Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

a gennaio 2021 scambiava a 5centesimi. Perchè sei così pessimista ora?

Perche' in bank run puo' mettere in ginocchio chiunque

Al momento c'e' un FUD ad arte contro Crypto.com , orchestrato da CZ

CZ contro FTX aveva ragione ... 1B bank run hanno messo in ginocchio FTX ed esposto un marciume indicibile

Le certificazioni di FTX, alla fine hanno dimostrato che non contano nulla ... indi le certificazioni di crypto.com ... potrebbero essere inutili
 
Hanno ripreso i trasferimenti su questo indirizzo ... :sperem:

Ad occhio avevano finito i matic per procedere con i trasferimenti

1h di pausa ... ma stranamente i trasferimenti procedono lentamente ..

La mia richiesta e' stata eseguita ... indi ho fatto uscire i miei eth liberi a basso costo ... solo con un po' di 'timore'
 
Perche' in bank run puo' mettere in ginocchio chiunque

Al momento c'e' un FUD ad arte contro Crypto.com , orchestrato da CZ

CZ contro FTX aveva ragione ... 1B bank run hanno messo in ginocchio FTX ed esposto un marciume indicibile

Le certificazioni di FTX, alla fine hanno dimostrato che non contano nulla ... indi le certificazioni di crypto.com ... potrebbero essere inutili

sto cz per me farà una brutta fine
 
Binance non salta per bank run. Salterà se pesterà i piedi agli USA.

Credo che per la sua stessa incolumità dovrebbe tifare per un mercato più aperto e concorrenziale. Se diventa monopolista, sarà più facile da attaccare, non finanziariamente, ma a livello di tecnologia e di legislazione.

Bisogna dire che gli exchange in USA sono entità’ separate dal resto del mondo.

Binance US non è’ così forte in USA
 
Ho fatto uscire un po' di soldini da crypto.com ... non molto .. principalmente eth e usdc su polygon

Tutto andato liscio ... senza problemi

I trasferimenti so polygon anche in passato su crypto.com ci potevano mettere un po' di tempo

Al momento c'e' FUD e vedo un po' di bank run su crypto.com ... pero' al momento regge

FTX fu attaccata dal FUD di domenica, e collasso' martedi' a meta' giornata ... la prossima settimana sara' critica per crypto.com ... anche ssta volta l'attacco parte di domenica

Da domenica prossimma ... poi partono i mondiali ... ma con sto FUD in giro sara' dura monetizzare per Kris e la sua cricca
 
Va bè nel mio caso su CDC ho già tolto tutto, fiat compresa con ricarica istantanea di altra carta, e lasciato solo i CRO in staking per la ruby, nonostante i 6 mesi siano passati, e quelli che avevo in supercharge per un totale di circa 2000. Quindi se il token va a zero la mia perdita totale sarebbe al massimo di 350-400€ ad occhio, avevo fatto la ruby con il cro a 0,35..., totalmente sopportabile alla fine, specialmente quando penso che ero vicinissimo a passare alla Jade e solo per pura fortuna, comunicarono proprio in quei giorni il taglio di cashback e benefit, mi sono "salvato"!
Certo dopo i suddetti tagli al cashback, ai perk, alla possibilità di ricaricare istantaneamente con carta senza commissioni la ruby l'ho praticamente buttata in un cassetto ma tutt'ora spero comunque che riescano a risorgere dalle proprie ceneri in qualche modo!:D
 
Anche per me questa settimana ne vediamo delle belle col CRO
 
Tutti bravi qua

Intanto chi ha avvisato una settimana fa di uscire da FTX sono stato io

E grazie a me alcuni hanno salvato i propri soldini

Vediamo di argomentare ed aiutarci a vicenda

Fare i saccenti senza argomentare e' assolutamente inutile e controproducente

ps: intanto io ho usato la carta CryptoCom e tutto e' funzionato come sempre, al momento nessun disservizio, ma tanto FUD ed un CRO che affonda (i cro di cashback li ho cambiati in eth pronti per farli uscire con poche spese, al caso)

al momento per essere tranquilli, suggerisco a tutti di alleggersi su CryptoCom, non aprire nessun earn, ed al caso tenere i soldi su exchange anziche su app

far uscire usdc e eth via polygon costa poco, coinbase accetta polygon e da li si fa andare su private wallet a costi bassi anche via erc20
lasciare i token su polygon non lo consiglio, meglio stare su erc20 e bitcoin
 
al momento per essere tranquilli, suggerisco a tutti di alleggersi su CryptoCom, non aprire nessun earn, ed al caso tenere i soldi su exchange anziche su app

far uscire usdc e eth via polygon costa poco, coinbase accetta polygon e da li si fa andare su private wallet a costi bassi anche via erc20
lasciare i token su polygon non lo consiglio, meglio stare su erc20 e bitcoin

Perchè tenere le cripto su exchange e non in app? Forse ci sono più reti per farle uscire?
 
Perchè tenere le cripto su exchange e non in app? Forse ci sono più reti per farle uscire?

se deve fallire crypto com , forse l'exchange potrebbe salvarsi, una mia sensazione, ma senza grandi basi

alla fine, mi sembra che sia tutto interconnesso ed incastrato, anche del defi wallet di CryptoCom non c'e' da fidarsi, visto che i bridge della cronos mi sembrano gli stessi indirizzi che usa CryptoCom exchange

comunque meglio caricare i vari whiteaddress in anticipo, se si ha il blocco da 24 ore, questa attesa potrebbe essere 'fatale'
 
Io tolsi, partendo da metà marzo finendo a metà maggio tutta la liquidità che avevo su ftx e Youhodler in earn, era tutto troppo facile per essere duraturo nel tempo.
In realtà anche l'earn su usdc su crypto.com lo chiusi a inizio maggio senza mai rinnovarlo.
Sono rimasto, come scommessa, con 5k su crypto.com (CRO) ed ora sto a -80%. Ovviamente lascio andare.
 
Ultima modifica:
Io tolsi, partendo da metà marzo finendo a metà maggio tutta la liquidità che avevo su ftx e Youhodler in earn, era tutto troppo facile per essere duraturo nel tempo.
In realtà anche l'earn su usdc su crypto.com lo chiusi a inizio maggio senza mai rinnovarlo.
Sono rimasto, come scommessa, con 5k su crypto.com ed ora sto a -80%. Ovviamente lascio andare.

Ti fanno schifo 1k euro?:rolleyes:
 
Indietro