchigia sul valore dell'eredità. temo che non avrò la disponibilità dell'intera somma da pagare e persino la banca dove il deceduto ha il conto corrente mi ha rifiutato un fido per pagare le imposte perché non sono loro cliente da almeno 6 mesi. vi sembra normale? loro hanno il controllo dei soldi che erediterò, come possono temere una mia insolvenza? qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi per avere un fido per poter pagare le tasse di successione? In garanzia darei l'eredità.
Apri conto fineco ed apri credit lombard, parla con consulente fineco x dare come garanzia eredita' in modo da vedere se puoi
ottenere una riserva di liquidità sul conto da utilizzare liberamente secondo le sue necessità, mettendo a garanzia di solito i suoi titoli e fondi.
Guarda come funziona Credit Lombard
Può ottenere fino a 1 milione di euro a TAN variabile e TAEG da 0,75%*
Ha zero spese collegate all'erogazione del credito e di messa a disposizione dei fondi**
Mantiene la piena disponibilità degli strumenti a garanzia, per non rinunciare alle sue strategie di investimento. Può 'richiedere il Credit Lombard dalla sua area riservata del sito, sezione Mutui e Prestiti › Credit Lombard, con Firma Digitale e upload della documentazione reddituale, tutto direttamente online.
 
Ultima modifica:
Buongiorno. per la prima volta eredito da uno Zio. Dovrò pagare il 6% senza franchigia sul valore dell'eredità. temo che non avrò la disponibilità dell'intera somma da pagare e persino la banca dove il deceduto ha il conto corrente mi ha rifiutato un fido per pagare le imposte perché non sono loro cliente da almeno 6 mesi. vi sembra normale? loro hanno il controllo dei soldi che erediterò, come possono temere una mia insolvenza? qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi per avere un fido per poter pagare le tasse di successione? In garanzia darei l'eredità.


In questi casi parenti o amici , ma non sempre si trovano , le banche sono quelle più rognose di tutti , ti chiedono anche quante volte vai in bagno in un giorno.
 
Scusa, ma solo per capire, quante imposte devi pagare? Che forme di reddito hai? Hai finanziamenti in corso?
 
Indietro