Sono i Grecia benzina 2.60 litro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aggiorno mi trovo con Famiglia a creta abbiamo affittato un buon appartamento, ( costoso ma buoni ) Comunque ristoranti ieri in 4 59 euro pesce, + 10 birre e coca, lettini gratuiti se spendi almeno 15/20 euro tra cibo e bibite nello stabilimento, turismo al 50 %, nel senso che non c’è pieno, italiani quasi 0 molti inglesi tedeschi Russi polacchi nordici
Mare non può essere paragonato alla Sardegna ma più alla Toscana
 
Aggiorno mi trovo con Famiglia a creta abbiamo affittato un buon appartamento, ( costoso ma buoni ) Comunque ristoranti ieri in 4 59 euro pesce, + 10 birre e coca, lettini gratuiti se spendi almeno 15/20 euro tra cibo e bibite nello stabilimento, turismo al 50 %, nel senso che non c’è pieno, italiani quasi 0 molti inglesi tedeschi Russi polacchi nordici
Mare non può essere paragonato alla Sardegna ma più alla Toscana

toscana??:D
mi sa che devi spostarti dalla costa nord...in alcuni punti pessima & turistica al 100%
mi sembra che qui sul forum ci sia un esperto di Creta con una bellissima abitazione ristrutturata
 
Aggiorno mi trovo con Famiglia a creta abbiamo affittato un buon appartamento, ( costoso ma buoni ) Comunque ristoranti ieri in 4 59 euro pesce, + 10 birre e coca, lettini gratuiti se spendi almeno 15/20 euro tra cibo e bibite nello stabilimento, turismo al 50 %, nel senso che non c’è pieno, italiani quasi 0 molti inglesi tedeschi Russi polacchi nordici
Mare non può essere paragonato alla Sardegna ma più alla Toscana

Dove a Creta?
 
toscana??:D
mi sa che devi spostarti dalla costa nord...in alcuni punti pessima & turistica al 100%
mi sembra che qui sul forum ci sia un esperto di Creta con una bellissima abitazione ristrutturata

Bhe il mare è “ nero”.m come in Toscana non è azzurro
 
faranno la stessa cosa con salvini e la meloni che vinceranno le prossime elezioni e arriverà la troika dopo un periodo molto movimentato per la borsa italiana e spread ai massimi...

non è escluso che scoppi qualche rivolta come c'è stata anche in grecia, subito sedata dagli sbirri...

Sono ancora in galera quelli di Alba Dorata?
Come pure sono ancora in galera quelli di Forza nuova?
FARANNO DI TUTTO PER ELIMINARE ogni forma di opposizione nazionalista attribuendogli ogni genere di reati!


Ps io non sono di Forza Nuova ma è tutto chiaro
 
Aggiorno mi trovo con Famiglia a creta abbiamo affittato un buon appartamento, ( costoso ma buoni ) Comunque ristoranti ieri in 4 59 euro pesce, + 10 birre e coca, lettini gratuiti se spendi almeno 15/20 euro tra cibo e bibite nello stabilimento, turismo al 50 %, nel senso che non c’è pieno, italiani quasi 0 molti inglesi tedeschi Russi polacchi nordici
Mare non può essere paragonato alla Sardegna ma più alla Toscana

azzz 45 euro a testa ho pagato sabato
 
Devi andare a Balos, Loutro, Marmara, Falasserna ed Elafonissi, tanto per restare in zona, sono luoghi spettacolari.

Da Balos a Falassarna e giù fino Elafonissi...mare splendido. Di conseguenza molto turismo. A sud, hora sfakion, ci sono luoghi notevoli
 
10 birre...:D
 
con la dracma la benzina costerebbe molto di un tot in più.
 
Domani vado elafonisi

un consiglio:
all'andata fai la strada più lunga passando da Kissamos Platanos Sfinari
strada molto panoramica
al ritorno quella interna passando da Topolia
e ricordati che l'ultimo distributore di benzina è a Elos:o
 
Indietro