Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vedi l'allegato 2837861

questo servizio potrebbe essere utilizzato per prendere cashback secondo voi???

Lo faccio con la CURVE e poi BACK IN TIME sulla crypto

La transazione dovrebbe uscire come rifornimento benzina

Certo ci paghi 0,90€ di commissione ma se prelevi 100€ + la benzina ci sei cmq dentro

Che ne pensate?
 
non si vede l'immagine allegata, devi caricarla su un sito di hosting tipo ImgBB e poi mettere il link.
 
non si vede l'immagine allegata, devi caricarla su un sito di hosting tipo ImgBB e poi mettere il link.

Per la precisione

Le immagine sul FOL funzionano solo se il messaggio e' scritto in modalita' avanzata
Se si usa 'rispondi citanto' o 'risposta rapida' .. sebbene sia consentito ... gli allegati ed immagini non funzionano ...
 
È il servizio paga e preleva con Eni

Trovate le info sul sito bancomat :D
 
Debit Cashback | BANCOMAT(R)

qui leggo che ci vuole una carta con PagoBancomat. Curve non l'ha.

Tra l'altro sembra che neanche tutte sono abilitate

Il cliente effettua una transazione dell'importo totale (comprensivo del rifornimento, del prelievo di contanti e della commissione a suo carico) inserendo nel terminale la sua carta PagoBANCOMAT® abilitata* e riceve la cifra richiesta in contanti;
*Per verificare che la tua carta PagoBANCOMAT® sia abilitata al servizio e in caso di ripetuta non autorizzazione delle operazioni puoi consultare la tua banca emittente per maggiori informazioni.
 
Fineco si è lei che mi ha mandato il msg

Pago con curve e il bancomat fineco poi faccio back in time sulla crypto

Che macello per un pò di cashback :D

Purtroppo non puoi farlo perche il servizio funziona solo con una carta "pagobancomat" abilitata.
La curve usa il circuito mastercard e quindi non potresti effettuare la transazione in nessun modo.
 
In relazione alla fee per ricaricare le carte di crypto.com, come detto da altri utenti, il bonifico istantaneo con Illimity a zero spese (quindi gratuito) a me è arrivato dopo 5 minuti sul FIAT WALLET. Quindi è a tutti gli effetti quasi istantaneo. Poiché vedo che parecchi, come me, hanno più conti correnti di ogni tipo e di ogni genere e non avendo Illimity eventuali blocchi del conto corrente come per esempio Revolut, ed essendo italiana, con il call center dedicato e di livello come gestione della clientela, mi permetto di suggerire l'apertura di questo conto, naturalmente nella versione Plus. L'azzeramento del costo del canone del conto corrente è di una semplicità disarmante e si avrebbe la possibilità di ricaricare la CDC come se si facesse Top Up, senza il pagamento della fee all'1%. Poi ognuno faccia come vuole e come meglio crede
 
Purtroppo non puoi farlo perche il servizio funziona solo con una carta "pagobancomat" abilitata.
La curve usa il circuito mastercard e quindi non potresti effettuare la transazione in nessun modo.

esattamente.
 
I misteri della DeFi :D

Ho aggiunto due soldini sul LP USDC del Ferro ... sapevo che mi avrebbe fatto incassare i FER degli interessi accumulati sul LP, ma mi ha pure pagato gli interessi sullo stake in xFER :eek:

Comunque usare sto LP costicchia, 1+2.7 cro di spese per aggiundere due soldi sul pool :rolleyes:
 
Sul 3ddo Nexo mi avete messo paura

Ora non so dove mettere i soldini, sto addirittura pensando a far rientrare euro e usdc per comprare pln da mettere sul conto al 5% di interessi

Nel frattempo aggiungo qualche soldino nel defi, ma anche li la fiducia e' limitata

Sarebbe da mettere tutto in btc, paper wallet, e dormirci sopra molto tranquillamente :D
Ma sono un 'malato' di cryptointeressi :D
 
I misteri della DeFi :D

Ho aggiunto due soldini sul LP USDC del Ferro ... sapevo che mi avrebbe fatto incassare i FER degli interessi accumulati sul LP, ma mi ha pure pagato gli interessi sullo stake in xFER :eek:

Comunque usare sto LP costicchia, 1+2.7 cro di spese per aggiundere due soldi sul pool :rolleyes:

Ricordo che qualche settimana fa avevi detto che stavi provando la pool per gioco/test, investendo poco. Mi sembra di capire che la situazione ti è sfuggita di mano.:p
Tienici aggiornati se con il tempo la pool di Ferro genera buoni interessi o se non ne vale la pena.

Sul 3ddo Nexo mi avete messo paura

Che si dice di la? Anche Nexo non riesce a reggere il periodaccio e sta per fare il botto?
 
Io in questi periodi suggerisco di detenere tutto su cold wallet a meno che non siate trader... il gioco non vale la candela, capirei se fossero interessi spaziali ma essendo pure bassi...

Mi correggo, sono andato a leggere il 3d: 12% su euro e usdc?? E come fanno a pagarli? Uscite subito.
 
Ricordo che qualche settimana fa avevi detto che stavi provando la pool per gioco/test, investendo poco. Mi sembra di capire che la situazione ti è sfuggita di mano.:p
Tienici aggiornati se con il tempo la pool di Ferro genera buoni interessi o se non ne vale la pena.



