Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho notato che da almeno un paio di giorni nell'app non vengono aggiornati i dati relativi all'exchange collegato (valore totale e criptovalute contenute)... succede anche a voi?
 
Ho notato che da almeno un paio di giorni nell'app non vengono aggiornati i dati relativi all'exchange collegato (valore totale e criptovalute contenute)... succede anche a voi?

Io ho notato che il valore in USD sui token nell'exchange non sono molto corretti

Il valore dell'exchange su app .. non mi funzionava solo il primo giorno dopo l'upgarde dell'exchange ... ma ora dovrebbe essere ok

In compenso non mi hanno ancora pagato: gli interessi in cro dello stake su exchange del 1mo e del 2 nov ... come un deposito in doge del 1mo NOv .. non mi e' stato ancora accreditato
Ogni giorno controllo e gli mando un messaggio al centro assistenza ... sono pochi soldi ... ma mi girano le @@ che non sistemino a dovere le cose
 
Zero trading fees on core pairs are coming this Friday.

So following our Gen 3.0 migration you now get:

Low latency ✅
One wallet for Spot, Margin, Derivs ✅
0 fees ✅

The GEN 3.0 http://Crypto.com Exchange is the gift that keeps on giving 🎁

Enjoy 0% trading fees for selected USD trading pairs this holiday season, including BTC/USD, ETH/USD, and DOGE/USD 📈

🕛 Begins 11 November, 00:00 UTC

Kris vuole mostare i muscoli di crypto.com :eek:

:sperem:
 
Io ho notato che il valore in USD sui token nell'exchange non sono molto corretti

Il valore dell'exchange su app .. non mi funzionava solo il primo giorno dopo l'upgarde dell'exchange ... ma ora dovrebbe essere ok

In compenso non mi hanno ancora pagato: gli interessi in cro dello stake su exchange del 1mo e del 2 nov ... come un deposito in doge del 1mo NOv .. non mi e' stato ancora accreditato
Ogni giorno controllo e gli mando un messaggio al centro assistenza ... sono pochi soldi ... ma mi girano le @@ che non sistemino a dovere le cose


Si, anch'io vedo sbagliato il saldo exchange dall'app (dall'exchange invece è giusto). Ieri ho trasferito dei fondi da exchange a app e me lo segna come se fossero ancora anche sull'exchange. :D
 
Per i possessori di questo ETF ma ignoranti in cripto come me...
Cosa succede a DAPP?
Crollano tutte le sottostanti?
Coinbase - Silvergate - Riot Blockchain ecc?
 
FhHJDICVsAAgcfD

FhHJD12UAAA29m2
 
Kris | Crypto.com
@kris
·
5h
We share the belief that it should be necessary for crypto platforms to publicly share proof of reserves and http://Crypto.com will be publishing our audited proof of reserves.

OK!

:sperem:

PS: Al momento comunque il mercato sta bastonando il CRO ... un po' come tutte le alt che scendono a leva rispetto al BTC
 
Vi funziona l'exchange di CryptoCom ?

A me non va ne da web ne da app

:rolleyes:

EDIT: E' stato un glitch momentaneo ... ora e' tutto a posto ... pero' ... di sti tempi ... :terrore:
 
Marc
@CroHodler
·
1h
Another 13 million #CRO have been delegated in the last 3 days. 🐋

The fact that during the market capitulation CROs continue to be delegated speaks for itself! Because these people are convinced of the long-term success.

FhL_-RkWQAIbJmb


5B di Cro in stake sul DeFi ... sono 1/5 o 1/6 del totale dei CRO ... :eek:

Comunque sembra che la rete Crono regga bene in sta fase di mercato ... :sperem:

Anche un segnale che al momento c'e' gente che si sposta da CeFi a DeFi per tirare su qualche APY
 
FhL_-RkWQAIbJmb


5B di Cro in stake sul DeFi ... sono 1/5 o 1/6 del totale dei CRO ... :eek:

Comunque sembra che la rete Crono regga bene in sta fase di mercato ... :sperem:

Anche un segnale che al momento c'e' gente che si sposta da CeFi a DeFi per tirare su qualche APY

C'è gente... O sono CRO di Crypto.com che vengono messi su DeFi? Il dubbio a me viene...
 
È normale che con il cambio usdc-eur si prendano il 2.4% di commissioni?
 
Ho riprovato a vendere USDC per Euro ma mi prende sempre il 2.4%. C'è un giro più conveniente?
Ovviamente ho fatto da APP.

sei hai un conto in dollari, puoi far rientrate i $ 1:1 contro usdc, senza spese

altri modi magari ci sono ma piu' laboriosi

ps: mi hai incuriosito ora controllo
di solito lo spread alto dura poco, se riprovi domani o lunedi forse ti danno condizioni migliori
 
Indietro