Che si dice di la? Anche Nexo non riesce a reggere il periodaccio e sta per fare il botto?

Che dire sul Ferro ... piu' gente arriva e piu' si abbassano gli interessi

Su USDC si era a 60% ora e' 40%
Su xFER era quasi 700% ora solo 500%

Ma ogni click costa parecchio, da 1 a 3 CRO, ed alcune cose si fanno solo col 'doppio click'

Su nexo

C'e' una twittarolo che sparge panico, dicendo che e' un ponzi :rolleyes:
Che i dipendenti bulgari vengono assunti per far arrivare amici e parenti su NEXO , ma poi quando scoprono, scappano :rolleyes:

Non so quanti sia affidabile il twittarolo e/o nexo

Se il BTC torna sopra i 30k ed il Nexo sopra 1$, posso stare tranquillo

Altrimenti entro fine anno scappo

Comunque avendo il saldo totale dei soldini degli utenti nexo pubblico, controllando quello forse basta per scappare via in tempo
 
In relazione alla fee per ricaricare le carte di crypto.com, come detto da altri utenti, il bonifico istantaneo con Illimity a zero spese (quindi gratuito) a me è arrivato dopo 5 minuti sul FIAT WALLET. Quindi è a tutti gli effetti quasi istantaneo. Poiché vedo che parecchi, come me, hanno più conti correnti di ogni tipo e di ogni genere e non avendo Illimity eventuali blocchi del conto corrente come per esempio Revolut, ed essendo italiana, con il call center dedicato e di livello come gestione della clientela, mi permetto di suggerire l'apertura di questo conto, naturalmente nella versione Plus. L'azzeramento del costo del canone del conto corrente è di una semplicità disarmante e si avrebbe la possibilità di ricaricare la CDC come se si facesse Top Up, senza il pagamento della fee all'1%. Poi ognuno faccia come vuole e come meglio crede

Anche io ho illimity ma non ho mai provato i bonifici istantanei. Si possono fare 24/7 o ci sono limiti orari di inserimento come i bonifici standard?
 
24/7. E proprio con i bonifici istantanei da llimity che ho sempre caricato la mia ruby.
 
In relazione alla fee per ricaricare le carte di crypto.com, come detto da altri utenti, il bonifico istantaneo con Illimity a zero spese (quindi gratuito) a me è arrivato dopo 5 minuti sul FIAT WALLET. Quindi è a tutti gli effetti quasi istantaneo. Poiché vedo che parecchi, come me, hanno più conti correnti di ogni tipo e di ogni genere e non avendo Illimity eventuali blocchi del conto corrente come per esempio Revolut, ed essendo italiana, con il call center dedicato e di livello come gestione della clientela, mi permetto di suggerire l'apertura di questo conto, naturalmente nella versione Plus. L'azzeramento del costo del canone del conto corrente è di una semplicità disarmante e si avrebbe la possibilità di ricaricare la CDC come se si facesse Top Up, senza il pagamento della fee all'1%. Poi ognuno faccia come vuole e come meglio crede

il problema di cui si parlava non era solo la questione velocità, era anche e sopratutto il fatto di fare tutti questi bonifici verso un exchange e se questo può comportare pi+ rischi di rogne varie rispetto alla vecchia ricarica tramite carta.
 
24/7. E proprio con i bonifici istantanei da llimity che ho sempre caricato la mia ruby.

Io ho il conto gratuito fino a Novembre poi dovrò capire, per continuare ad avere i bonifici istantanei gratis, che domiciliazioni attivare (una penso sarà Amazon). Hai suggerimenti?
 
I misteri della DeFi :D

Ho aggiunto due soldini sul LP USDC del Ferro ... sapevo che mi avrebbe fatto incassare i FER degli interessi accumulati sul LP, ma mi ha pure pagato gli interessi sullo stake in xFER :eek:

Comunque usare sto LP costicchia, 1+2.7 cro di spese per aggiundere due soldi sul pool :rolleyes:

Altri misteri ...

Ieri avevo aggiunto USDC nel LP ... e mi hanno pagato gli interessi pendenti su tutti i contratti Ferro aperti

Oggi ho aggiunto qualche xFER ... mi hanno pagato tutti gli interesi pendenti su xFER, ma non sul LP

I misteri dell DeFi :D

PS: Ieri ho usato la pagine Earn del Wallet Defi ... oggi ho usato direttamente il DeFi di Ferro .... che faccia la differenza ?
Oggi ho speso 0.3+2 CRO in fee
Ieri avevo speso 1+2.7 CRO
1.4 CRO di differenza in fee, ma anche contratti differenti

Comunque sti DeFi non sono certo molto economici :rolleyes:
 
il problema di cui si parlava non era solo la questione velocità, era anche e sopratutto il fatto di fare tutti questi bonifici verso un exchange e se questo può comportare pi+ rischi di rogne varie rispetto alla vecchia ricarica tramite carta.

chi dice 5k al mese, chi 12,5k l'anno, chi dice ogni bonifico....assurdo non esista una fonte certa e sicura che definisca i limiti.
 
Indietro